ragazzi a livello di batteria come siamo? io ho la cyanogenmod kitkat e posso dire che brucia la batteria come nulla
ragazzi a livello di batteria come siamo? io ho la cyanogenmod kitkat e posso dire che brucia la batteria come nulla
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
puoi sistemare il link download del launcher normale android?? grazie
Slim 2.4 online
Ciao, ora l'ho rimesso, prova a verificare se funziona e se no, comunicamelo per favore... credo sia un problema di dropbox o del forum...
Grazie andre per la segnalazione...!!
Chiedo venia se non aggiorno il thread appena uscita la rom ma ho qualche impegno e non tutti i gorni riesco a vedere i vari forum... per questo ringrazio chi mi segnala gli aggiornamenti!!!
Nessun problema ti do una mano volentieri
Update: Gibtto se non ti secco, aggiornami quando sulla slimkat si può cambiare la densità LCD come sulla bean.
Ultima modifica di Andreagia94; 23-01-14 alle 14:17
Ora sono su cm 11 b2... Poiché questa un giorno m'ha fatto un brutto scherzo esurendomi la batteria in mezza giornata.. Prima di passare alla beta 3 della cm, mi sa che provo la 2.4 di questa.. Comunque per i dpi.. Ho scritto ma specie di "how to" in prima pagina proprio per sopperire all assenza di questa funzione.. Almeno cosi era sulla release 1.9.. Ora non so se abbiano implelmentato o meno.. Fatto sta che sulla cm.. Li ho abbassati manualmente i DPI essendomi abituato con la slimkat.. Poiché a 240 DPI, mi sembrava di avere uno schermo da ipovedenti!!
Ahahahah è vero!! Anch'io ho messo i DPI a 180 sulla CM11 beta 2...
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Andre, prima di aggiornare alla beta 3 della CM ho provato anche questa 2.4, ma per ora non hanno aggiunto particolari impostazioni rispetto a quelle della precedente 1.9 (ho guardato molto "velocemente" la cosa cercando principalmente la gestione dei DPI chiestami da te).. anzi, pare non abbiano implementato nulla a livello di features della ROM... ed inoltre i menù delle modifiche varie sono ancora praticamente tutti in inglese..
Andreagia94 (26-01-14)