CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 281 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 2801
Discussione:

[ROM][ION][KK][4.4.4][KTU84Q] CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team - Kernel 3.4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Wallace75

Smartphone
    Vernee Apollo Lite

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ho installato questa fantastica ROM e devo dire che fin'ora non ho riscontrato grossi bug, anzi... provengo dalla 10.1 sempre del team e devo dire che non la rimpiango affatto
    Come launcher sto utilizzando il Launcher3 (Quello con l'icona a casetta, per intenderci) e noto che ogni volta che spengo e riaccendo o connetto il cell in modalità memoria di massa, quando lo stacco, ogni volta mi spariscono icone dalla Home... Problema solo mio?
    VERNEE Apollo Lite
    ROM: Stock
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: Stock

Beelink i68 TV Box
    ROM: Stock 5.1.1
    Asus Nexus 7
    ROM: CyanoGen 11
    KERNEL: Cyano
    RECOVERY: TWRP 3.0.0.0

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

a me non succede... le icone rimangono sempre al loro posto..
    stamattina durante una telefonata si è interrotto... mi sono un po' allramato ma credo fosse per lo scarso campo..
    invece ... ditemi.. mi sto perdendo in un bicchier d'acqua o c'è qualcosa che non va?? non riesco a cancellare widget e applicazioni dalla home cioè.. .di solito tenendo premuta l'icona di solito si rimpicciolisce l'area della home e appare in alto un cestino e trascinando l'icona questa sparisce.. Bene anzi male.. .. non mi appare nessun cestino... e non posso eliminare nulla..
    @edit: siccome questa cosa mi faceva impazzire.. ci ho pistolato un po' e ho trovato un modo per eliminare le icone sulla home .. ma anche questa conferma la stranezza della cosa.
    In pratica il cestino ( o meglio l'iconcina con la X con scritto su "rimuovi" mi appare solo se nelle impostazioni della home ho è flaggato il campo "mostra barra di ricerca"...(cioè quello che fa apparire in ogni schermata home il widget della ricerca Google. Se al contrario questo campo non è flaggato la schemata è bloccata e si può solo aggiungere iconte ma non cancellarle...
    anceh a voi succede cosi?
    mi sembra un comportamente strano..
    Ultima modifica di echoes64; 22-01-14 alle 11:12

Androidiano L'avatar di Wallace75

Smartphone
    Vernee Apollo Lite

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da echoes64 Visualizza il messaggio
    a me non succede... le icone rimangono sempre al loro posto..
    stamattina durante una telefonata si è interrotto... mi sono un po' allramato ma credo fosse per lo scarso campo..
    invece ... ditemi.. mi sto perdendo in un bicchier d'acqua o c'è qualcosa che non va?? non riesco a cancellare widget e applicazioni dalla home cioè.. .di solito tenendo premuta l'icona di solito si rimpicciolisce l'area della home e appare in alto un cestino e trascinando l'icona questa sparisce.. Bene anzi male.. .. non mi appare nessun cestino... e non posso eliminare nulla..
    Anche a me non appare il cestino, ma spostando l'icona o il widget in alto (nella zona dove dovrebbe esserci il cestino) diventa rosso e si elimina.
    Per il mio problema... ho aumentato di 1 le righe della home... potrebbe essere quello?
    VERNEE Apollo Lite
    ROM: Stock
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: Stock

Beelink i68 TV Box
    ROM: Stock 5.1.1
    Asus Nexus 7
    ROM: CyanoGen 11
    KERNEL: Cyano
    RECOVERY: TWRP 3.0.0.0

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wallace75 Visualizza il messaggio
    Anche a me non appare il cestino, ma spostando l'icona o il widget in alto (nella zona dove dovrebbe esserci il cestino) diventa rosso e si elimina.
    Per il mio problema... ho aumentato di 1 le righe della home... potrebbe essere quello?
    mentre tu rispondevi ho aggiornato il mio post... e ti confermo: diventa rosso e si elimina.. era talmente poco evidente che non me ne accorgevo.. Ma la beta 2 mi sembra che avessi invece la X!! .. boh...ho 4 telefoni in casa e magari mi perdo un po...
    Per il tuo problema sinceramente non mi è mai capitato.. ma non capisco come aggiungere una riga possa risolverti il problema.
    Ultima modifica di echoes64; 22-01-14 alle 11:19

Androidiano L'avatar di gigiprince22

Smartphone
    s plus gt-i9001 n9002

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve ragazzi ieri sera ho montato la cm11 sul mio s plus i9001 e da allora nn riesco a istallare le app praticamente le ho provate tutte ma mi dice aborter qualcono mi potrebbe aiutare dandomi il link diretto grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daryo24 Visualizza il messaggio
    Ma se non sbaglio quando si abilita art le app vanno reinstallate

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    no, le reinstalla da solo.. è per quello che ci mette parecchio a ricaricare.. anche nel passaggio inverso avviene cosi

Quote Originariamente inviato da Andreagia94 Visualizza il messaggio
    Hanno messo nuovi stili batteria?
    si può scegliere fra il cerchio, la barretta orizzontale e la barrtta verticale (con o senza indicazione della percentuale) oppure con la sola percentuale in grande.
    Non so se intendevi questo.
    Ultima modifica di leonbeson; 22-01-14 alle 12:55 - Motivo: post consecutivi

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato echoes64 per il post:

Andreagia94 (22-01-14),daryo24 (22-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

sono curioso di provarlo sul tel di un mio amico,a battery drain come siamo messi?è nella norma?oppure è elevato?mi consigliate il kernel quello da 370mb?grazie ragazzi

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da batocchietto32 Visualizza il messaggio
    sono curioso di provarlo sul tel di un mio amico,a battery drain come siamo messi?è nella norma?oppure è elevato?mi consigliate il kernel quello da 370mb?grazie ragazzi
    Consuma un po di più delle altre ROM..se non giochi e usi poco/niente facebook ti dura comunque 15+ore e arrivi a sera..dipende poi sempre come lo usi
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Perfetto quello che volevo, appena posso la provo sul telefono del mondo amico

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

In alternativa quale kernel 4.4 mi consigliate?

Pagina 28 di 281 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio