Quoto Andreagia94: WE WANT RELEASE 5!
Ovviamente non stiamo cercando di mettervi fretta e il fatto che ci possano esserci dei cecchini appostati sui palazzi vicini alle case di tutti gli sviluppatori e i tester di questa ROM non è per fare minacce del tipo"rilasciate la release entro 2 giorni o ci saranno delle spiacevoli conseguenze"...trattasi solo di una strana coincidenza

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Originariamente inviato da erasecp
 Originariamente inviato da erasecp

...cioè, io almeno non ho più di tanta fretta perché per ora mi trovo ancora benissimo con la R3...fate con calma per rilasciare una versione quanto più stabile possibile...ovvio che nessuno vuole una versione instabile solo per poterla avere con qualche giorno/settimana di anticipo, così come è ovvio che tutti qui apprezziamo il vostro lavoro(per il quale non vi diamo nemmeno una lira, poveracci
...cioè, io almeno non ho più di tanta fretta perché per ora mi trovo ancora benissimo con la R3...fate con calma per rilasciare una versione quanto più stabile possibile...ovvio che nessuno vuole una versione instabile solo per poterla avere con qualche giorno/settimana di anticipo, così come è ovvio che tutti qui apprezziamo il vostro lavoro(per il quale non vi diamo nemmeno una lira, poveracci  

Ultima modifica di leonbeson;  08-05-14 alle

Ultima modifica di leonbeson;  08-05-14 alle