Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gibtto
Ciao.. nella RC 3 è stato aggiunto il pie control.. ma alcuni menù sono ancora in inglese e mancano certe funzionalità... come diceva il buon @Andreagia94 voto 6,5 a questa rom!
Ancora distanti da CM11...
Esatto! Molto distanti
-
grazie Gib :) vuol dire che aspettero quando sara finita visto che mi piace tanto grazie.
-
Salve gente, come mai niente update alla 3 stable? Il dev ha bloccato lo sviluppo?
-
Quote:
Dionysus
Salve gente, come mai niente update alla 3 stable? Il dev ha bloccato lo sviluppo?
Per quanto ne so sta raccogliendo sorgenti e mentre cerca di progettare la PAC
-
SlimKat build 3.8 ONLINE!!!
-
Ragazzi volevo sapere, sulla slimkat dice che la low RAM è disabilitata..ma la barra è nera, come si toglie veramente?
-
Quote:
Andreagia94
Ragazzi volevo sapere, sulla slimkat dice che la low RAM è disabilitata..ma la barra è nera, come si toglie veramente?
Andre, può essere che sia stato un implementato il discorso nelle opzioni avanzate tipo nella cm?? Ora son su moto g.... Non ho più l's+... Non riesco a verificare... Stasera aggiorno il th!
-
Quote:
Gibtto
Andre, può essere che sia stato un implementato il discorso nelle opzioni avanzate tipo nella cm?? Ora son su moto g.... Non ho più l's+... Non riesco a verificare... Stasera aggiorno il th!
Mi resta metterla per bene allora!
-
provata la 3.8... cambiato poco e niente quasi non la riconosco rotfl tornato subito alla mia bella mokee aspettero' la prossima
-
Quote:
gigiprince22
provata la 3.8... cambiato poco e niente quasi non la riconosco rotfl tornato subito alla mia bella mokee aspettero' la prossima
Sei riuscito a far vedere la barra trasparente?