Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikrz
ciao scusate ho solo una domanda questa ROM funziona per il galaxy s2 plus (GT-i9105P?)
No, i due device di comune hanno solo la dicitura plus ;)
-
Quote:
mikrz
ciao scusate ho solo una domanda questa ROM funziona per il galaxy s2 plus (GT-i9105P?)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2800254 CM 11 M8 per S2 PLUS..è di XDA..prossima volta leggi bene i device potresti ritrovarti con un costoso ferma carte ;)
-
Quote:
Andreagia94
Vi informo che la ROM non è morta. Ma Davidteri ha il device rotto, ora lo ricompra :)
Originally Posted by davidteri91 View Post
really I will buy a new device like N5 not anymore S+ sorry
Non mi sembra....forse siamo a EOL
-
Si ma quel post l'ho scritto quando su XDA lui disse così
-
Ciao ragazzi vi saluto finalmente ho presso Sony Xperia Z1 e la rom finirà nei treahd per Sony Xperia Z1 é stato un piacere lavorare con voi
Saluti a tutti
-
Quote:
davidteri
Ciao ragazzi vi saluto finalmente ho presso Sony Xperia Z1 e la rom finirà nei treahd per Sony Xperia Z1 é stato un piacere lavorare con voi
Saluti a tutti
Ciao David è stato bello gestire il thread della tua ROM :)
-
Davidteri ha detto su XDA: " Hi guys I will try compile again for ariesve again :) " dunque riprova a compilare per noi, che notizia! :D
-
Quote:
Andreagia94
Davidteri ha detto su XDA: " Hi guys I will try compile again for ariesve again :) " dunque riprova a compilare per noi, che notizia! :D
Ecco...ora il dilemma Amletico To be or not to be? ovvero SlimCM o DarkCM? questo è il problema.
-
Salve ragazzi vorrei sapere se qualcuno riesce ad aiutarmi nel modding della ROM (per test) visto che il telefono non c'è l'ho più (super amoled rotto) quindi se qualcuno vuole contattarmi in PM grazie ;)
Ariesve forever
-
Quote:
IZ1PSJ
Ecco...ora il dilemma Amletico To be or not to be? ovvero SlimCM o DarkCM? questo è il problema.
Slim dark cm :D