Ciao, su Slimkat per variare governor ecc devi installare Performace control la trovi su xda [APP][ROOT][4.0+] Performance Control - Open… | Android Development and Hacking | XDA Forums
Ciao, su Slimkat per variare governor ecc devi installare Performace control la trovi su xda [APP][ROOT][4.0+] Performance Control - Open… | Android Development and Hacking | XDA Forums
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
Con la slimkat si puó espandere la ram facendo lo swap?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Grazie all'intervento del mio amico. Non ricordo per lo swap ma non lo ritengo necessario. E se leggevate il primo post scoprivate che per avere prestazioni ci voleva performance control e per l'animazione da carica spenta il pacchetto. È una SlimRom non una CyanogenMod.
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Mo....nel thread su XDA ho chiesto se 8.14 è EOL.....ma dubito che avrò una risposta...
Sony Xperia Z1C D5503
TWRP 3.2.1
Safestrap 3.75
Ce lo su da un po di giorni ed il mio giudizio non può che essere positivo...SlimKat 8.14 + k kernel v2.9.5 accoppiata vincente !!
Venivo dalla CM11 release 14 ed ho notato un miglioramento della fluidità generale (molto leggera) ed un sostanziale miglioramento a livello di batteria , sopratutto in standby ( probabilmente dovuto alla strepitosa modalità "black" della slim che per l'amoled del nostro s plus è un toccasana !! ) Rom definitiva !!![]()
![]()
Sony Xperia Z1C D5503
TWRP 3.2.1
Safestrap 3.75
Te le consiglio![]()
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Ciao ho messo su la SlimKat ma se metto il K K kernel (416mb ex uv ) al reboot non si attiva più la wifi. Provo a mettere la versione non uv ?
Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1