Visualizzazione stampabile
-
Ho su la SlimKat 4.0, che dire..ancora molte cose in inglese, fluidità buona con Nova Launcher anche se Trebuchet di CM non scherza! Personalizzabile ma non come la PAC e derivate. Pecca su molte cose ancora ma il suo punto forte è il drain, davvero ottimo, lista apo recenti rimodernata, real dark slim molto bello e il low ram si attiva dopo un riavvio del device..per il resto molto distante dalke concorrenti..ancora voto 6,5.
-
Mi sapete dire come cambiare il formato dell'ora 12/ 24h , non lo trovo da nessuna parte :(
-
Impostazioni / sistema /data ora
-
Raga una curiosità, come si fa a modificare la lockscreen?? grazie
-
-
Lo SlimRom Team è arrivato a rilasciare la 5.0 stable, ma Kris che fine ha fatto? :(:eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Lo SlimRom Team è arrivato a rilasciare la 5.0 stable, ma Kris che fine ha fatto? :(:eek:
Dove l'hai trovata?.... Sulla pagina ufficiale d xda ho controllato ora c'è solo la 4....Volevo giusto "rasare" tutto xké mi ha perso 1pò di fluidità iniziale...
-
Quote:
eliopei
Dove l'hai trovata?.... Sulla pagina ufficiale d xda ho controllato ora c'è solo la 4....Volevo giusto "rasare" tutto xké mi ha perso 1pò di fluidità iniziale...
Lo SlimRom Team l'ha rilasciata per le Official, la nostra è un porting di Kris..ecco perché chiedo!
-
SlimKat 5.2 online!! NB: usate solo la nuova TWRP e come custom kernel il k^k 2.0
Mi sa che stavolta cambio! :D
-
Resoconto della SlimKat 5.2 aggiunte poche features e odio ancora quei tiles in inglese!! Per il resto è la stessa, comunque ottima per carità, però siamo distanti da CyanogenMod..speriamo che il tempo ci riservi dei miracolosi update!
Inviato dal mio S Plus con la Dark CM ;)
-
Quote:
Andreagia94
SlimKat 5.2 online!! NB: usate solo la nuova TWRP e come custom kernel il k^k 2.0
Mi sa che stavolta cambio! :D
Quote:
Andreagia94
Resoconto della SlimKat 5.2 aggiunte poche features e odio ancora quei tiles in inglese!! Per il resto è la stessa, comunque ottima per carità, però siamo distanti da CyanogenMod..speriamo che il tempo ci riservi dei miracolosi update!
Inviato dal mio S Plus con la Dark CM ;)
Thread aggiornato!!
Grazie Andre per l'aiuto... in primis.. poi:
perchè si deve usare solo la twrp? basta cwm?
il k^k rimane l'unico compatibile oltre allo stock?
sono state introdotte le funzionalità della gestione dei dpi ed il performance control?
Thanks in advance! :)
-
Quote:
Gibtto
Thread aggiornato!!
Grazie Andre per l'aiuto... in primis.. poi:
perchè si deve usare solo la twrp? basta cwm?
il k^k rimane l'unico compatibile oltre allo stock?
sono state introdotte le funzionalità della gestione dei dpi ed il performance control?
Thanks in advance! :)
Perché con la R5 e successive di cyanogenmod, siamo arrivati ad utilizzare solo la TWRP aggiornata! Comunque non è stato introdotto nulla ancora, nemmeno il perfomance. E si il k^kernel unico compatibile.
Edit: adesso c'è anche la CWM aggiornata!
-
Scusate,ma con questa versione della ROM e con quella precedente funziona l'otg? Mi sono costruito un cavo e non mi funziona 😭
-
Quote:
eliopei
Scusate,ma con questa versione della ROM e con quella precedente funziona l'otg? Mi sono costruito un cavo e non mi funziona 😭
Dunque.. Non so se questa ROM supporti l'OTG... Non ho più il terminale... Ma seguo solo il thread... A parte questo, il cavo che hai costruito è alimentato?? O è u semplice micro USB - femmina USB?? Perche in questo caso, non funzionerà mai...
-
Il cavo che ho costruito non è alimentato, xò oggi un amico mi ha dato il suo, sul nexus funziona e sul s+ no... La rom in memoria ha la spunta x montare/smontare l'usb ma non si evidenzia quando collego il cavo, cosa che invece succede sul nexus
-
Quote:
eliopei
Il cavo che ho costruito non è alimentato, xò oggi un amico mi ha dato il suo, sul nexus funziona e sul s+ no... La rom in memoria ha la spunta x montare/smontare l'usb ma non si evidenzia quando collego il cavo, cosa che invece succede sul nexus
Ecco.. Se non è alimentato.. L'OTG sul nostro dispostitvo non funziona.. Perché la porta micro USB non è capace di trasmettere voltaggio....
-
Solo Sul nostro dispositivo?... Ché sul nexus va...
-
Quote:
eliopei
Solo Sul nostro dispositivo?... Ché sul nexus va...
Si, sul nexus va perché è na funziona nativa di quel dispositivo.. sul nostro "funziona" l'OTG perché la funzione è stata introdotta dai dev ma ci serve appunto un cavo alimentato.. è proprio questione di hardware....
ti linko la sezione della wiki dove è proprio descritto.. WIKI
-
Ragazzi ma la SlimKat è morta?
-
Quote:
Andreagia94
Ragazzi ma la SlimKat è morta?
Purtroppo su XDA tutto tace angy...
-
-
-
si lo provata ieri ero curioso...praticamente opzioni sono quasi tutte in inglese x chi nn mastica la lingua sara' un po difficile a personalizzarla x il fatto dei dpi per alzarli non ce almeno che nn lo visto io e poi quando stavo cercando di personalizzarla il cel si e spento 3 volte(ero sotto carica) nn so se e stato un caso....x il resto quasi come la precedente aspettero la prossima magari con traduzione e qualche opzione in piu....pero' ad essere onesto come bellezza la slim rimarra' sempre la number one :)
-
-
E' uscita la build 6.7.
Non mi fa cambiare il tipo di rete (GSM/WCDMA) dal menu impostazioni, ogni volta mi appare il messaggio che l'app phone non l'ha presa bene.
Succede solo a me?
-
-
No, alcune voci sono in inglese.
-
Dopo le ferie mi sa che la provo...qualche feed da darmi?
-
Fatti una lettura dei post e forse ti penti di metterla..
-
Chi la ha su che mi dice?
-
Ragazzi qualcuno ha novità su questa rom? ho visto che è uscita la slimkat 8.0 sul nexus 5, ci sarà un porting sul nostro device?
-
-
Quote:
Andreagia94
No non credo
capito..OT: Meglio la slimbean, restare con la cm11, cm9 o la gingerbread aroma?' Sono stanco dei lag nonostante un uso normale del cell, vorrei una roma stabile e con una velocità accettabile non mi importa che sia aggiornata o meno
-
Quote:
antfior93
capito..OT: Meglio la slimbean, restare con la cm11, cm9 o la gingerbread aroma?' Sono stanco dei lag nonostante un uso normale del cell, vorrei una roma stabile e con una velocità accettabile non mi importa che sia aggiornata o meno
Bisogna vedere cosa intendi per "uso normale del cell"...
Comunque per far girare bene le cose con le risorse hardware che abbiamo è un equilibrio che devi trovare tra app installate (non troppe e soprattutto leggere e ben ottimizzate), ROM / kernel (meglio se aggiornate per me, almeno i fix sulla sicurezza ci sono) e greenify a Go-Go.
-
Quote:
Leorocky
Bisogna vedere cosa intendi per "uso normale del cell"...
Comunque per far girare bene le cose con le risorse hardware che abbiamo è un equilibrio che devi trovare tra app installate (non troppe e soprattutto leggere e ben ottimizzate), ROM / kernel (meglio se aggiornate per me, almeno i fix sulla sicurezza ci sono) e greenify a Go-Go.
ora ho la darkcm con il k kernel ma ad esempio non riesco ad usare facebook, ci mette un eternità per aprirsi poi molte volte senza motivo se sono in deep sleep ed accendo lo schermo ci mette tantissimo ad accendersi o si riavvia, questo capita con tutte le rom che ho messo..greenify è la prima cosa che installo hahaha
-
Io ho la darkcm in quanto tester, ma va tutto bene.
Ps: chiedi pareri nell'help modding ;)
-
Nuova versione della SlimKat online
-
Quote:
Andreagia94
Nuova versione della SlimKat online
Andreagia94 per caso l'hai provata?
-
-
Quote:
Andreagia94
No, non l'ho provata.
l'ho provata io.. sembra abbastanza fluida e il battery drain un po' migliore delle cyano però presenta ancora molte cose in inglese e poi ha un bug interno che non t permette di spostare le app sulla sd ne con link2sd ne con titanium...mi sembra una cosa necessaria sul nostro sgs+ data la scarsa quantita di memoria interna per le app