Anche a voi succede che alle volte i messaggi non arrivano e il vostro amico deve rinviarli più volte? Uso l'app messaggi stock
Anche a voi succede che alle volte i messaggi non arrivano e il vostro amico deve rinviarli più volte? Uso l'app messaggi stock
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Un piccolo OT: ma per questa rom pensate sia utile l'applicazione Greenify?
Quindi il tuo primo post non é stato quello di presentazione nella discussione "benvenuti" in sezione generale del forum?!
Greenify é utile nel momento in cui si vuole ottimizzare l'utilizzo del proprio device "strapazzandolo" e nel contempo non spremere la batteria. La domanda da fare non é "per quale rom va bene?", ma: "ne ho bisogno e qual é il miglior settaggio?"
Ovviamente qui siamo OT e si rimanda il tutto alla discussione dedicata![]()
Spoiler:
SkyWolker (14-02-14)
Comunque dopo i primi due giorni di utilizzo mi sto trovando bene.
Consumo moderato di batteria e molto molto fluido.
La mia precedente GB+ ormai si impallava sempre più spesso nonostante i frequenti wipe e cura nel mantenere il sistema più sgombro possibile.
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Tutto ciò che riguarda i K^Kernel per KitKat lo trovi qui:https://www.androidiani.com/forum/sa...pmem-adsp.html
Il Governor e lo Scheduler li scegli andando in "Impostazioni"->"Prestazioni".
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0
arkantos91 (14-02-14)
Dal mio cell leggo che ho questo al momento: 3.4.79 - cyanogenmod-gfbdd0fc christopher83@build2.dev.xda-developers.com#1
Ora che ho questa rom è consigliabile mantenere questo kernel o ce ne sono di migliori?
Invece per quanto riguarda Governor e Scheduler sono andato nelle impostazioni ma non c'è nessuna voce "prestazioni"
PS: Se preferiate scriva altrove ditemelo pure, non vorrei sporcare il thread andando OT. Tuttavia penso che, parlando comunque di roba inerente a questa rom in specifico ci possa anche stare!
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0
arkantos91 (14-02-14),leonbeson (14-02-14)
arkantos91 (14-02-14)