Visualizzazione stampabile
-
Ho su la SlimKat 4.0, che dire..ancora molte cose in inglese, fluidità buona con Nova Launcher anche se Trebuchet di CM non scherza! Personalizzabile ma non come la PAC e derivate. Pecca su molte cose ancora ma il suo punto forte è il drain, davvero ottimo, lista apo recenti rimodernata, real dark slim molto bello e il low ram si attiva dopo un riavvio del device..per il resto molto distante dalke concorrenti..ancora voto 6,5.
-
Mi sapete dire come cambiare il formato dell'ora 12/ 24h , non lo trovo da nessuna parte :(
-
Impostazioni / sistema /data ora
-
Raga una curiosità, come si fa a modificare la lockscreen?? grazie
-
-
Lo SlimRom Team è arrivato a rilasciare la 5.0 stable, ma Kris che fine ha fatto? :(:eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Lo SlimRom Team è arrivato a rilasciare la 5.0 stable, ma Kris che fine ha fatto? :(:eek:
Dove l'hai trovata?.... Sulla pagina ufficiale d xda ho controllato ora c'è solo la 4....Volevo giusto "rasare" tutto xké mi ha perso 1pò di fluidità iniziale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
eliopei
Dove l'hai trovata?.... Sulla pagina ufficiale d xda ho controllato ora c'è solo la 4....Volevo giusto "rasare" tutto xké mi ha perso 1pò di fluidità iniziale...
Lo SlimRom Team l'ha rilasciata per le Official, la nostra è un porting di Kris..ecco perché chiedo!
-
SlimKat 5.2 online!! NB: usate solo la nuova TWRP e come custom kernel il k^k 2.0
Mi sa che stavolta cambio! :D
-
Resoconto della SlimKat 5.2 aggiunte poche features e odio ancora quei tiles in inglese!! Per il resto è la stessa, comunque ottima per carità, però siamo distanti da CyanogenMod..speriamo che il tempo ci riservi dei miracolosi update!
Inviato dal mio S Plus con la Dark CM ;)