Si l'ultima build.
Visualizzazione stampabile
Si l'ultima build.
Ok provo a guardare cosa succede ma sinceramente mi sono fatto inviare 3 SMS dalla wind dalla Tim e dalla Vodafone e tutte tre una volta schiacciato la notifica si sono chiuse normalmente provato su ariesve mako è dal mio amico blackamambazz su hammerhead dalla Germania è funzia normalmente ora
Quoto davidteri, sinceramente non ho riscontrato problemi del genere sugli SMS. Però pazuzu li ha avuti e anche sulla cm11 del team. Provatela la consiglio anche se adesso stiamo sulla slimkat ultima build veramente bella. Ciao
Proverò a reinstallare..grazie Davidteri!
Ciao a tutti
io la seconda volta, cioè quella attuale ho fatto un'installazione pulita della Dark CM ma il problema persiste. Unico neo, ora che ricordo, al momento del flash delle PA Gapps non è andato a buon fine(failed) ed ho ripiegato sulle gapps della ADC rom, ma sms non è una gapps..
Ogni tanto infatti all'avvio mi da problemi con Google Play service, potrebbe essere incompatibilità?
p.s. ma se ora riflashassi le PA gapps da sole(nel frattempo ho visto che hanno fatto un update) potrei avere problemi?
Piccolo aggiornamento sulla notifica SMS: se l'app SMS resta aperta un pochino di più la notifica sparice. Intendo dire; arriva SMS, tappo su notifica e leggo SMS, lascio l'app aperta per qualche secondo(oppure consulto il cell lasciandola in background) e quando torno la notifica sparisce.
Magari può servire David?
Andreagia prova..
Io ho messo svariate volte l'ultima build ma niente per il fattore notifiche..spero in aggiornamenti futuri tengo adesso la build precendente a questa che lavora come deve :) grazie David ottimo lavoro!!
Fatto angia ;)
Dark CM build del 02/04/2014 online!! ;)
Ciao, molto belle le nuove features, mai viste su un telefono. Bravo David. Unico neo stamane all'avvio mi ha mangiato un 10% di batteria in mezz'ora per colpa di un wakelock il "prx_wake_lock" che è rimasto sveglio per 35 minuti tenendomi la CPU a 1,4 Ghz e non la faceva andare in deep sleep. Ho disattivato le lockscreen notification ed è andato a dormire...
Se sbaglio qualcuno mi corregga ma quel wakelock dovrebbe essere il sensore di prossimità, vero? su XDA David diceva che potevano usare un po più di batteria ma 10% in 35 minuti...
Propongo ai vari Dev, se possibile, di inserire Better Battery Stats di sistema. Su XDA è gratis ed è molto utile in questi casi.
Ciao
Grazie per il tuo review è possibile visto che active display e lockscreen Notifications usano come feature il pocket mode se hai questa funzione attiva allora è un po normale che il sensore continue a lavorare visto che sta rilevando cambiamenti di luminosità purtroppo finchè non si riesca a trovare qualcos altro dovremmo usarlo così o meglio ancora puoi disattivarlo ma il display non si accenderà quando lo tiri via dalla tasca
A me nella tua ultima build mi da ancora problemi di notifica :(
Ciao David
devo farti i miei complimenti, stai facendo un lavoro egregio. Hai ragione, lo disabilito e sono a posto.
Purtroppo la noiosa notifica dei messaggi che permane anche dopo la lettura c'è ancora, ma non lo fa con tutti. Solo con chi scrivo più spesso ovviamente..
Inoltre prova a valutare BBS e task manager come app di sistema. Magari al posto di bulb che il nostro non ha il flash.
Il problema notifica SMS sara risolto da la prossima build ora sto usando la mms.apk da cm e non più da Pac-Man così da avere una miglior compatibilità
Allora dipende..aspetto la build
Confermo sullo xperia z del mio amico gli ultimi test hanno rilevato l'assenza di quel 'bug' testato su I9001, N4, N5, Xperia Z e moto G
Ottimo! Quando sarà pronta la build?
Una cosa che notavo da BBS è il wifi: mi da wifi running 100% praticamente tutto il tempo che il cell è rimasto acceso, invece al lavoro uso 2G. Infatti nello scrren della batteria mi da la riga Wifi sempre accesa, mentre io lo spengo quando non in uso.
Potrebbe essere fonte di consumo?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/05/a5epu3en.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/05/hasyrytu.jpg
Da XDA si profilano importanti novità per la Dark CM di David.....
Ciao a tutti e buona Pasquetta. Forse può esserti utile sapere che la notifica SMS rimane attiva solo se al SMS si risponde..cosi sembrerebbe..
Buona pasquetta a tutti ..... Sarà risolto quel problema dalla prossima build
Ciao a tutti
Nuova release della DCM di Davidteri Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service controllare su xda anche per le gapps [ROM][4.4.2][KK][KVT49L][WIP][GCC 4.8] DarkCM 2.0 2014/04/25 - xda-developers
Il Dev consiglia flash pulito...
Thread aggiornato! :)
Ho flashato la DCM solo mezz'ora fa ma mi sembra ottima, tantissime personalizzazioni...
Unico problema: ho dovuto flashare le gapps del Devcon team perchè le PA gapps mi dava aborted. Anche con quelle del 21/04
David, dacci qualche dritta.
Io l'ho provata ma mi persiste la notifica SMS..ci rinuncio.
Secondo me bisogna aspettare la R5 del team per avere un fix
Bah, non so perchè solo a noi due capita..comunque è un bug non rilevante. Con questa release abbiamo fatto passi da gigante, fatico ancora a capire tutte le features...
Siamo daccordo, però dato questo "errore" nel mio device non posso tenerla e mi rincresce..vedrò in futuro
Build della Dark CM 3.5 del 09/05/2014!!
No, non ho tempo..vedi se riesci te ;)
Edit: Mo la provo!
Te l'ho provata io, leggera e funzionale, mi sembra che stia diventando come la PAC esteticamente, carino l'indicatore di luminosità che si può mettere nella tendina (uso Touchwiz) ma siccome ancora non è stata rilasciata la R5 del team, riscontro la notifica SMS persistente..ma si presenta bene!! Per ora sto con la R3 del team..aspetto update importanti! ;)
Dopo 3 giorni di utlizzo posso dire che la rom ha perso alcuni dei suoi bug. Ora è stupenda ed ha molte personalizzazioni. Soltanto le notifiche nella lockscreen consumano tanta batteria, ma basta non usarle...
Grande David.
Io ho trovato difficoltà nell'attivare l'xposed..e per gli sms si può risolvere installando un app esterna :)
Ciao ZIP, xposed é un framework moddato che ci permette di fare modifiche al nostro device senza passare dalla recovery, grazie all'uso dell'app e alle mod connesse possiamo modificarlo esteticamente o aggiungergli nuove funzionalità. Per quanto ne so dobbiamo ringraziare rovo89 di XDA ;)