Per mettere questa release 3 bisogna flasharla dalla recovery?
Se faccio l'aggiornamento dalle "impostazioni" - "info sul telefono" - "aggiornamento canogenmod" non trova nulla...
Per mettere questa release 3 bisogna flasharla dalla recovery?
Se faccio l'aggiornamento dalle "impostazioni" - "info sul telefono" - "aggiornamento canogenmod" non trova nulla...
ROM: CyanogenMod 11 ADC Team ION rc7
KERNEL: K-Kernel
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0
BASEBAND: BUKP7
CPU: Min: 245 MHz Max: 1401MHz
GOVERNOR: SmartassV2
I/O SCHEDULER: sio
LAUNCHER: NovaLauncer
IZ1PSJ (03-03-14)
Ho avuto anch'io problemi con il GPS..non ho ancora installato mod o fix GPS provo e faccio sapere!
Edit: a voi sincronizza i preferiti del browser stock con l'account google? A me funziona solo con chrome
Ultima modifica di Pilone92; 03-03-14 alle 19:29
Spoiler:
Salve a tutti. Devo purtroppo confermare anch'io che il mio gps non ne vuole sapere di funzionare. Ho provato vari fix ma non c'è niente da fare.
Se trovate qualche rimedio miracoloso fatemelo sapere.
Per il resto, grazie a tutti gli sviluppatori perché hanno creato una Rom veramente fantastica!
Ti ringrazio ancora
però ho una domanda, il kernel (Kernel Stock CM11 ION Release 3 28/02/2014) e quello che monta anche la ROM o devo flasharlo?? Nel secondo caso, mi consigliate di metterlo o lascio quello stock (dalla ROM)
Grazie, ciao
Il kernel stock è già nella rom, io ti consiglio il K kernel di Christopher83 V 1.6
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
IZ1PSJ (03-03-14)
Nella cartella del "K^Kernel_KK-4.4_3.4_v1.6" ci sono due file, uno OC_UV e l'altra OC_EXUV: che differenza c'è?