Visualizzazione stampabile
-
Sembra sia uscita una nuova release di questa rom, qualcuno ha commenti?
Giusto una domanda, ma le gapps devo scegliere il pacchetto che piu mi aggrada?
-
Quote:
Originariamente inviato da
IZ1PSJ
Sembra sia uscita una nuova release di questa rom, qualcuno ha commenti?
Giusto una domanda, ma le gapps devo scegliere il pacchetto che piu mi aggrada?
Messo l'annuncio pochi secondi prima che postassi tu rotfl .. È davvero ottima te la consiglio ;) per le Gapps sisi in base alle tue esigenze scegli il pacchetto (se parli delle PA Gapps).
-
Ma dalla KK del DEV team...è meglio full wipe o posso limitarmi a format system?
-
Quote:
IZ1PSJ
sorry...doppio
C'è il pacco Google, poi il medio e il minimo (dove ha l'essenziale) vedi tu e scarica..e poi flashi :)
-
Vediamo....purtroppo la ADC rom 11 è diventata laggosissima....ma preferivo aspettare se usciva la R4.
-
Quote:
IZ1PSJ
Vediamo....purtroppo la ADC rom 11 è diventata laggosissima....ma preferivo aspettare se usciva la R4.
Senza togliere nulla alla CM11, abbiamo anche un dev come davidteri che svolge un ottimo lavoro!
-
Ciao, flashata oggi la Dark CM.
Devo dire che è molto personalizzabile, anche se alcune opzioni non ho capito a cosa servono...
Unico problema è che flashando il K Kernel da 375 mb mi dava un problema che non ricordo ed ho dovuto riflashare la rom. Ma mi sembra che ne avevo letto su XDA di questo problema com.phone.process e Davidteri consigliava installazione pulita.
-
Quote:
IZ1PSJ
Ciao, flashata oggi la Dark CM.
Devo dire che è molto personalizzabile, anche se alcune opzioni non ho capito a cosa servono...
Unico problema è che flashando il K Kernel da 375 mb mi dava un problema che non ricordo ed ho dovuto riflashare la rom. Ma mi sembra che ne avevo letto su XDA di questo problema com.phone.process e Davidteri consigliava installazione pulita.
Allora falla pulita :D
-
Non capisco perché la notifica dei SMS mi resta accesa anche dopo aver letto il messaggio... Però la notifica a display spento tipo gigabread è stupenda..
-
Quote:
IZ1PSJ
Non capisco perché la notifica dei SMS mi resta accesa anche dopo aver letto il messaggio... Però la notifica a display spento tipo gigabread è stupenda..
Ora la rimonto vediamo ;)