Ho appena fatto un full wipe e flashato la R16. Direi gran rom!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho appena fatto un full wipe e flashato la R16. Direi gran rom!!
---
Simone Belamav Casadio
ex - Galaxy Ace-i quasi stock defunto
Galaxy S-plus KitKat
Lg Nexus 5 Red
come faccio dalla beta 1 a passare alla r16 quali passaggi devo fare gentilmente se puoi darmi questa indicazione grazie in ogni caso
Sopra alla guida per l'installazione c'è scritto"DA GINGERBREAD (2.3.x), ICS (4.0.4), JB (4.1.x, 4.2.x, 4.3.x), LP (5.0.x) e CM11 PRECEDENTI ALLA R15:"però ultimamente non mi sto informando molto sulle nuove release della CM11 e CM12 quindi non so se la nuova recovery con supporto al F2FS è compatibile con la r16...credo che se seguissi la guida per l'intallazione della r16 non dovresti avere problemi, ma non ne sono sicuro perché come ho già detto ultimamente non sto più seguendo tanto i nuovi sviluppi delle nostre ROM, quindi meglio aspettare qualche parere più autorevole
Saluti![]()
grazie gentilissimo
Allora il tutto dipende se hai formattato f2fs la partizione data. Io non l'avevo fatto per cui ho riavviato in recovery ( va bene anche la nuova) ho fatto un wipe di tutte le partizioni tranne la microsd (ovviamente...) e poi ho flashato r16+kkernel4+gapps. Liscio come l'olio.
---
Simone Belamav Casadio
Galaxy S-plus KitKat
Lg Nexus 5 Red
Dipende se hai formattato /data in f2fs o l'hai tenuta in ext4.
Nel primo caso, fai un full wipe, cambi il file system della partizione riportandolo il ext4 (con lo stesso procedimento per convertire in f2fs che c'è nella discussione della CM12, ma senza la parte del nandroid backup) e installi tutto.
Se invece non hai fatto la conversione in f2fs basta che fai un full wipe e installi tutto.
Ah, anche la nuova recovery con supporto a f2fs va bene per fare il procedimento che ti ho detto![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
ragazzi semplicemente grazie gentilissimi
Qui non ci sta il supporto per il nuovo file system vero?
La ROM resta fantastica, più tardi provo ART![]()
Ultima modifica di Andreagia94; 06-02-15 alle 13:00
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Signori, ho un problema enorme...dopo aver seguito la guida, non mi trova piu' la directory .android_secure
Se procedo con l'installazione, dopo il riavvio mi da encription failure..e mi dice che devo formattare...rifaccio il tutto e ricevo lo stesso errore..
vi prego aiutatemi
---
Simone Belamav Casadio
Galaxy S-plus KitKat
Lg Nexus 5 Red