Visualizzazione stampabile
-
Prova ad aprirla quando si apre direttamente da hover, perché io sono alla versione 7
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Prova ad aprirla quando si apre direttamente da hover, perché io sono alla versione 7
Ok dopo provo e ti so dire..
-
Volevo aggiungere, che quando si flasha la DCM V8 (a mio parere con la TWRP 2.8.0.0) i softkeys non funzionano. Ma non temete..basta andare su impostazioni - pulsanti - opzione tasti fisici e mettete la spunta ed il gioco è fatto! ;)
-
Quote:
diego88it
Ok dopo provo e ti so dire..
Diego,hai risolto?
-
Quote:
IZ1PSJ
Diego,hai risolto?
No niente..io ho sempre usato hover ma su questa versione (la 8) per rispondere ai messaggi non mi fa vedere la tastiera..e anche se premo non esce..anche su xda uno ha sto problema
-
Quote:
diego88it
No niente..io ho sempre usato hover ma su questa versione (la 8) per rispondere ai messaggi non mi fa vedere la tastiera..e anche se premo non esce..anche su xda uno ha sto problema
Parleremo col dev vediamo cosa saprà dirci
-
Quote:
Andreagia94
Parleremo col dev vediamo cosa saprà dirci
A me ha detto che ci sono stati cambiamenti nel sistema dalla 7 alla 8 e che sembra un problema del dispositivo..
-
Salve ho installato questa rom sul cel della mia ragazza ma era abituata alla vecchia rom con i dpi impostati a 160 invece questa li ha a 240, come faccio a cambiarli? c'è qualche impostazione?
-
Ciao, si se non erro sul settore display.
-
DCM v.9 FINAL online finisce qui il lavoro della DCM, un grazie immenso!