Ragazzi ma a me con la R7 mi da dei piccoli fastidi grafici che risolvo con riavvio ma alle volte ricompaiono..come mai?
Ragazzi ma a me con la R7 mi da dei piccoli fastidi grafici che risolvo con riavvio ma alle volte ricompaiono..come mai?
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Ehm..uso Nova
NEXUS 5 (Hammerhead)
ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
KERNEL: Stock
GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
SCHEDULER I/O: Row
BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16
Si esatto!
Buongiorno a tuttiPremetto che la rom è fantastica sotto ogni punto di vista ! Ho un problema molto strano che mi fa penare da molte release , che leggendo il thread riguardi solo me: non riesco a trovare nessuna rete wifi !! Mi spiego meglio : ogni nuova release facevo un'installazione pulita e settando le configurazioni iniziali il telefono "vedeva" e riuscivo a connettermi al Wifi che ho a casa...Fuori casa dove so che potrei connettermi ad una rete oppure all'università il telefono non vedeva niente,zero ! Nelle impostizioni del wifi mi dava perenne il messaggio "Ricerca reti Wi-Fi in corso...". Ho provato a fare delle installazioni pulite, ho cambiato baseband passando dalla KP7 alla KPO ma il problema persiste
Miracoli ?? Grazie in anticipo !
ragazzi ho installato la cyano 11 ION c'è un modo per farla andare un pò più veloce perchè noto che la ram è sempre piena....sapete indicarmi qualche kernel proprio al riguardo di questo problema?grazie![]()
se cerchi un kernel è indicato in prima pagina/3 post... K^Kernel by Christopher83... apri il link alla discussione, scegli la versione che fa per te e vai con il flash... attenzione che la build con 406 mb registra video a max 480p...
(una volta scelta la build con i mega che ti interessano ti consiglio la versione UV perchè non tutti i dispositivi supportano la EXUV... comunque trovi tutto scritto)