ragazzi a livello di batteria come siamo? io ho la cyanogenmod kitkat e posso dire che brucia la batteria come nulla
Visualizzazione stampabile
ragazzi a livello di batteria come siamo? io ho la cyanogenmod kitkat e posso dire che brucia la batteria come nulla
puoi sistemare il link download del launcher normale android?? grazie
Slim 2.4 online
Ciao, ora l'ho rimesso, prova a verificare se funziona e se no, comunicamelo per favore... credo sia un problema di dropbox o del forum...
Grazie andre per la segnalazione...!! :)
Chiedo venia se non aggiorno il thread appena uscita la rom ma ho qualche impegno e non tutti i gorni riesco a vedere i vari forum... per questo ringrazio chi mi segnala gli aggiornamenti!!!
Nessun problema ti do una mano volentieri :)
Update: Gibtto se non ti secco, aggiornami quando sulla slimkat si può cambiare la densità LCD come sulla bean.
Ora sono su cm 11 b2... Poiché questa un giorno m'ha fatto un brutto scherzo esurendomi la batteria in mezza giornata.. Prima di passare alla beta 3 della cm, mi sa che provo la 2.4 di questa.. Comunque per i dpi.. Ho scritto ma specie di "how to" in prima pagina proprio per sopperire all assenza di questa funzione.. Almeno cosi era sulla release 1.9.. Ora non so se abbiano implelmentato o meno.. Fatto sta che sulla cm.. Li ho abbassati manualmente i DPI essendomi abituato con la slimkat.. Poiché a 240 DPI, mi sembrava di avere uno schermo da ipovedenti!!
Ahahahah è vero!! Anch'io ho messo i DPI a 180 sulla CM11 beta 2...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Andre, prima di aggiornare alla beta 3 della CM ho provato anche questa 2.4, ma per ora non hanno aggiunto particolari impostazioni rispetto a quelle della precedente 1.9 (ho guardato molto "velocemente" la cosa cercando principalmente la gestione dei DPI chiestami da te).. anzi, pare non abbiano implementato nulla a livello di features della ROM... ed inoltre i menù delle modifiche varie sono ancora praticamente tutti in inglese..
Invece di modificare direttamente il build.prop usate l'applicazione texdroider.dpi almeno siete sicuri di non fare troppi danni.
Finalmente online, Slimkat 2.5 RC1 :D
(Sicuramente la metto)
Questa é una gran bella notizia :)
Messu su la ROM, si presenta capace e reattiva..ma ancora leggermente acerba. Ancora c'è molto in inglese e alcune funzioni non sono esistenti (come su bean) ma pian piano si presenterà un gran ROM!! È un forte drain come già sapevamo e che dire, io ION è un'altra storia!! Se avete domande dite :D
Slim v.2.6 RC2 online!! Sperando che sia degna di RC...
È ancora così acerba? Né sconsigliate l' utilizzo sul telefono principale?
Parlo della RC1..impostazioni ancora un pò inglesi e mancano funzioni della slim, la RC2 bho non so! Ma se la vuoi daily use puoi metterla, ma mancano queste cose.
Thread aggiornato!
Comunque, personalmente trovo molto più daily use la CM... partendo dal semplice fatto che.. se uno vuole alzare i dpi.. se uno ci vede poco e vuole alzare i dpi per vederci meglio, non può.. e quindi non può sfruttare la rom.. è il primo esempio che mi è venuto in mente ma penso renda l'idea
Si potevano almeno tradurre tutto prima di classificarla RC... qualcuno sa chi ci sta dietro? so che c'è l'adc team e lo slimrom team (sempre composto da qualche componente dell'adc)... proprio per questo mi chiedo, perché i suddetti dev con la CM fanno un lavoro sensato e qua sembra qualcosa di ancora molto acerbo ma definito RC? visto che la rom è comunque un porting della slimkat ufficiale, quindi i dev devono metterci le mani, prima di renderla fruibile per i nostri dispositivi...
La rom è stata rilasciata come RC2 dallo Slim Team per i dispositivi che vengono aggiornati ufficialmente da loro (non ha niente a che fare con l'ADC). Questo è un "porting" non ufficiale fatto da krislibaeer per il nostro dispositivo ( e ci fa un grande favore a fare questo lavoro per tutti noi :) ). Il fatto che sia classificata come RC penso sia solo perché è basata sui sorgenti della RC2 che è stata rilasciata per altri dispositivi.
Infatti la rom è solo aggiornata sui sorgenti dell'Adc team (come tutte le altre rom unofficial), ma la rom in se, le varie impostazioni, personalizzazioni, traduzioni dei menu è fatto dallo Slim Team, quindi bisogna aspettare che loro implementino queste cose, non i componenti del adc team. Se poi ho detto qualcosa di sbagliato correggete pure.
Il fatto che sino alla versione precedente (la RC2 non l'ho ancora provata) non ci fosse la possibilità di cambiare i DPI ha dato fastidio anche a me, ma si risolve facilmente con qualche applicazione o modificando il build.prop. Comunque penso che fra non molto questa potrebbe diventare un ottima rom, come le precedenti versioni della Slim :)
Qualcuno sa cosa va a correggere questo fix che ho trovato nel changelog? Mms: Fix Null pointer expection when Phone is in low memory
Ma su questa rom non è possibile cambiare frequenza processore e governor? ... Non ho trovato dove farlo...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Infatti su XDA Kris dice di scaricare performance control scaricabile qui e poi installare tramite recovery (ultime del team per non avere rimpianti) -> http://www.mediafire.com/?7p5ddpm8075xjav
Aiutato? Thanks in basso a sinistra! ;)
Grazie Andreagia94.... Era proprio quello che mi serviva :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Rubo ai ricchi per dare ai poveri..rotfl
incredibile :o ho montato x sfizio la slim 2.6.rc tolta immediatamente menomale che avevo fatto un backup nn ha niente mancano le impostazioni tutto in inglese mah rc?? vabbe aspettero la prossima sperando che sia una vera rc rotfl
Se leggi i post scritti prima magari capivi perché si presenta così ed evitavi lo sfizio.
infatti lo fatto ma sulla rc2 non c'era scritto niente......vabbe diciamo che ho perso un oretta :) pero onestamente non vedo l'ora che sia finita... la slim e una delle piu belle rom in assoluto.....a presto ;)
Non riesco a trovare un'impostazione... Quando ho una chiamata in attesa se mi arriva un'altra chiamata il telefono non suona...sapete dove posso trovarla o in questa Rom non c'è?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
App chiamate -> in basso a destra ci sono tre puntini in verticale, tappa, e tappa "Impostazioni" e ti si apre il mondo rotfl
SlimKat v.2.8 RC3 Online!!
Implementato il PIE Control ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/02/11/aqane4ym.jpg