CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 281 primaprima ... 165215255263264265266267275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 2801
Discussione:

[ROM][ION][KK][4.4.4][KTU84Q] CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team - Kernel 3.4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreagia94 Visualizza il messaggio
    Da recovery?
    si da recovery,l'ho fermato e fatto tutto da capo c'ha messo 10 secondi,è andato tutto a buon fine.
    Forse una mia sensazione è leggermente + lento della release 12 che avevo prima.Beh domani lo uso piu intensamente e vedo.
    CM11 ION Release 4 21/03/2014

k kernel_kk-4.4_oc_exuv_374mb_ion 3.4.83

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono SciaChimica e mi sono iscritto su questo forum da pochissimo, pur seguendovi da febbraio 2012, perchè ho un problema:
    ieri ho installato sul mio S+ la cm11 ion release 15 del 22/12/2014 ed è andato tutto liscio fino a quando mi accorgo che l'app della fotocamera non parte, ne mi fa accedere alla galleria immagini, non mi fa accedere ad sdcard0 (perchè scopro in seguito essere solo virtuale), di conseguenza non ho potuto passare nella mem interna il backup di whatsapp e quant'altro, non mi fa nemmeno gestire le app, non mi fa scaricare immagi, video o altro file perchè il telefono mi dice che ho la memoria piena o non può essere letta, ecc ecc. a quel punto volevo tornare alla mia cm10.1 e dopo le varie installazioni non mi si riavviava mai, qiesto credo perchè riformattando la memoria interna non è più partizionata come prima e allora ho dovuto reinstallare la cm11 r15 per poter quantomeno utilizzare al 70% il mio cel. scusate il dilungarmi, pertanto vi chiedo in primis se qualcuno di voi ha avuto tali inconvenienti e come li ha risolti e poi come fare eventualmente a ritornare alla cm10.1. Grazie Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SciaChimica Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono SciaChimica e mi sono iscritto su questo forum da pochissimo, pur seguendovi da febbraio 2012, perchè ho un problema:
    ieri ho installato sul mio S+ la cm11 ion release 15 del 22/12/2014 ed è andato tutto liscio fino a quando mi accorgo che l'app della fotocamera non parte, ne mi fa accedere alla galleria immagini, non mi fa accedere ad sdcard0 (perchè scopro in seguito essere solo virtuale), di conseguenza non ho potuto passare nella mem interna il backup di whatsapp e quant'altro, non mi fa nemmeno gestire le app, non mi fa scaricare immagi, video o altro file perchè il telefono mi dice che ho la memoria piena o non può essere letta, ecc ecc. a quel punto volevo tornare alla mia cm10.1 e dopo le varie installazioni non mi si riavviava mai, qiesto credo perchè riformattando la memoria interna non è più partizionata come prima e allora ho dovuto reinstallare la cm11 r15 per poter quantomeno utilizzare al 70% il mio cel. scusate il dilungarmi, pertanto vi chiedo in primis se qualcuno di voi ha avuto tali inconvenienti e come li ha risolti e poi come fare eventualmente a ritornare alla cm10.1. Grazie Grazie
    In primis, in quanto questo è il tuo primo messaggio, dovevi presentarti qui: Benvenuto - Android In Generale - Androidiani

Se volevi rimettere la CM10.1 dovevi rimettere una recovery non partizionata, leggete i primi post ragazzi!! per la CM11 vedi se hai fatto tutto bene, perché è impossibile che tu abbia tutta la memoria piena a meno che non hai riempito tutto il cellulare con dei file.
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10

Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)

Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreagia94 Visualizza il messaggio

Se volevi rimettere la CM10.1 dovevi rimettere una recovery non partizionata, leggete i primi post ragazzi!! per la CM11 vedi se hai fatto tutto bene, perché è impossibile che tu abbia tutta la memoria piena a meno che non hai riempito tutto il cellulare con dei file.

Ok...Ho dato anche io il mio benvenuto dove mi hai consigliato
    tornando al mio problema avevo gia letto tutti i primi post tempo fa quando mi interessai per la prima volta alla cm11 ion, ma quando ieri la installai entrai un po nel pallone perchè era pure tarda sera, comunque grazie del consiglio di cambiare la recovery...proverò. Per quanto riguarda la mia memoria in effetti non è piena, anzi è praticamente vuota, infatti non dovrebbe dirmelo, ma appena ad esempio desidero scaricale una immagine da whatsapp non me lo fa fare. rimane il problema dell'app della fotocamera che non si apre e utilizzando file menager in effetti non riesco a trovare neanche la cartella DCIM dove in teoria si debbano salvare le foto, ne posso utilizzare l'app Galleria per vedere le immagini salvate sulla Sd esterna. Siccome in effetti noto che la CM11 è molto fluida, mi fa consumare meno batteria e non si è mai impallata, mi piacerebbe trovare una soluzione prima di arrendermi e tornare alla 10.1 (sempre che ci riesca a tornarci ). A nesuno di voi fa questa anomalia?
    Ah dimenticavo di dire che sempre ieri ho reinstallato la CM11 più e più volte proprio per capire se avevo sbagliato qualche passaggio, ma il risultato non è cambiato!

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao, ho un problema con i contatti (l'app persone).
    Monto la R14 con k^kernel 2.9.5 da 416 exuv.
    Ho notato che non mi fa scegliere più i contatti da visualizzare, c'è solo l'opzione tutti i contatti, e in effetti me li fa vedere tutti da tutti gli account (Google, whatsapp… ) e quindi non ho la possibilità di filtrare i contatti che voglio visualizzare.
    Se provo ad inserire un nuovo contatto mi chiede se lo voglio memorizzarlo sul telefono o se voglio aggiungere(?!) un account per fare il backup online.
    Selezionando aggiungi account, poi Google, account esistente, user name e password, mi da sempre errore di connessione al server.
    Ho provato a cancellare cache e dati dell'app contatti, ma niente.
    Sono andato in recovery, ho fatto wipe cache, dalvik e system, quindi ho flashato nuovamente rom gapps e kernel, ma ancora niente.
    Recentemente ho installato greenify e xposed, quindi ho pensato che poteva dipendere da un app ibernata (tipo Google+ o Ricerca Google).
    Ho provato a disinstallare greenify, modulo xposed e xposed stesso, ma non è cambiato nulla.
    Purtroppo non so dire da quando ha smesso di funzionare bene, quindi non riesco nemmeno a capirne la causa.
    So solo che prima funzionava (infatti i contatti sono sincronizzati col telefono) e ora non più.
    Avete idea di cosa fare?
    Grazie

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ragazzi, quest'estate ho installato al Galaxy s plus della mia ragazza la r11, adesso volevo aggiornarla ma vorrei evitare di dover riflashare tutto da 0. Installando la r14 devo comunque fare un'installazione pulita o posso fare un semplice flash sopra la r11? Vale la pena flashare da 0 la 15 piuttosto che la 14? Grazie
    Modello: Motorola Moto G
    Rom: Stock Lollipop 5.0.2
    Kernel: Stock

Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

Si, conviene la 15
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10

Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)

Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha idea di come risolvere il mio problema con l'app Contatti? (vedi sotto)
    Grazie

Quote Originariamente inviato da Godai Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema con i contatti (l'app persone).
    Monto la R14 con k^kernel 2.9.5 da 416 exuv.
    Ho notato che non mi fa scegliere più i contatti da visualizzare, c'è solo l'opzione tutti i contatti, e in effetti me li fa vedere tutti da tutti gli account (Google, whatsapp… ) e quindi non ho la possibilità di filtrare i contatti che voglio visualizzare.
    Se provo ad inserire un nuovo contatto mi chiede se lo voglio memorizzarlo sul telefono o se voglio aggiungere(?!) un account per fare il backup online.
    Selezionando aggiungi account, poi Google, account esistente, user name e password, mi da sempre errore di connessione al server.
    Ho provato a cancellare cache e dati dell'app contatti, ma niente.
    Sono andato in recovery, ho fatto wipe cache, dalvik e system, quindi ho flashato nuovamente rom gapps e kernel, ma ancora niente.
    Recentemente ho installato greenify e xposed, quindi ho pensato che poteva dipendere da un app ibernata (tipo Google+ o Ricerca Google).
    Ho provato a disinstallare greenify, modulo xposed e xposed stesso, ma non è cambiato nulla.
    Purtroppo non so dire da quando ha smesso di funzionare bene, quindi non riesco nemmeno a capirne la causa.
    So solo che prima funzionava (infatti i contatti sono sincronizzati col telefono) e ora non più.
    Avete idea di cosa fare?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Lg Nexus 5, Galaxy S-Plus

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Mi spiace godai ma quando usavo la cm11 non mi è mai capitato e nessuno ha lamentato problemi analoghi. Io ripartirei da zero con un full wipe e flasharei le gapps solo dopo che la rom e il kkernel sono andati su bene

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    ---
    Simone Belamav Casadio
    ex - Galaxy Ace-i quasi stock defunto
    Galaxy S-plus KitKat
    Lg Nexus 5 Red

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    2