Abbiamo notato che soprattutto nelle ultime versioni la CM 11 si è appesantita... ma non possiamo farci nulla dato che compiliamo dai sorgenti...
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
raga nell'ultima release come si attiva la nav bar? se vado in pulsanti non trovo nulla![]()
Non si attiva così, non ricordo adesso..ma io usavo un modulo xposed gravity box
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Siccome non ho trovato spiegazioni per me soddisfacenti e sperando che non sia OT(anche se la TWRP è del ADC), per fare quello che nella CWM è il factory reset e format system, nella TWRP devo fare wipe> chache/davilk/data/system ?
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
Andreagia94 (29-07-14),IZ1PSJ (29-07-14),smeroni68 (29-07-14)
Segnalo un bug risolto...e nemmeno segnalato
Con la Release 8 e il KKernel da 416 quando provavo ad allegare foto su whatsup scattando direttamente il telefono si riavviava.
Con la Release 10 e il nuovo kkernel da 416 mb non succede più.
Al momento non posso che ulteriormente ringraziare tutto il team per l'eccezionale lavoro.
---
Simone Belamav Casadio
ex - Galaxy Ace-i quasi stock defunto
Galaxy S-plus KitKat
Lg Nexus 5 Red
Ragazzi ho aggiornato alla rc10, ma ho notato due problemi..
1) Non mi permette di utilizzare trebuchet, sono costretto ad utilizzare Avvio applicazioni now, se seleziono in Impostazioni->Home page-> trebuchet, mi dice trebuchet si è interrotta in modo anomalo, se invece seleziono Avvio applicazioni now va normale tranne alcune volte che appena avviato mi da l'errore trebuchet si è interrotta in modo anomalo.
2) Cosa stranissima.. Appena inserisco gli auricolari il telefono impazzisce, vado in rubrica seleziono un nome e mi apre internet, dopo un po di prove riesco a chimare ma disattiva il microfono, spengo lo schermo e rimane acceso senza retroilluminazione, lo accendo e mi da schermata nero con la scritta inizializazione.., tolgo le cuffie e torna tutta posto.
Help me!![]()
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
Attivando il token LOW-RAM quali vantaggi ottengo esattamente?
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Ho provato ad installare TuttoCittà NAV Italia Off-Line (https://play.google.com/store/apps/d....android&hl=it) mi da sempre l'errore: "Package file has a bad manifest.". Sapete come risolvere?
Ho installato l'ultima relase, ma AriesParts non c'è nell'app drawer ! Mi piacerebbe avere la barra delle notifiche trasparente...