Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
SlimKat 5.2 online!! NB: usate solo la nuova TWRP e come custom kernel il k^k 2.0
Mi sa che stavolta cambio! :D
Quote:
Andreagia94
Resoconto della SlimKat 5.2 aggiunte poche features e odio ancora quei tiles in inglese!! Per il resto è la stessa, comunque ottima per carità, però siamo distanti da CyanogenMod..speriamo che il tempo ci riservi dei miracolosi update!
Inviato dal mio S Plus con la Dark CM ;)
Thread aggiornato!!
Grazie Andre per l'aiuto... in primis.. poi:
perchè si deve usare solo la twrp? basta cwm?
il k^k rimane l'unico compatibile oltre allo stock?
sono state introdotte le funzionalità della gestione dei dpi ed il performance control?
Thanks in advance! :)
-
Quote:
Gibtto
Thread aggiornato!!
Grazie Andre per l'aiuto... in primis.. poi:
perchè si deve usare solo la twrp? basta cwm?
il k^k rimane l'unico compatibile oltre allo stock?
sono state introdotte le funzionalità della gestione dei dpi ed il performance control?
Thanks in advance! :)
Perché con la R5 e successive di cyanogenmod, siamo arrivati ad utilizzare solo la TWRP aggiornata! Comunque non è stato introdotto nulla ancora, nemmeno il perfomance. E si il k^kernel unico compatibile.
Edit: adesso c'è anche la CWM aggiornata!
-
Scusate,ma con questa versione della ROM e con quella precedente funziona l'otg? Mi sono costruito un cavo e non mi funziona 😭
-
Quote:
eliopei
Scusate,ma con questa versione della ROM e con quella precedente funziona l'otg? Mi sono costruito un cavo e non mi funziona 😭
Dunque.. Non so se questa ROM supporti l'OTG... Non ho più il terminale... Ma seguo solo il thread... A parte questo, il cavo che hai costruito è alimentato?? O è u semplice micro USB - femmina USB?? Perche in questo caso, non funzionerà mai...
-
Il cavo che ho costruito non è alimentato, xò oggi un amico mi ha dato il suo, sul nexus funziona e sul s+ no... La rom in memoria ha la spunta x montare/smontare l'usb ma non si evidenzia quando collego il cavo, cosa che invece succede sul nexus
-
Quote:
eliopei
Il cavo che ho costruito non è alimentato, xò oggi un amico mi ha dato il suo, sul nexus funziona e sul s+ no... La rom in memoria ha la spunta x montare/smontare l'usb ma non si evidenzia quando collego il cavo, cosa che invece succede sul nexus
Ecco.. Se non è alimentato.. L'OTG sul nostro dispostitvo non funziona.. Perché la porta micro USB non è capace di trasmettere voltaggio....
-
Solo Sul nostro dispositivo?... Ché sul nexus va...
-
Quote:
eliopei
Solo Sul nostro dispositivo?... Ché sul nexus va...
Si, sul nexus va perché è na funziona nativa di quel dispositivo.. sul nostro "funziona" l'OTG perché la funzione è stata introdotta dai dev ma ci serve appunto un cavo alimentato.. è proprio questione di hardware....
ti linko la sezione della wiki dove è proprio descritto.. WIKI
-
Ragazzi ma la SlimKat è morta?
-
Quote:
Andreagia94
Ragazzi ma la SlimKat è morta?
Purtroppo su XDA tutto tace angy...