Visualizzazione stampabile
-
Invece di modificare direttamente il build.prop usate l'applicazione texdroider.dpi almeno siete sicuri di non fare troppi danni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Invece di modificare direttamente il build.prop usate l'applicazione texdroider.dpi almeno siete sicuri di non fare troppi danni.
penso che texdroider.dpi sia un'app che va a modificare la stringa relativa ai dpi nel build.prop... quindi tanto vale farlo a mano.. ed avere installata un'applicazione in meno!! ;)
-
Finalmente online, Slimkat 2.5 RC1 :D
(Sicuramente la metto)
-
Questa é una gran bella notizia :)
-
Quote:
Gibtto
penso che texdroider.dpi sia un'app che va a modificare la stringa relativa ai dpi nel build.prop... quindi tanto vale farlo a mano.. ed avere installata un'applicazione in meno!! ;)
Ovvio, ma si rischia di fare danni per chi è inesperto.
-
Quote:
Andreagia94
Finalmente online, Slimkat 2.5 RC1 :D
(Sicuramente la metto)
Quando poi l'hai montata, manda qualche feedback... Tra poco aggiorno il th!
-
Quote:
Gibtto
Quando poi l'hai montata, manda qualche feedback... Tra poco aggiorno il th!
Sono a ballare hip hop, stasera la monto e poi do feedback!!
-
Messu su la ROM, si presenta capace e reattiva..ma ancora leggermente acerba. Ancora c'è molto in inglese e alcune funzioni non sono esistenti (come su bean) ma pian piano si presenterà un gran ROM!! È un forte drain come già sapevamo e che dire, io ION è un'altra storia!! Se avete domande dite :D
-
Quote:
Andreagia94
Messu su la ROM, si presenta capace e reattiva..ma ancora leggermente acerba. Ancora c'è molto in inglese e alcune funzioni non sono esistenti (come su bean) ma pian piano si presenterà un gran ROM!! È un forte drain come già sapevamo e che dire, io ION è un'altra storia!! Se avete domande dite :D
RC... per modo di dire insomma...
-
Quote:
Gibtto
RC... per modo di dire insomma...
Eh direi di si..