Si lo stock allora
Si lo stock allora
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
scusate volevo chiedere una cosa...ultimamente il telefono con questa rom se lo lascio in standby per un po e vado a sbloccarlo lo trovo completamente spento e devo riaccenderlo ogni volta...ho già provato con i vari wipe ma non cambia niente...
la videocamera non funzione mi esce questo errore" l'applicazione viodeocamera si è blocca in modo anomalo"!!
kernel originale della rom...avevo già provato il K exUV in precedenza ma avevo il problema che non si attivava il wifi...comunque solo da ieri ho avuto questi problemi e anche stamattina lasciandolo in standby tutta la notte l ho trovato spento...
comunque adesso ho riprovato il k kernel exUV e x adesso il wifi funziona correttamente, adesso sto a vedere se si spegne ancora oppure no![]()
Ultima modifica di Pava9; 17-01-14 alle 10:31
Ciao, come posso eliminare lo script di backup che ad ogni wipe data mi ripristina le applicazioni che avevo eliminato con titamium backup?
Tutta baggata sta room. Fotocamera che non funzione, le applicazione scaricato che scompaiono nel launcher e poi ricompaiono. Non la installate
ciao, non sono daccordo con te...io è da circa una settimana che la uso e mi ha fatto rinascere il 9001,l'unica...pecca è il consumo batteria,che sto vedendo con i vari settaggi di migliorare...ma hai fatto la procedura completa.del primo post..i vari wipe ecc????
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--