ragazzi a livello di batteria come siamo? io ho la cyanogenmod kitkat e posso dire che brucia la batteria come nulla
Visualizzazione stampabile
ragazzi a livello di batteria come siamo? io ho la cyanogenmod kitkat e posso dire che brucia la batteria come nulla
puoi sistemare il link download del launcher normale android?? grazie
Slim 2.4 online
Ciao, ora l'ho rimesso, prova a verificare se funziona e se no, comunicamelo per favore... credo sia un problema di dropbox o del forum...
Grazie andre per la segnalazione...!! :)
Chiedo venia se non aggiorno il thread appena uscita la rom ma ho qualche impegno e non tutti i gorni riesco a vedere i vari forum... per questo ringrazio chi mi segnala gli aggiornamenti!!!
Nessun problema ti do una mano volentieri :)
Update: Gibtto se non ti secco, aggiornami quando sulla slimkat si può cambiare la densità LCD come sulla bean.
Ora sono su cm 11 b2... Poiché questa un giorno m'ha fatto un brutto scherzo esurendomi la batteria in mezza giornata.. Prima di passare alla beta 3 della cm, mi sa che provo la 2.4 di questa.. Comunque per i dpi.. Ho scritto ma specie di "how to" in prima pagina proprio per sopperire all assenza di questa funzione.. Almeno cosi era sulla release 1.9.. Ora non so se abbiano implelmentato o meno.. Fatto sta che sulla cm.. Li ho abbassati manualmente i DPI essendomi abituato con la slimkat.. Poiché a 240 DPI, mi sembrava di avere uno schermo da ipovedenti!!
Ahahahah è vero!! Anch'io ho messo i DPI a 180 sulla CM11 beta 2...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Andre, prima di aggiornare alla beta 3 della CM ho provato anche questa 2.4, ma per ora non hanno aggiunto particolari impostazioni rispetto a quelle della precedente 1.9 (ho guardato molto "velocemente" la cosa cercando principalmente la gestione dei DPI chiestami da te).. anzi, pare non abbiano implementato nulla a livello di features della ROM... ed inoltre i menù delle modifiche varie sono ancora praticamente tutti in inglese..