CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 281 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2801
Discussione:

[ROM][ION][KK][4.4.4][KTU84Q] CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team - Kernel 3.4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di erasecp

Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Con questa Rom il cellulare va ancora meglio che con la precedente(CM10.2)...ora è davvero un portento(anche il punteggio con AnTuTu è maggiore, di quasi mille punti).
    Solo permane qualche piccolo bug:
    1)sulla schermata home tengo una cartella con i giochi dentro; spesso e volentieri(quando spengo e riaccendo sopratutto)le app all'interno scompaiono;
    2)oggi volevo fare un video e non appena sono passato all'altra modalità, la videocamera si è chiusa, dando il solito messaggio"L'applicazione Fotocamera si è bloccata in modo anomalo"e il brutto è che non riesco più nemmeno ad accederci per fare foto perché ora parte di default con la modalità video e si blocca sempre. Ora provo a scaricare un'altra app per foto e video, ma vorrei comunque risolvere questo problema.
    Ringrazio anticipatamente per l'aiuto
    Saluti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68

Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erasecp Visualizza il messaggio
    Con questa Rom il cellulare va ancora meglio che con la precedente(CM10.2)...ora è davvero un portento(anche il punteggio con AnTuTu è maggiore, di quasi mille punti).
    1)sulla schermata home tengo una cartella con i giochi dentro; spesso e volentieri(quando spengo e riaccendo sopratutto)le app all'interno scompaiono;
    2)oggi volevo fare un video e non appena sono passato all'altra modalità, la videocamera si è chiusa, dando il solito messaggio"L'applicazione Fotocamera si è bloccata in modo anomalo"e il brutto è che non riesco più nemmeno ad accederci per fare foto perché ora parte di default con la modalità video e si blocca sempre. Ora provo a scaricare un'altra app per foto e video, ma vorrei comunque risolvere questo problema.
    Saluti
    Flasha il K^Kernel 366MB e vedrai che risolvi con la camera... c'è scritto ovunque che il 374MB non funziona con video a 720P... se ci vai anche per sbaglio non funziona più... a meno di mettere il 366MB... ciao
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)

4. Il seguente Utente ha ringraziato smeroni68 per il post:

erasecp (29-04-14)

Senior Droid L'avatar di Leorocky

Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

Saluti
    1) Cambia launcher (nova e apex IMHO sono i più fluidi sul nostro dispositivo)

2) Come suggerito da smeroni68... (k kernel 366mb RAM)

Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

6. Il seguente Utente ha ringraziato Leorocky per il post:

erasecp (29-04-14)

Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Grazie mille e scusatemi ma non avevo fatto caso a questa cosa del 374MB che non permette i video a 720p. Comunque ho scaricato il 366MB e il problema della videocamera è risolto; quello relativo alla scomparsa dei giochi e dalle cartelle a ogni riavvio no.
    Ho provato a creare un'altra cartella con altre app varie, scaricate e non, e al riavvio erano ancora lì, mentre i due giochi(2048 e 2048+)sono scomparsi dalla cartella"Giochi"...sapete dirmi come posso risolvere il problema?

EDIT: per prova ho creato altre due cartelle: in una ho messo due applicazioni scaricate(GMail e AnTuTu) e nell'altra i due giochi(2048 e 2048+)e un'applicazione nativa(DSP Manager). Ho riavviato il cellulare e le uniche app che mancavano erano i due giochi.
    Ho fatto un'altra prova: ho scaricato Tetris e ho creato una cartella con dentro quest'ultimo, 2048 e 2048+; al riavvio mancavano sempre solo questi due giochi.
    Quindi è proprio un problema di queste due app. Comunque ora proverò a disinstallarle e reinstallarle e vedrò che succede.

Disinstallate e reinstallate: problema risolto
    P.S. Avrei voluto semplicemente modificare il primo messaggio per aggiungere dettagli invece di scriverne tre diversi per una sciocchezza del genere, ma non so perché non riesco a modificare i miei post(la casella in cui dovrei scrivere è come se non fosse attiva e anche quando clicco su"modalità avanzata"o"resetta"o"elimina"non succede niente), quindi scusate e grazie ancora
    Saluti
    Ultima modifica di leonbeson; 29-04-14 alle 17:04 - Motivo: post consecutivi

Androidiano L'avatar di Wallace75

Smartphone
    Vernee Apollo Lite

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda questo problema delle frequenze, sono il solo ad averlo?
    Screenshot_2014-04-29-17-27-54.jpg
    O Deep Sleep o massima frequenza... La configurazione è quella in firma
    Ultima modifica di Wallace75; 29-04-14 alle 17:41
    VERNEE Apollo Lite
    ROM: Stock
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: Stock

Beelink i68 TV Box
    ROM: Stock 5.1.1
    Asus Nexus 7
    ROM: CyanoGen 11
    KERNEL: Cyano
    RECOVERY: TWRP 3.0.0.0

Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi ripeto: ormai ART funziona bene?
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10

Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)

Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Salve,
    ho notato che in nessuna delle ROM basate sulle versioni di Android più recenti c'è l'avviso cambio sim, che era forse la cosa più utile che avevo sul cellulare(mi ha aiutato a ritrovarlo più di una volta...e una volta l'avevo lasciato in Ungheria!); ora c'è invece solo il mobile tracking che però trovo abbastanza inutile dato che se sul cellulare è disattivata la geolocalizzazione(che di solito tengo ovviamente disattivata), tale funzionalità risulta inutilizzabile.
    Ricordo che con Samsung Dive(che con gli S Plus però non funziona)e con altre app non ufficiali(di cui non ricordo più il nome)potevo attivare da remoto il gps e il wi-fi dal cellulare così da poterlo rintracciare su maps. Invece con il nuovo mobile tracking a quanto ho capito questa cosa non è possibile.
    Ho anche provato a scaricare qualche app con l'avviso cambio sim, ma funzionano a stento e poi se colui che trova il cellulare perso vuole tenerselo e ha un minimo di conoscenze riguardo Android, gli basterebbe disinstallare l'applicazione...almeno prima avviso cambio sim era un'applicazione di sistema e se anche avesse voluto formattare il cellulare avrebbe dovuto conoscere la password di Mobile Tracking(poi vabbé...se fosse capace giusto un pochino in più non ci metterebbe niente a fregarsi il cell).

Dunque: mi confermate che l'avviso cambio sim non c'è?e che con il nuovo mobile tracking non è possibile attivare da remoto wi-fi e gps?In ultimo mi sapete consigliare qualche seria che serva allo scopo, con magari qualche protezione in più se si cerca di disinstallarla?
    Grazie mille in anticipo
    P.S. In tutto ciò spero di non essere in OT...

Senior Droid L'avatar di dari78

Smartphone
    Samsung A3 2016

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreagia94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi ripeto: ormai ART funziona bene?
    ti dirò, io su kitkat lo uso da un po' di mesi e non mi da problemi (anche se non trovo tutte queste differenze rispetto a Dalvik).
    l'unica menata è che se da recovery cancello cache e dalvik ci mette tipo 15' a ricostruirsi tutto...
    ================================================
    Dari78

Samsung A3 (2016)
    ================================================

se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

12. Il seguente Utente ha ringraziato dari78 per il post:

Andreagia94 (02-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dari78 Visualizza il messaggio
    ti dirò, io su kitkat lo uso da un po' di mesi e non mi da problemi (anche se non trovo tutte queste differenze rispetto a Dalvik).
    l'unica menata è che se da recovery cancello cache e dalvik ci mette tipo 15' a ricostruirsi tutto...
    Quindi se non ci sono evidenti differenze non conviene..
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10

Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)

Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G XT1032

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Dunque: mi confermate che l'avviso cambio sim non c'è?e che con il nuovo mobile tracking non è possibile attivare da remoto wi-fi e gps?In ultimo mi sapete consigliare qualche seria che serva allo scopo, con magari qualche protezione in più se si cerca di disinstallarla?
    Grazie mille in anticipo
    Consiglio Android Lost (Free) oppure Cerberus (Pay)

P.S. In tutto ciò spero di non essere in OT...
    Forse sì...

15. Il seguente Utente ha ringraziato ppippo per il post:

erasecp (03-05-14)

Pagina 136 di 281 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio