Ciao Andrea,
mi sembra quasi come la 4.4.2(non capisco che differenze ci sono tra le due). Per gli SMS sto ancora usando l'app che mi avevi consigliato tu(se non sbaglio)ed è molto carina.
Visualizzazione stampabile
Sisi, prova la stock se puoi.
Sembra che non lo fa piu...ma preferisco l'altra, quella non stock.
Scusami, dato che adesso ho la CWM 6.0.3.8 e voglio passare a questa Rom facendo prima un Nandroid della vecchia, il procedimento che devo fare è questo?
Flash TWRP 2.7 > Nandroid con la nuova recovery > Flash nuova Rom > Eventualmente ripristino della precedente
O dici che flashando la recovery nuova sulla Rom che ho ci sono problemi?
EDIT: Noto che è stata rilasciata la TWRP 2.7.1.0, è meglio installare quella o scarico comunque la 2.7.0 che viene data come Stabile?
Spero di non fare crosspotting, in tal caso chiedo venia:
2.7.1.0 has an important bugfix, is not mandatory to flash it for r7, but if you don't you may have some problem when restoring backups (like wifi hotspot not working or you can't install apps)"
Tento la traduzione: La 2.7.1.0 ha un'importante bugfix(aggiustamento di un bug), non è indispensabile per il flash della R7 ma raccomandata se non si vogliono problemi con il restore dei nandroid backups(come ad esempio hotspot wifi non funzionante o app che non si installano)
Ho flashato e più tardi la provo, però ho notato l'assenza del Cyanogen File Manager :o c'è una maniera di installarlo?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Prova ad estrarre l'apk da uno zip di cm11
Proverò :)
Un problema che ho avuto in ogni flash: quando metto una nuova rom, ovviamente il grafico dei dati usati si resetta, ma questo non è un problema. Vorrei sapere però se c'è qualche modo di modificare il "ciclo" (nel mio caso, 23 Giugno - 23 Luglio) per riportarlo in regola. C'è una maniera di farlo, dato che non c'è un pannello Impostazioni?
Vi informo che la ROM non è morta. Ma Davidteri ha il device rotto, ora lo ricompra :)
ciao scusate ho solo una domanda questa ROM funziona per il galaxy s2 plus (GT-i9105P?)