Io ho aggiornato la recovery più volte, partendo dalla CWM ed approdando a quella in firma, senza mai aver avuto problemi!
Si grazie raga ho risolto infatti! All'inizio avevo avuto problemi, andava in loop dopo il flash della rom....poi ho capito che il problema era la CWM 6.0, quindi ho flashato da odin la twrp, e tutt ok!
Volevo condividere con voi quanto successo ieri.
Monto la R9 + K^Kernel 2.5 416 MB UV da alcuni giorni senza problemi.....fino a ieri.
Ieri il cellulare si e' spento da solo 3/4 volte a riposo (trovato spento in tasca).
Alla quinta volta ha cominciato a non riaccendersi piu', partiva la schermata di boot e dopo un po' si rispegneva senza riuscire ad avviarsi.
Dopo 5 o 6 prove finalmente e' ripartito, ma aveva perso tutte le impostazioni di sistema, tant'e' che e' partita in automatico la procedura iniziale della Cynaogen (non quella di Android).
Molte mie applicazioni (almeno la meta') erano sparite, ma quando provavo a riscaricarle da Google Play mi dava errore "-24".
La cosa buffa pero' e' che, errori a parte, il telefono era estremamente fluido e scattante, molto piu' di prima.
Per fortuna avevo un backup delle R8 e l'ho riflashato, dopodiche' o flashato nuovamente la R9 e le Gapps (wipe system, cache e dalvik entrambe le volte), mentre per il Kernel aspetto di vedere un po' come gira lo stock.
La cosa strana e' che dopo che ho fatto il restore del backup (che ovviamente conteneva la partizione Data) non tutte le mie applicazioni sono tornate, e le ho dovute reinstallare (stavolta senza problemi).
Sto cercando di capire quale possa essere stato il motivo scatenante, ma non mi viene in mente niente di particolare.
Comunque ora tutto a posto.
Cm11 release 10 online!
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Thread aggiornato!!![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root