CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 281 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2801
Discussione:

[ROM][ION][KK][4.4.4][KTU84Q] CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team - Kernel 3.4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leorocky Visualizza il messaggio
    Penso non sia necessario, a meno che tu non abbia qualche problema andrei liscio di upgrade.



    Insomma... aggiornare senza timori!!!
    no nessun problema andandoci liscio
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  2.  
  3. #1762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi dopo aver installato l'ultima release 7 il telefono mi dice che l'applicazione trebuchet si e' bloccata in modo anomalo e dopo aver dato ok compare sempre questo messaggio cosa puo' essere successo?

  4. #1763
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaq76 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi dopo aver installato l'ultima release 7 il telefono mi dice che l'applicazione trebuchet si e' bloccata in modo anomalo e dopo aver dato ok compare sempre questo messaggio cosa puo' essere successo?
    Rientra in recovery e rifai wipe cache e dalvik...
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  5. #1764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho gia fatto ma non funziona.mi sono accorto che non avevo l'ultima versione di twrp ,l'ho installata e ho provato a fare l'upgrade ma rimane sempre lo stesso problema...

  6. #1765
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaq76 Visualizza il messaggio
    l'ho gia fatto ma non funziona.mi sono accorto che non avevo l'ultima versione di twrp ,l'ho installata e ho provato a fare l'upgrade ma rimane sempre lo stesso problema...
    Prova a piallare tutto: wipe tutto quello che ti propone tranne sd. Poi con Titanium ripristini.
    Io ho installato la R7 col kernel da 406Mb di RAM liberi e va benissimo.

  7. #1766
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaq76 Visualizza il messaggio
    l'ho gia fatto ma non funziona.mi sono accorto che non avevo l'ultima versione di twrp ,l'ho installata e ho provato a fare l'upgrade ma rimane sempre lo stesso problema...
    Probabilmente qualcosa di sporco in /data... prova a fare una installazione pulita come suggerito...
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  8. #1767
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    borgomanero
    Messaggi
    88
    Smartphone
    sony z3compact green

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaq76 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi dopo aver installato l'ultima release 7 il telefono mi dice che l'applicazione trebuchet si e' bloccata in modo anomalo e dopo aver dato ok compare sempre questo messaggio cosa puo' essere successo?
    io ho lo stesso problema. ho eseguito wipe system, cache e davilk. installato ROM, kernel e infine Gapps. tutto alla grande tranne trebuchet e Gmail. per Gmail ho risolto togliendola e scaricandola dal playstore. ma trebuchet non vuole proprio funzionare.

    inoltre volevo chiedere riguardo l'appunto in prima pagina, appena sopra i download della 7, che dice di spuntare via la fusione delle pagine kernel. perchè?

  9. #1768
    Senior Droid L'avatar di Christopher83


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus (I9001)

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 1,307 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jokerlapa Visualizza il messaggio
    io ho lo stesso problema. ho eseguito wipe system, cache e davilk. installato ROM, kernel e infine Gapps. tutto alla grande tranne trebuchet e Gmail. per Gmail ho risolto togliendola e scaricandola dal playstore. ma trebuchet non vuole proprio funzionare.

    inoltre volevo chiedere riguardo l'appunto in prima pagina, appena sopra i download della 7, che dice di spuntare via la fusione delle pagine kernel. perchè?
    La fusione delle pagine kernel crea dei problemi con l'allocazione dinamica via CMA dello heap ION MM usato per il video recording/playback.

    Il KSM si preoccupa di individuare ed unire le pagine di memoria duplicate ed usate da più processi, liberando un po' di memoria (max 10MB dalle mie analisi, max 12MB dalle analisi di KTulu), tuttavia occupando un po' il processore per effettuare le operazioni di scansione ed eventuale unione delle pagine di memoria.
    Quindi un po' più di memoria libera al costo di un aumento di uso della CPU.

    Avendo introdotto l'allocazione dinamica, sono sorti dei problemi quando il KSM risultava attivato, in particolare la registrazione a 720p e il playback HW/HW+ di video smetteva di funzionare dopo un po' di tempo. KTulu, che ringrazio nuovamente, si è accorto che senza l'opzione tutto funzionava correttamente anche dopo svariate ore
    Questo perchè alcune pagine di memoria unite dal KSM possono trovarsi proprio in mezzo all'area destinata all'allocazione dinamica per lo heap ION MM e non risultano liberabili/spostabili altrove, comportando il fallimento dell'allocazione di memoria.

    Dal momento che l'allocazione dinamica ci permette di avere molta più ram libera (32MB sul kernel stock) rispetto a quanto ne riesce a liberare il KSM, senza impattare continuamente sulle performance, il compromesso di disattivare il KSM, pur essendo un workaround, è sicuramente accettabile.
    Cercheremo di trovare una soluzione a questa "incompatibilità", ma per ora disattivate quell'opzione.
    Ultima modifica di Christopher83; 15-06-14 alle 13:53


    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

  10. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Christopher83 per il post:

    Andreagia94 (15-06-14),Jokerlapa (15-06-14),leonbeson (15-06-14),Leorocky (15-06-14),Matt95 (15-06-14),smeroni68 (15-06-14)

  11. #1769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' davvero impressionante come l'evoluzione della CyanogenMod dall'arrivo di KitKat ad ora abbia radicalmente trasformato il Galaxy S+. La release 7, ottimizzata eliminando qualche bug (tipo quello del KSM) ha reso un cell vecchio di quasi 3 anni attualissimo in termini di performance. Grazie davvero a tutti, avete fatto un lavoro titanico!

    Detto ciò, ho trovato un altro bug (trascurabilissimo): quando seleziono un'app, sia nella schermata home, sia nel drawer, le scritte "rimuovi" e "informazioni app" si vedono a "tagliate" a metà (cioè si legge solo la metà superiore). Ovviamente non è nulla di preoccupante, ma volevo chiedere se è un problema mio o un bug della rom.

  12. #1770
    Androidiano L'avatar di Loz878


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jokerlapa Visualizza il messaggio
    io ho lo stesso problema. ho eseguito wipe system, cache e davilk. installato ROM, kernel e infine Gapps. tutto alla grande tranne trebuchet e Gmail. per Gmail ho risolto togliendola e scaricandola dal playstore. ma trebuchet non vuole proprio funzionare.

    inoltre volevo chiedere riguardo l'appunto in prima pagina, appena sopra i download della 7, che dice di spuntare via la fusione delle pagine kernel. perchè?
    Andare in "Impostazioni" -> "Prestazioni" -> "Gestione Memoria" e assicurarsi che "Fusione pagine kernel" NON sia spuntata ma dov'è questa funzione non la trovo mi spiegate dove si trova di preciso arrivo solo dopo impostazioni ma prestazioni dove si trova
    Samsung Galaxy S Plus

    Versione Android: 4.4.4 KitKat
    Kernel: K^Kernel per KitKat con OC & EXUV 370MB
    Governor: SMARTASSV2 [245-1401 MHz]
    Baseband: BUKP7
    I/O: SIO
    Lasciate pure un thanks se ho risolto un problema grazie

Pagina 177 di 281 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy