Provo a scaricare e installare la 4...se non migliora riparto dal pulito.... Grazie Andreagia94
Visualizzazione stampabile
Provo a scaricare e installare la 4...se non migliora riparto dal pulito.... Grazie Andreagia94
Non è migliorato granké :( è anche rispuntato l'errore "L'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo"... Mi sa che nel week end trovo un attimo e faccio un'installazione pulita.... Non esiste un'app che faccia un backup automatico di tutto?.... Io usavo super backup...
Tutto in che senso?
Completa di applicazioni, impostazioni, contatti, SMS, mail... Non so xké super backup quando apri la schermata x il ripristino app va in crash...
Thread aggiornato con i relativi link...
Aggiornato link al GEL launcher (thread su xda)
Vorrei aggiornare anche i link dei kernel.. qualcuno può confermarmi che l'ultima release è basata sullo kernel rilasciato il 21/03 con la release 4 della CM11??
Oltre al K^Kernel, ce ne sono degli altri disponibili?
Chiedo poiché non posso provare non avendo più il dispositivo... quindi ringrazio sin da ora chi mi aiuta!
Sapevo di contare su di te!! ok, aggiorno il thread col link al kernel stock più aggiornato..
Altra cosa un po OT.. volevo aggiornare gli screen mettendo il pie, ma imageshack, non mi fa più caricare immagini... per il periodo di trial è "expired", qualcuno conosce un altro sito magari gratuito per caricare qualche immagine per poi metterle sui forum?
prova questo ;)
In un mio vecchio post diedi la notizia più lo screen del pie!