Sono curiosissimo di avere news rispetto all'uso della ram. Con il nexus vedo che viaggio spesso a oltre 1 gb utilizzato. Chissà che impresa sará lavorare con i 416 mb dell's-plus
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sono curiosissimo di avere news rispetto all'uso della ram. Con il nexus vedo che viaggio spesso a oltre 1 gb utilizzato. Chissà che impresa sará lavorare con i 416 mb dell's-plus
---
Simone Belamav Casadio
ex - Galaxy Ace-i quasi stock defunto
Galaxy S-plus KitKat
Lg Nexus 5 Red
Andreagia94 (14-12-14),diego88it (14-12-14),RedMax70 (15-12-14),Wallace75 (15-12-14)
Andreagia94 (14-12-14),diego59 (15-12-14)
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Christopher83 (15-12-14)
Non vedo l'ora di provarla. Fra qualche giorno manderò in pensione l's plus per cui potrò dedicarlo ai test delle varie release piu facilmente!
---
Simone Belamav Casadio
ex - Galaxy Ace-i quasi stock defunto
Galaxy S-plus KitKat
Lg Nexus 5 Red
Christopher83 (15-12-14)
Andreagia94 (14-12-14),diego88it (14-12-14),Leorocky (14-12-14),Matt95 (14-12-14),not24get (18-12-14)
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
cavolo!! è un po che non bazzico la sezione, poi, su facebook, vedo la notizia di Galeazzi "Samsung Galaxy S Plus con Lollipop grazie ad un custom ROM"..
Poco tempo fa, avevo letto che i dev non si sarebbero nemmeno messi al lavoro, o almeno così avevo inteso, ma, come al solito ci stupiscono sempre!!
Complimenti a tutto il team!
Ragazzi, ho appena fatto il thread per la CM12, fresco fresco, così finiamo anche l'OT in questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=444248
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Andreagia94 (15-12-14),leonbeson (15-12-14),Leorocky (15-12-14),not24get (18-12-14)
Salve,
premettendo che adoro questa ROM e che è sempre stata la mia preferita, devo dire però che ho sempre avuto qualche piccolo bug(niente di grave, eh). Vorrei elencarveli sia per capire se anche qualcun'altro ha riscontrato gli stessi problemi, sia magari per farmi aiutare eventualmente da qualcuno di voi per risolverli:
1)quando installo un tema e lo applico, di tanto in tanto mi appare una notifica che mi avverte che è"impossibile installare il tema X", dopodiché il tema viene disinstallato dal cellulare;
2)in alto a sinistra spesso(non sempre)compare quel fastidioso pixel bianco ed inoltre sul lato sinistro dello schermo, anche qui non sempre, ci sono delle strisce di pixel"sfasati"rispetto agli altri, che si spostano in alto e in basso quando scorro le pagine(lessi già tempo fa di questo problema dei pixel"pazzi", ma non ricordo se venne risolto).
In effetti qui voglio scrivere solo questi due perché altri li avevo scritti in un altro post che però penso sia meglio non ripostare qui(se qualcuno vuole darmi una mano o semplicemente vuole leggere il post per controllare se ha avuto i miei stessi problemi, è il numero #2580 a pagina 258).
Un ultima cosa: oggi ho riflashato come sempre pulendo tutto il possibile con un full wipe. Ma se invece di wipare la memoria interna da Recovery, la formattassi usando lo strumento di formattazione di Windows(che quindi cancellerebbe qualsiasi cosa)e poi provassi a flashare la ROM cosa accadrebbe?Non partirebbe nemmeno la Recovery(che giustamente da qualche parte deve stare installata)?Semplice curiosità![]()