Visualizzazione stampabile
-
Ho cambiato la batteria e con questa rom alla prima ricarica ho raggiunto questo!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NpZdG.jpg
Uso normale, qualche telefonata, 1/2 ora al giorno di internet, 3g sempre acceso e modalità aereo di notte.... Non male.... Qualcuno ha provato la nuova versione?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
-
Pa Pa Pa Pa.. thread aggiornato... comunque non credo sia assolutamente solo merito della rom ma anche della batteria nuova... comunque, qualcuno sa se nella nuova RC è stato implementato il menù performance? altrimenti metto il file in prima pagina..
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Non c'è ancora Gibtto
Come funzionamento della ROM come siamo messi, quanto distanti da CM?
-
CM11
SlimKat rotfl
Le do 6,5
-
Quote:
Gibtto
Pa Pa Pa Pa.. thread aggiornato... comunque non credo sia assolutamente solo merito della rom ma anche della batteria nuova... comunque, qualcuno sa se nella nuova RC è stato implementato il menù performance? altrimenti metto il file in prima pagina..
si,sicuramente è più merito della batteria...xò anche la rom mi sembra parsimoniosa :D
-
Ma questa rom fatica a digerire le micro sd da 32gb?ho preso una Samsung 32gb cl 10 e a volte mi trovo il telefono spento, si blocca.... Soprattutto in carica...e poi si carica lentamente, in 8ore è arrivato al 84% :-[
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
salve ragazzi volevo sapere se dall'ultimo aggiornamento e cambiato qualcosa...cioe' lingua italiano aggiunta di funzionalita' e altro...prima di scaricarla meglio chiedere :)
-
Quote:
gigiprince22
salve ragazzi volevo sapere se dall'ultimo aggiornamento e cambiato qualcosa...cioe' lingua italiano aggiunta di funzionalita' e altro...prima di scaricarla meglio chiedere :)
Ciao.. nella RC 3 è stato aggiunto il pie control.. ma alcuni menù sono ancora in inglese e mancano certe funzionalità... come diceva il buon @Andreagia94 voto 6,5 a questa rom!
Ancora distanti da CM11...