Per la combinazione come la mia c'è scritto in firma quali cose ho in uso![]()
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
arkantos91 (14-02-14)
Pensi benissimo! Il termine "roba" nella frase ha accezione puramente generica (ma sempre inerente a questa rom, chiaro) in riferimento appunto a cose come kernel etc...
Il vostro lavoro è impeccabile, lo dimostra il successo anche su una community internazionale come xda per il nostro i9001.
E' proprio quello a cui punto: K^Kernel da 370 MB e SMARTASSV2.
Ho capito che per impostare SMARTASSV2 è sufficiente andare in "prestazioni".
Per flashare il K^Kernel seguirò il link di Ahasvero. Se mi venissero dubbi non esiterò a chiedervi lumi allora!
ciao , riscrivo il post perchè nessuno mi ha risposto :
Ciao a tutti ho installato questa ROM una settimana fa e fino a ieri sera andava benissimo poi hanno smesso di funzionare le suonerie se mi chiamano mi vibra e basta ho controllato i volumi e funzionavano. Poi ho controllato la lista delle suonerie e cambiando suoneria il dispositivo rimaneva muto anziché farmele sentire . passo successivo wipe cache e dalvik con re installazione ROM e gapps ma ancora niente oggi ho fatto un full wipe + cache + dalvik con re installazione ROM e gaps ma non cambia nulla come posso riparare il problema ? A qualcuno è già successo ? Grazie in anticipo
C'è modo di aggiungere una selezione rapida nel menu di spegnimento del terminale che consenta il riavvio in recovery?
arkantos91 (15-02-14)
In opzioni sviluppatore deve esserci la spunta su riavvio avanzato
arkantos91 (15-02-14)
A me è successo ma andando a nanna poi ho trovato le suonerie, magari aspetta e vedi
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Comunque facendoci caso mi sono reso conto che anche a me le notifiche di sms o messaggi whats' app non emettono alcun suono :o !!!
Nonostante, ovviamente io abbia impostato uno dei suoni tra quelli già presenti nella rom!
Quando mi chiamano la suoneria parte normalmente comunque.
Cosa può essere? Questo è un bel problema perché tocca accendere ogni volta il terminale per verificare se sono arrivati messaggi o notifiche!