CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 281 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2801
Discussione:

[ROM][ION][KK][4.4.4][KTU84Q] CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team - Kernel 3.4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Senior Droid L'avatar di Christopher83


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus (I9001)

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 1,307 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Godai Visualizza il messaggio
    Mi e' venuto un dubbio.
    Di solito flashavo prima la Rom e le Gapps, avviavo e controllavo che tutto fosse OK, poi tornavo in recovery e flashavo il K^Kernel.
    Non ricordo piu' se seguivo questa prassi perche' letta su qualche guida o se era solo una mia abbitudine.
    Comunque con l'ultima release 2 ho flashato tutto in una volta: Rom, Gapps e K^Kernel (366 MB).
    Funziona tutto bene, pero' mi e' rimasto il dubbio se sia corretta come procedura.
    L'unico piccolissima stranezza e' che su Impostazioni / Info su Telefono mi da come memoria ram 366 MB, mentre su Versione Kernel riporta ancora la dicitura 370 MB (la data comunque e' quella corretta del 16/2).
    Va benissimo, non c'è alcun problema.
    L'ordine è corretto (rom, gapps e kernel).
    Se hai già le ultime gapps puoi anche evitare di riflasharle perché quando aggiorni la rom vengono dapprima backuppate le gapps correnti e poi ripristinate alla fine del processo di installazione.

    Per quanto riguarda la dicitura sbagliata del nome del kernel, è stata una mia dimenticanza, con il prossimo rilascio il nome sarà conforme alla quantità di ram.


    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Christopher83 per il post:

    Gibtto (20-02-14),Godai (21-02-14),leonbeson (20-02-14)

  3.  
  4. #782
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daryo24 Visualizza il messaggio
    Io amo Lic, credevo che la funzione soundsearch fosse sparita, invece è integrata in google search. Per il resto non so come diavolo fate ad avere ancora il widget. Non avete fatto il flash pulito e vi è rimasto dal 4.2.2? non so
    In effetti neanche io ho il widget.. Forse l'hanno installato a parte!
    Huawei Honor 8

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Lic per il post:

    Wallace75 (21-02-14)

  6. #783
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Samsung Galaxy S+ GT-I9001

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi uso questa rom da 1 settimana... Ringrazio tutti per il lavoro svolto però chiedo in questo post è possibile che consumo più del 10% di batteria all'ora? Monto k kernel 370 exuv interactiveX 245 - 1400 row con gps wifi sincronizzazione e bluethoot disabilitati con solo il 2g attivo e perdo anche 15% all'ora... Controllato il deep sleep e dorme tranquillamente... Cosa ouò essere?
    Rom: AriesVE DevConnection Team CM 10.1 Release 5
    Kernel: 3.4.54-K^Kernel 3.4 JB 4.2.2 v1.8 OC/ExUv 370MB
    Recovery: CMW-6.0.2.8
    Baseband: XXKPO
    Governor: HYPER
    I/O Scheduler: FIOPS
    Frequenze: 192 - 1401MHz

  7. #784
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Cambia interactive con smartass, fai un paio di cicli di carica/scarica batteria e dovresti migliorare
    Spoiler:

  8. #785
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con questa ROM e viperfx4 ..in pratica mentre ascolto musica l'equalizzatore viper si disattiva automaticamente dopo pochi minuti... È come se il sistema disattivi il servizio per liberare ram
    Spoiler:

  9. #786
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con questa ROM e viperfx4 ..in pratica mentre ascolto musica l'equalizzatore viper si disattiva automaticamente dopo pochi minuti... È come se il sistema disattivi il servizio per liberare ram
    Covertila ad app di sistema
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andreagia94 per il post:

    Pilone92 (21-02-14)

  11. #787
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LG Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho installato da poco la 4.4.2.. l unico problema è la fotocamera.. è normale che nn funzioni?? :-(

  12. #788
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, stanotte è successo un fatto stranissimo che vorrei segnalare.

    Ieri ho spento il telefono e l'ho messo in carica normalmente via caricabatterie.

    La cosa strana è che - tra l'altro non è neanche la prima volta che succede - quando ho connesso il caricabatterie, anziché apparire l'immagine grande della batteria in carica, è apparsa la scritta Samsung (la solita, che appare per prima ad ogni accensione) ed è rimasta lì fissa (senza che me ne accorgessi!) per tutta la notte!!!

    Stamattina infatti, quando ho preso in mano il telefono per staccarlo dal caricabatterie, la scritta Samsung era fissa, ancora lì! :o

    E tra l'altro, in 8 ore, la batteria si è ricaricata di appena un 30% circa! :o

    Stamattina non sono stato a casa, ma quando sono tornato ho spento nuovamente il telefono per fare un nuovo tentativo e stessa identica scena: spengo, collego caricabatterie, appare scritta Samsung (come se si stesse accendendo) e rimane lì fissa!

    Ho dovuto spegnere tenendo premuto per 10 secondi power e solo allora è partita la "modalità" di caricamento batteria consueta, a telefono completamente spento.

    PS: Un altra cosa che ho notato (non se se è un fatto positivo) è che la batteria si carica molto più velocemente rispetto a quando avevo la GigaBread+. Non so se esiste un nesso tra velocità di caricamento batteria e rom, quindi ve lo chiedo. Per il resto posso dire che il consumo è assolutamente regolare, quindi sono portato a dire con sufficiente sicurezza che il prima citato non sia un problema di batteria "morente" (poco più di 2 anni).

  13. #789
    Senior Droid L'avatar di Gibtto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    599
    Smartphone
    SGS+ I-9001

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 131 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkantos91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, stanotte è successo un fatto stranissimo che vorrei segnalare.

    Ieri ho spento il telefono e l'ho messo in carica normalmente via caricabatterie.

    La cosa strana è che - tra l'altro non è neanche la prima volta che succede - quando ho connesso il caricabatterie, anziché apparire l'immagine grande della batteria in carica, è apparsa la scritta Samsung (la solita, che appare per prima ad ogni accensione) ed è rimasta lì fissa (senza che me ne accorgessi!) per tutta la notte!!!

    Stamattina infatti, quando ho preso in mano il telefono per staccarlo dal caricabatterie, la scritta Samsung era fissa, ancora lì! :o

    E tra l'altro, in 8 ore, la batteria si è ricaricata di appena un 30% circa! :o

    Stamattina non sono stato a casa, ma quando sono tornato ho spento nuovamente il telefono per fare un nuovo tentativo e stessa identica scena: spengo, collego caricabatterie, appare scritta Samsung (come se si stesse accendendo) e rimane lì fissa!

    Ho dovuto spegnere tenendo premuto per 10 secondi power e solo allora è partita la "modalità" di caricamento batteria consueta, a telefono completamente spento.

    PS: Un altra cosa che ho notato (non se se è un fatto positivo) è che la batteria si carica molto più velocemente rispetto a quando avevo la GigaBread+. Non so se esiste un nesso tra velocità di caricamento batteria e rom, quindi ve lo chiedo. Per il resto posso dire che il consumo è assolutamente regolare, quindi sono portato a dire con sufficiente sicurezza che il prima citato non sia un problema di batteria "morente" (poco più di 2 anni).
    Allora.. andiamo con ordine.. la batteria si è caricata poco durante la notte, probabilmente perché lo schermo è stato sempre acceso quindi continuava a consumare...

    Il problema può essere dovuto a qualcosa di danneggiato nella rom.. tipo come quando va in bootloop... che di punto in bianco la rom decideva di non accendersi più e così era..
    Ora il tuo problema non è il bootloop, visto che per accendersi si accende, ma credo qualcosa di simile!!

    Io ti consiglio di fare un bel wipe data e riflashare tutto... se il problema periste, di nuovo un wipe data, passaggio per la stock e dipo flash della cm!!

    Per la batteria che si carica più velocemente, credo sia per il fatto del "caricamento rapido" che se è attivo, fa si che il dispositivo si carichi più velocemente con l'USB, ma personalmente ho notato che, anche col caricabatteria, la ricarica è più veloce!
    Motorola Moto G XT1032 [Germania]
    Bootloader: Unlocked
    Rom: [LP 5.0.2] CM12
    Recovery: TWRP 2.0.6.8
    Kernel: Stock

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Gibtto per il post:

    Christopher83 (21-02-14)

  15. #790
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany89d Visualizza il messaggio
    ho installato da poco la 4.4.2.. l unico problema è la fotocamera.. è normale che nn funzioni?? :-(
    Che kernel usi?
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

Pagina 79 di 281 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy