Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gibtto
RC... per modo di dire insomma...
quoto. Mi fa tanto strano che l'abbiano classificata come RC allo stadio attuale
-
Slim v.2.6 RC2 online!! Sperando che sia degna di RC...
-
È ancora così acerba? Né sconsigliate l' utilizzo sul telefono principale?
-
Parlo della RC1..impostazioni ancora un pò inglesi e mancano funzioni della slim, la RC2 bho non so! Ma se la vuoi daily use puoi metterla, ma mancano queste cose.
-
Quote:
appoggio
È ancora così acerba? Né sconsigliate l' utilizzo sul telefono principale?
Quote:
dari78
quoto. Mi fa tanto strano che l'abbiano classificata come RC allo stadio attuale
Quote:
Andreagia94
Slim v.2.6 RC2 online!! Sperando che sia degna di RC...
Quote:
Andreagia94
Parlo della RC1..impostazioni ancora un pò inglesi e mancano funzioni della slim, la RC2 bho non so! Ma se la vuoi daily use puoi metterla, ma mancano queste cose.
Thread aggiornato!
Comunque, personalmente trovo molto più daily use la CM... partendo dal semplice fatto che.. se uno vuole alzare i dpi.. se uno ci vede poco e vuole alzare i dpi per vederci meglio, non può.. e quindi non può sfruttare la rom.. è il primo esempio che mi è venuto in mente ma penso renda l'idea
Si potevano almeno tradurre tutto prima di classificarla RC... qualcuno sa chi ci sta dietro? so che c'è l'adc team e lo slimrom team (sempre composto da qualche componente dell'adc)... proprio per questo mi chiedo, perché i suddetti dev con la CM fanno un lavoro sensato e qua sembra qualcosa di ancora molto acerbo ma definito RC? visto che la rom è comunque un porting della slimkat ufficiale, quindi i dev devono metterci le mani, prima di renderla fruibile per i nostri dispositivi...
-
Quote:
Gibtto
Thread aggiornato!
Comunque, personalmente trovo molto più daily use la CM... partendo dal semplice fatto che.. se uno vuole alzare i dpi.. se uno ci vede poco e vuole alzare i dpi per vederci meglio, non può.. e quindi non può sfruttare la rom.. è il primo esempio che mi è venuto in mente ma penso renda l'idea
Si potevano almeno tradurre tutto prima di classificarla RC... qualcuno sa chi ci sta dietro? so che c'è l'adc team e lo slimrom team (sempre composto da qualche componente dell'adc)... proprio per questo mi chiedo, perché i suddetti dev con la CM fanno un lavoro sensato e qua sembra qualcosa di ancora molto acerbo ma definito RC? visto che la rom è comunque un porting della slimkat ufficiale, quindi i dev devono metterci le mani, prima di renderla fruibile per i nostri dispositivi...
Ti quoto, non so che cosa stanno combinando
-
Quote:
Gibtto
Thread aggiornato!
La rom è stata rilasciata come RC2 dallo Slim Team per i dispositivi che vengono aggiornati ufficialmente da loro (non ha niente a che fare con l'ADC). Questo è un "porting" non ufficiale fatto da krislibaeer per il nostro dispositivo ( e ci fa un grande favore a fare questo lavoro per tutti noi :) ). Il fatto che sia classificata come RC penso sia solo perché è basata sui sorgenti della RC2 che è stata rilasciata per altri dispositivi.
Infatti la rom è solo aggiornata sui sorgenti dell'Adc team (come tutte le altre rom unofficial), ma la rom in se, le varie impostazioni, personalizzazioni, traduzioni dei menu è fatto dallo Slim Team, quindi bisogna aspettare che loro implementino queste cose, non i componenti del adc team. Se poi ho detto qualcosa di sbagliato correggete pure.
Il fatto che sino alla versione precedente (la RC2 non l'ho ancora provata) non ci fosse la possibilità di cambiare i DPI ha dato fastidio anche a me, ma si risolve facilmente con qualche applicazione o modificando il build.prop. Comunque penso che fra non molto questa potrebbe diventare un ottima rom, come le precedenti versioni della Slim :)
Qualcuno sa cosa va a correggere questo fix che ho trovato nel changelog? Mms: Fix Null pointer expection when Phone is in low memory
-
Ma su questa rom non è possibile cambiare frequenza processore e governor? ... Non ho trovato dove farlo...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
eliopei
Ma su questa rom non è possibile cambiare frequenza processore e governor? ... Non ho trovato dove farlo...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Ricordo che... ancora quando montavo la 1.9.. cercai queste opzioni e ci finii casualmente.... poi, le ricercai, ma non le trovai... o_O
-
Quote:
eliopei
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
è una di quelle n cose che mancano, probabilmente al momento occorre scaricare un'app esterna