CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107
Discussione:

[ROM][ION][5.1][LMY47V] CyanogenMod 12.1 by ADC-Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    [ROM][ION][5.1][LMY47V] CyanogenMod 12.1 by ADC-Team

    Ultima versione: [Release: 10/08/2015]





    Link XDA: [GT-I9001][ROM][ION][5.1][LMY47I] CyanogenMo… | Samsung Galaxy S I9000 | XDA Forums

    In questo thread parleremo della CM12.1, basata su Android 5.1 Lollipop. Le features principali sono tutte funzionanti, ma comunque la ROM viene pubblicata come test, sia per la presenza di vari bug che possono presentarsi nell'utilizzo dello smartphone ma anche per il codice CyanogenMod, ancora "work in progress".
    Il porting della CM12.1 è stato effettuato dall'ADC Team, ma la quasi totalità del lavoro è stata svolta da Christopher83, a cui vanno tutti i nostri ringraziamenti

    Presta attenzione:

    Al momento le ROM è a scopo di test.
    Anche questa ROM ha le riassegnazioni per utilizzare la partizione sdcard interna come nuova partizione dati, insomma come la 12

    ATTENZIONE!!

    Nessuno, ne io ne Androidiani ne i dev in questione non si prendono alcuna responsabilità per danni o cose varie, leggete bene quindi!

    Cosa funziona
    codice:
    Audio
    Fare e ricevere chiamate
    GPS
    Sensori hardware (luminosità, orientamento, bussola, prossimità, accellerazione)
    Sensori legacy e virtuali (gravità, accellerazione lineare, vettore di rotazione)
    WiFi
    Bluetooth
    Archiviazione via USB
    Interfaccia grafica con accelerazione HW
    Video con accelerazione HW
    Foto-videocamera
    BLNv10
    Tethering USB/WiFi
    VSync
    Filtro delle pressioni fantasma dei tasti
    USB OTG (guarda QUI per il cavo a Y necessario)
    zRam

    Problemi noti
    codice:
    Registrazione in qualità 720p video può causare una stretta forza di Camera app, quindi è meglio utilizzare la qualità 480p fino verrà risolto il problema
    Installazione
    DA VERSIONI PRECEDENTI AD ANDROID 5.0 LOLLIPOP:

    Assicurati di avere una SD esterna inserita nello smartphone (NECESSARIA!!!)
    Scarica la ROM, le GApps e la nuova TWRP necessaria per la CM12, copiale nella SD ESTERNA e non installare nulla per il momento
    Se vuoi, effettua un backup dei tuoi dati come cronologia, contatti, impostazioni delle app, sms nella SD ESTERNA con app come "Titanium Backup" o simili presenti nel Play Store
    Copia TUTTO il contenuto della SD INTERNA (quella da 5 GB circa per capirci) nel computer o nella SD ESTERNA, perchè con l'installazione della CM12 perderai tutti i dati al suo interno
    Se hai WhatsApp, copiati la cartella "WhatsApp" che trovi nella SD interna, così potrai ripristinare tutti i tuoi messaggi dopo la reinstallazione dell'app su Lollipop
    Copiati anche la cartella "DCIM" che trovi sempre nella SD interna, così tutte le foto che hai fatto verranno preservate
    Riavvia in recovery e assicurati di avere una delle recovery del Team presenti nella discussione della CM11, QUI su Androidiani, altrimenti installala
    Effettua un nandroid nella SD ESTERNA nel caso volessi tornare indietro (dalla schermata principale della TWRP vai in Backup -> Seleziona tutte le varie partizioni -> Seleziona Micro SD Card come storage -> Swipe in basso)
    Installa la nuova recovery TWRP presente in questo thread
    Riavvia nuovamente in recovery (dalla schermata principale della vecchia TWRP ti basta andare in Reboot -> Recovery)
    Ora, dalla nuova TWRP, formatta la partizione Data come EXT4 o F2FS (dalla schermata principale della TWRP vai in Wipe -> Advanced Wipe -> Seleziona Data -> Repair or Change File System -> Change File System -> seleziona EXT4 o F2FS -> Swipe)
    Formatta Dalvik-Cache e System (dalla schermata principale della TWRP vai in Wipe -> Advanced Wipe)
    Installa la ROM
    Installa le GApps
    Riavvia il sistema
    Attendi una mezz'oretta che il telefono completi il primo avvio (NON E' UN BOOTLOOP)
    Ricopia tutto nella SD interna, reinstalla le tue app e ripristina i tuoi dati
    Enjoy


    Se arrivate da CM 12.0 o CM 11.0 Release 15 e simili:
    Scarica la ROM e Gapps
    Eseguire il backup dei dati, come la cronologia delle chiamate, contatti, sms, le impostazioni di app preferite all'interno sd esterna (utilizzando Titanium Backup o altre applicazioni disponibili su PlayStore)
    Reboot all'interno recupero TWRP (che comprende le nuove assegnazioni delle partizioni)
    Eseguire un backup nandroid (all'interno TWRP, Backup -> Seleziona tutte le partizioni -> SD card Micro Select come deposito -> Swipe)
    Pulire dati come ext4 o partizione f2fs (Wipe -> Avanzate Wipe -> Selezionare Dati -> Repair or Change File System -> Change File System -> EXT4 o F2FS -> Swipe)
    Pulire Dalvik Cache, Cache, Sistema e Android protetta (all'interno Wipe -> Advanced Wipe)
    Installare la ROM
    Installare il pacchetto gapps
    Riavvia il sistema
    Se è stato eseguito un backup con un app, sulla sd esterna o su pc, è possibile ripristinare i dati salvati

    Da precedenti build di CM12.1:
    Riavvia in recovery (DEVE ESSERE L'ULTIMA TWRP)
    Installa la ROM
    Reboot System
    Ultima modifica di Andreagia94; 14-08-15 alle 02:40
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  2. I seguenti 12 Utenti hanno ringraziato Andreagia94 per il post:

    Christopher83 (13-04-15),diego88it (13-04-15),diegolandia1981 (13-04-15),eliopei (15-04-15),honogiulio (04-02-16),leonbeson (13-04-15),Leorocky (13-04-15),Matt95 (13-04-15),not24get (22-04-15),samulomba96 (27-04-15),Toby41 (13-04-15),Velox1200 (11-09-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Ultimo Changelog:
    codice:
    - Lollipop 5.1.1 (LMY48G)
    - Synched with latest CyanogenMod 12.1 sources
    device/samsung/ariesve
    - device: Don't copy FFMPEG config anymore (credits to Steve Kondik)
    - libhealthd: fix warning (credits to Dan Pasanen)
    - ramdisk: Enable adaptive LMK (credits to Steve Kondik)
    kernel/samsung/msm7x30
    - Kernel 3.4.108
    - mm, oom: make dump_tasks public (credits to Liam Mark)
    - mm: vmpressure: allow in-kernel clients to subscribe for events (credits to Vinayak Menon)
    - mm: Add notifier framework for showing memory (credits to Laura Abbott)
    - android/lowmemorykiller: Account for total_swapcache_pages (credits to Liam Mark)
    - lowmemorykiller: Don't count swap cache pages twice (credits to Liam Mark)
    - lowmemorykiller: use for_each_thread instead of buggy while_each_thread (credits to Vinayak Menon)
    - lowmemorykiller: enhance debug information (credits to Liam Mark)
    - lowmemorykiller: Dump out slab state information (credits to Laura Abbott)
    - lowmemorykiller: Run the lowmemory notifier when killing (credits to Laura Abbott)
    - lowmemorykiller: Do proper NULL checks (credits to Susheel Khiani)
    - lowmemorykiller: adapt to vmpressure (credits to Vinayak Menon)


    Download:


    Screenshot
    Spoiler:
    Ultima modifica di Andreagia94; 14-08-15 alle 02:39
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  5. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Andreagia94 per il post:

    Christopher83 (13-04-15),eliopei (22-04-15),Matt95 (13-04-15),not24get (25-04-15),samulomba96 (27-04-15),Toby41 (13-04-15)

  6. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    FAQs - Frequently Asked Questions


    Perché la CM12 è più difficile da installare rispetto alle altre vecchie ROM?
    Android Lollipop, con la sua nuova runtime ART, richiede molto più spazio per il sistema e per le app, quindi si è optato per una riassegnazione delle partizioni dello smartphone:
    - la partizione /system, di circa 500 MB e contenente al suo interno il sistema Android, è diventata /cache;
    - la partizione /data, di circa 1,3 GB e adibita al salvataggio delle app installate dall'utente e ai loro relativi dati, è diventata /system;
    - la SD interna, di circa 5 GB e nella quale venivano salvate foto, video, musica, file e documenti vari, è diventata /data (permette comunque al tempo stesso di fruire della memoria interna attraverso l'emulazione della SD interna stessa).
    Questa riassegnazione delle partizioni permette quindi di avere Lollipop sul nostro S Plus, ma bisogna per forza avere una nuova recovery e compiere qualche passo in più per l'installazione della ROM

    Il mio smartphone continua ad avviarsi in recovery invece che avviarsi normalmente, cosa posso fare?
    Se il tuo smartphone ha il problema del bootloop prova a dare un'occhiata a QUESTO post su XDA.

    Come posso usare la funzione BLN?
    Il BLNv10, che permette di usare i soft-button come luce di notifica, è attivabile/disattivabile da AriesParts (Impostazioni Avanzate) o l'app BLN Control (sia la versione Free che Pro).

    La nuova recovery è compatibile con le vecchie ROM (CM11, CM10.2, CM10.1 e precedenti)?
    La nuova recovery è compatibile solo con la nuova CM12 e con la CM11 R15. Se vuoi ripristinare un nandroid backup fatto con una delle vecchie recovery (senza il riassegnamento delle partizioni), dovrai prima reinstallare la vecchia recovery, poi riavviare in recovery e ripristinare il backup.

    Cosa vuol dire che la SD interna è emulata e dove vengono salvati i miei file contenuti in essa?
    La SD interna emulata è una speciale cartella (/data/media) contenuta nella partizione data e al tempo stesso simlinked (o collegata, montata) nel percorso /sdcard, è riconosciuta come uno storage FAT e può essere usata al posto della vecchia SD interna. La SD emulata condivide lo spazio disponibile con la partizione data, ma non viene cancellata quando si effettua il wipe data da recovery.

    Come posso avere la status bar e il background della lock screen trasparenti?
    Di default queste features sono disattivate perché sono disponibili solo per dispositivi non LowRAM, ma si possono comunque attivare attraverso l'opzione che permette di attivare gli effetti grafici high-end all'interno dell'app Impostazioni Avanzate o nelle Impostazioni di sistema -> Performance (è necessario un riavvio).

    Come posso attivare le Opzioni Sviluppatore?
    Le puoi abilitare tappando 7 volte sul Numero Build all'interno di Impostazioni -> Info Sul Dispositivo.

    Come posso abilitare l'accesso ai permessi di root per le app?
    Puoi abilitarlo passando per le Impostazioni di sistema -> Opzioni sviluppatore e impostandolo solo per le app oppure sia per le app che per ADB.
    I permessi di root che sono stati garantiti ad ogni applicazione, invece, possono essere controllati e modificati passando per le Impostazioni di sistema -> Privacy -> Privacy Guard e facendo una lunga pressione sull'app interessata.

    Dove posso attivare le opzioni di riavvio avanzato?
    Le puoi abilitare all'interno delle Opzioni Sviluppatore.

    Cos'è la funzione di risparmio batteria e come posso abilitarla?
    E' una nuova funzione di Android Lollipop che permette di aumentare la durata della batteria riducendo le performance, limitando la vibrazione, la maggior parte dei dati usati in background e la sincronizzazione delle email, dei messaggi, ecc... Può essere abilitata quando il dispositivo non è in carica dentro a Impostazioni -> Batteria -> Tasto menù in basso a sinistra -> Risparmio batteria.

    Non posso montare la SD interna via archiviazione di massa, come posso risolvere?
    Devi usare il protocollo MTP visto che le SD emulate non supportano il collegamento attraverso archiviazione di massa.
    Ciò è comune in tutti i dispositivi con una SD emulata, ed è anche il motivo per cui MTP è il protocollo più diffuso e supportato (specialmente su Lollipop).

    Durante un riavvio il sistema mostra nuovamente "Ottimizzazione app", perché?
    Come ha detto Arco68, quel "Ottimizzazione app" all'avvio non è altro che il TRIM che sta lavorando. Google ha infatti modificato questo comportamento in Android 5.0.2, così adesso TRIM si avvia automaticamente una volta al giorno, o durante la notte mentre il telefono è in carica o dopo un riavvio.

    L'app della musica (Eleven) crasha all'avvio oppure mostra artisti, album e canzoni duplicate. Come posso risolvere?
    Probabilmente uno dei database del media provider è corrotto o contiene informazioni errate, prova a cancellare il contenuto di /data/data/com.android.providers.media/database, effettua un riavvio e testa nuovamente l'app della musica.

    Non posso connettermi al mio router WiFi, come posso risolvere?
    E' stato riportato che in alcune Paesi non è possibile connettersi al router WiFi. Se hai questo problema, controlla la configurazione del tuo router e prova a passare da WPA2 a WPA. Questa possibile soluzione al problema è stata riportata da un utente iraniano.

    Se volessi tornare alla CM11 R15 cosa dovrei fare?
    - Riavviare in recovery
    - Fare un wipe Data, Cache, Dalvik-Cache, System e Android Secure
    - Effettuare il ripristino o l'installazione pulita della CM11.

    Se volessi tornare alla CM11 R14 e precedenti o ad un'altra versione di Android precedente a Lollipop, cosa dovrei fare?
    - Riavvia in recovery
    - Effettua un Wipe Cache, Dalvik-Cache, Data, System e Android Secure
    - Reinstalla la vecchia recovery che avevi prima di passare alla CM12
    - Dentro il menù Advanced Wipe, controlla se hai sia SDcard che Micro SDcard, se li hai è tutto apposto
    - Formatta la SDcard come partizione FAT (Wipe -> Advanced Wipe -> Seleziona SDcard -> Repair or Change File System -> Change File System -> FAT -> Swipe)
    - Effettua il ripristino del vecchio nandroid backup con la vecchia ROM oppure effettua un'installazione pulita di una qualsiasi ROM fino a KitKat.

    Cos'è il file system F2FS?
    F2FS (Flash-Friendly File System) è un nuovo file system pensato per garantire la massima performance del file system stesso su dispositivi operanti su memorie flash. Per maggiori informazioni F2FS.

    Come posso passare la partizione /data a F2FS senza perdere i miei dati?
    Passando /data dal formato EXT4 a quello F2FS e senza fare nessun backup, è ovvio che perderesti tutti i tuoi dati, anche quelli presenti nella SD interna.
    Per evitare tutto cìò, effettua i seguenti passaggi:
    - Effettua un backup completo della tua SD interna (/sdcard) copiando tutto il contenuto o sulla SD esterna o sul tuo PC (attraverso MTP)
    - Riavvia in recovery
    - Installa l'ultima recovery TWRP con il supporto a F2FS (la trovi al terzo post)
    - Dalla vecchia recovery riavvia nuovamente in recovery, entrando così in quella nuova
    - Effettua un nandroid backup completo di tutte le partizioni del sistema e salvalo nella SD ESTERNA (vai in Backup -> spunta tutte le partizioni -> imposta un nome personalizzato per il backup se vuoi -> seleziona Micro SD card come storage -> effettua lo swipe per fare il backup)
    - Dopo aver effettuato il backup, vai in Wipe -> Advanced Wipe -> seleziona Dalvik Cache, System, Cache -> fai lo swipe per completare il wipe
    - Sempre all'interno di Wipe -> Advanced Wipe -> seleziona Data -> Repair or Change File System -> Change File System -> F2FS -> fai lo swipe per completare la modifica
    - Installa la nuova ROM e le GApps
    - Ripristina solo la partizione data dal backup precedentemente effettuato (vai in Restore -> seleziona il backup fatto prima -> seleziona soltanto Data -> effettua lo swipe per ripristinare (non preoccuparti se compaiono dei warning riguardanti EXT4)
    - Ricopia tutto quello che avevi nella SD interna
    - Riavvia il sistema
    - Controlla se la tua partizione data è formattata in F2FS eseguendo il seguente comando all'interno dell'Emulatore Terminale o attraverso ADB:

    codice:
    mount | grep f2fs
    Se tutto è ok, dovrebbe uscirti qualcosa del tipo:
    codice:

    codice:
    /dev/block/mmcblk0p28 /data f2fs <altre opzioni varie>
    Ultima modifica di Andreagia94; 13-04-15 alle 16:05
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  7. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Andreagia94 per il post:

    Christopher83 (13-04-15),eliopei (15-04-15),Matt95 (13-04-15),RedMax70 (14-04-15),samulomba96 (27-04-15),Toby41 (13-04-15)

  8. #4
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Matt avrebbe fatto meglio..
    Spoiler:

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato leonbeson per il post:

    Leorocky (13-04-15),Matt95 (15-04-15),samulomba96 (27-04-15)

  10. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Accetto richieste, non solo ho preso il thread -.-
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Andreagia94 per il post:

    Matt95 (15-04-15)

  12. #6
    Senior Droid L'avatar di Leorocky


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

    Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreagia94 Visualizza il messaggio
    Accetto richieste, non solo ho preso il thread -.-
    Scherzi a parte ottimo lavoro!
    La CM 12.1 sembra promettere davvero bene, forza dev!!!

    Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

    Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

  13. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Thread Aggiornato!!

    Mi scuso per il ritardo (studio) , e ringrazio @RedMax70 per la segnalazione
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Andreagia94 per il post:

    diegolandia1981 (21-04-15),eliopei (22-04-15),Matt95 (23-04-15),samulomba96 (27-04-15)

  15. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus con CM10

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, vorrei segnalare alcuni bug che ho riscontrato nella cm12.1 dopo qualche giorno di utilizzo. Premetto che ho notato la stessa lentezza presente nella cm12 e cm11 (dalla 15 in poi) che credo sia causata dalla emulazione della memoria, perché sembra essere la memoria ad avere qualche problema di velocità. Il mio cell è andato alla grande con tutte le rom del team ma dalla emulazione della memoria va ad una velocità imbarazzante (indipendentemente dalla ROM) e ci sarei grato se mi aiutaste in questo problema di cui non ho sentito parlare da nessuna parte.
    Passando ai bug: ho notato che la galleria carica le immagini quasi "una si e una no" nonostante siano della stessa dimensione e formato; ho notato che il blnnn funziona bene (nonostante imposti il lampeggio per un ora...lui lampeggia solo per un secondo); ho notato che la luminosità adattiva fa fatica a partire appena il cell si è acceso. L icona del segnale telefonico è parecchio ballerina e a volte si bugga non segnando più la trasmissione dati (le due freccine). La reattività del sistema è molto scarsa dovuta forse al problema della memoria sopra elencato. Per ora non mi viene in mente altro...spero di aver dato una mano agli sviluppatori.

  16. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Poco X3 PRO

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Molto bella questa ROM,e anche fluida ,c'è una cosa che trovo 1po macchinosa,l'attivazione dei dati....qualcuno di voi ha trovato un widget che funzioni?io ne ho provato 1tot ma x ora nulla che funzioni :-(

  17. #10
    Androidiano L'avatar di TheIceCave


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    è possibile disattivare il lavoro del TRIM che lavora ogni volta che accendo il telefono in modo da non aspettare mezz'ora di "ottimizzazione applicazione"?
    non abbiamo via di scampo?

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy