Ti chiedo scusa per la puntualizzazione, ma il 370MB infatti non esiste nella v1.5 (per la Release 2).
Segui questa sequenza:
1) Installa la versione 366MB del K^kernel v1.5
2) Avvia il telefono e ti accorgerai che la registrazione video funziona
3) Imposta la qualità del video a 480P (la 720P che c'è di default NON funziona solo se metti la 374MB!! C'è scritto nel thread su XDA, basta leggere)
4) Riavvia in recovery e metti il kernel da 374MB
5) Riavvia e goditi il telefono ed anche le riprese video
6) Se non fosse chiaro, se per sbaglio imposti la qualità su 720P, il video smette di funzionare!!!
Una domanda ti faccio: per 8MB di ram libera in più (374-366=8MB) ti giochi le riprese video a 720P, ne vale la pena??? La risposta la trovi nella mia firma.... NO!
Ciao e buona giornata

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da fil89n
 Originariamente inviato da fil89n

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

solo un paio di domande vorrei farvi... 1)c'è la possibilità di aumentare il numero di righe e di colonne nella home? 2) per poter sincronizzare le foto di alcuni contatti con facebook bisogna utilizzare obbligatoriamente qualche app esterna? Non si puo fare dalle impostazioni come per la sua rom stock?
 solo un paio di domande vorrei farvi... 1)c'è la possibilità di aumentare il numero di righe e di colonne nella home? 2) per poter sincronizzare le foto di alcuni contatti con facebook bisogna utilizzare obbligatoriamente qualche app esterna? Non si puo fare dalle impostazioni come per la sua rom stock?

Ultima modifica di echoes64;  24-02-14 alle

Ultima modifica di echoes64;  24-02-14 alle