@Andreagia94 il TD è tutto tuo, di la' ho già corretto il titolo ;)
Visualizzazione stampabile
@Andreagia94 il TD è tutto tuo, di la' ho già corretto il titolo ;)
Thread aggiornato!
Salve qualcuno saprebbe dirmi come si trova con la SlimKat in quanto a durata della batteria? Ho installato la CyanogenMod Nightly 11 e francamente era un po' scattosa e la batteria durava poco, poi ho installato la Mackay 3.9 ultima versione sempre basata su CyanogenMod, più veloce sicuramente, ma la batteria dura ancora poco rispetto all stock a parità di utilizzo ovviamente ( circa 10-14 ore mentre con a stock ci faccio quasi 2 giorni (lo uso poco il cell) )
saluti
Non vedo alcun motivo del tuo "mah" Di solito chi chiede della ROM è per chi possiede un S plus! la tua domanda leggendola sembra come se possedevi un altro terminale e avessi sbagliato sezione, succede, comunque sulla batteria va benone, ma su S PLUS, su altri terminali non so, poi, se hai S Plus, mettila, ma non c'è motivo del "mah" ;)
SlimKat 8.14 online!
Ho provato la ROM in questi giorni, è ottima per chi non vuole cambiare le partizioni e le vuole mantenere..tema nero, molto snella :) però sono tornato a CyanogenMod.
SlimKat...la miglior ROM che abbia mai avuto su questo device...la consiglio vivamente.
Ciao! Ho un problema con questa non non di riesce ad installare! In passato avevo la ottima slim bean! Poi sono passato alla cm11r16 ma ora che vorrei provare la slim kat mi dare un errore con scitta rossa error format ext4. Possiedo la twrp 2.8.1.0 ho seguido la procedura di wipe sistem cache data e dalvin ma nel momento dell'imstallazzione fallisce tutto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Devi tornare alla vecchia recovery
Ok grazie ti mando la foto dell'errore per capirci meglio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vLYJN.jpg
Quale recovery deco installare?
La 2.8.0.0
Ok ora provo ti faccio sapere se funziona
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_H2b4v.jpg
Purtroppo niente da fare non riesco a flash la vecchia recovery
Dovresti passarla nella SD installarla e fare reboot recovery.
Intendi spostarla nella memoria interna nel cell?
Esterna intendo, cosi da poterla flashare
Ok la.recovery che scarico pesa solo 40kb non é giusta mi sa
Il link é corrotto penso
Link al primo post soul92
Il file che ho scaricato piü volte lo inserito sulla sd ma non funziona secondo me é corrotto perchê mi dice checnon pesa 6 mega
Ho verificato ma scarica un file con nome uguale di 40kb invece che 6mb
ho rifatto il procedimento senza flashare gapps mini e kernel e si è acceso ma non mi chiede l'installazzione guidata.
è normale che all'inizio ci sia il logo di cynogenmod?
Ok funziona tutto ma purtroppo se flash il kernel kk rimane la schermata nere e ho pure scoperto che non ho più i permessi di root. Allora ho provato a flashare il file per avere il root ma quando riavvio il cell superuser mi dici che non é stato possibile installare i binari. Attendo il vostro aiuto!
ok ho risolto per il problema del root basta installare lo zip di Chainfire che trovi qui [STABLE][2015.01.20] SuperSU v2.45 - XDA Forums
lo flashy da recovery e sei apposto se non lo trovi prova con il filemanager ed entra sulla cartella sistem/app trova superuser ed installalo
Ragazzi ma che macello avete fatto.. Opzioni sviluppatore -> Root -> app and ADB.
Il k^kernel potete mettere solo la versione 2.9
Grazie infinite della spiegazione!, ma se lascio supersu é un problema per il cell?
Anche se CyanogenMod è più aggiornata, la SlimKat è formidabile! ;) (paragone fatto da me, quindi parere mio) spero che il nostro caro Kris faccia il porting della 9.0!!
Si la migliore rom anche a parere mio!
Ma sulle impostazioni , non c'è "Prestazioni" ?
Non lo trovo neanche io ma non so secci siamo su opzioni sviluppatore?