Se hai il k^kernel prova a mettere lo stock, o viceversa
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Raga ma per caso sapete come evitare il problema ,con la R10, dell'avvio di ok google in automatico quando sto utilizzando le cuffie? Poi noto molti lag improvvisi , secondo voi è meglio tornare alla nove ed aspettare che esca la 11, la nove mi pare più stabile
Ehm la 11 è questa..già uscita e siamo alla decima release! Comunque ho bei ricordi con la 9, ovviamente per il nostro hardware è un ottimo compresso, ma se vai su impostazioni -> pulsanti, forse puoi risolvere..per i lag usa greenify e dai un bella spazzolata con sd maid (se lo acquisti meglio ancora, stessa cosa greenify)
Non penso dato che io non l'ho mai avuto e penso anche il resto degli utenti, prova a cambiare e assicurati di avere l'ultima TWRP non si sa mai
A parer mio dovevi specificare tra "CM" ed "R"![]()
un'altra cosa io ho la 3 ITA e quindi ho sempre il (la) 3g attaccato(a) quando sono fuori casa, a volte mi capita che anche se ho linea la connessione dati si stacca anche se è attiva e sono costretto a riavviare. Vorrei capire se è un caso isolato che riguarda solo il mio telefono è un bug comune, cosi mi metto l'anima in pace![]()