No.. Per ora no, manca proprio la sezione "lockscreen"...
Visualizzazione stampabile
Aggiorno dicendo che ART funziona a meraviglia, solo facebook non va, ma l'ho sostituita con Klyph (scoperta oggi, è eccezzionale, ha la grafica di G+). Per ora va tutto, vi aggiorno con la durata della batteria ;)
UPDATE: sono tornato a Dalvik perché stranamente, applicazioni che dovrebbero essere compatibili con ART come FB e Waze, invece non lo sono per S+ (mentre per SII e Nexus 7 lo sono tranquillamente). Voi avete avuto lo stesso problema?
Io finché non ha la sezione lockscreen non mi muovo dalla 4.2.2
Volevo fare una domanda:
come posso mettere la status bar? perchè ora è vuota, intendo non quella che se con due dita. perche voglio mettere il tasto della connessione dati.
Grazie
Toogle rapidi, non ancora implementati, solo quelli "con 2 dita".. per ora..
La prossima volta, cerca di esprimere meglio i problemi, grazie! :)
PS: il tasto della connessione dati lo puoi mettere anche sul pannello dei toogle... e non solo nei toogle rapidi...
Ciao, una domanda, io uso abitualmente endomondo, per tracciare il mio percorso fatto a piedi, ma il GPS non si aggancia, ho fatto la procedura che ce in un altro thread ma senza risultati. Come posso risolvere? Grazie mille.
Uscita la versione Slimkat 2.3!!!
Ho un problema con questa ROM nel telefono della mia ragazza non gli riconosce le proprietà di slimota e quindi non posso fargli fare gli aggiornamenti come posso risolvere?