Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikrz
ciao scusate ho solo una domanda questa ROM funziona per il galaxy s2 plus (GT-i9105P?)
No, i due device di comune hanno solo la dicitura plus ;)
-
Quote:
mikrz
ciao scusate ho solo una domanda questa ROM funziona per il galaxy s2 plus (GT-i9105P?)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2800254 CM 11 M8 per S2 PLUS..è di XDA..prossima volta leggi bene i device potresti ritrovarti con un costoso ferma carte ;)
-
Quote:
Andreagia94
Vi informo che la ROM non è morta. Ma Davidteri ha il device rotto, ora lo ricompra :)
Originally Posted by davidteri91 View Post
really I will buy a new device like N5 not anymore S+ sorry
Non mi sembra....forse siamo a EOL
-
Si ma quel post l'ho scritto quando su XDA lui disse così
-
Ciao ragazzi vi saluto finalmente ho presso Sony Xperia Z1 e la rom finirà nei treahd per Sony Xperia Z1 é stato un piacere lavorare con voi
Saluti a tutti
-
Quote:
davidteri
Ciao ragazzi vi saluto finalmente ho presso Sony Xperia Z1 e la rom finirà nei treahd per Sony Xperia Z1 é stato un piacere lavorare con voi
Saluti a tutti
Ciao David è stato bello gestire il thread della tua ROM :)
-
Davidteri ha detto su XDA: " Hi guys I will try compile again for ariesve again :) " dunque riprova a compilare per noi, che notizia! :D
-
Quote:
Andreagia94
Davidteri ha detto su XDA: " Hi guys I will try compile again for ariesve again :) " dunque riprova a compilare per noi, che notizia! :D
Ecco...ora il dilemma Amletico To be or not to be? ovvero SlimCM o DarkCM? questo è il problema.
-
Salve ragazzi vorrei sapere se qualcuno riesce ad aiutarmi nel modding della ROM (per test) visto che il telefono non c'è l'ho più (super amoled rotto) quindi se qualcuno vuole contattarmi in PM grazie ;)
Ariesve forever
-
Quote:
IZ1PSJ
Ecco...ora il dilemma Amletico To be or not to be? ovvero SlimCM o DarkCM? questo è il problema.
Slim dark cm :D
-
Eh eh....e chi la fa? Però voglio provare a fare da cavia per la nuova release della dcm...
-
Lo sto aiutando io, ma se vuoi anche tu manda un PM ;)
-
Quote:
Andreagia94
Lo sto aiutando io, ma se vuoi anche tu manda un PM ;)
Già fatto ieri. Mi piaceva troppo la DCM
-
Sto uppando per il test :)
-
Thread aggiornato..rimosso EOL e aggiunti i tester della ROM, io e IZ1PSJ :)
-
Dcm v4.00 online ragazzi :)
Grazie ai tester per il loro tempo
-
Thread aggiornato!! :)
E nuovi screenshoot
-
Titolo TD aggiornato come da Angia's request
-
-
Ragazzi ho problemi con il K^Kernel, ho postato anche li una richiesta di aiuto. Dove trovo lo Stock Kernel della Dark CM per ripristinarlo?
Grazie
-
Soft wipe (cache e davilk) flash ROM e Gapps e reboot, e riavrai il kernel.
-
Quote:
Biju19
Ragazzi ho problemi con il K^Kernel, ho postato anche li una richiesta di aiuto...
per l'appunto... evita di crosspostare, grazie
Quote:
Biju19
Dove trovo lo Stock Kernel della Dark CM per ripristinarlo? Grazie
riflasha la ROM solo con wipe system, dati non ne perdi, impostazioni della ROM si
-
Quote:
leonbeson
per l'appunto... evita di crosspostare, grazie
Okay Scusate
riflasha la ROM solo con wipe system, dati non ne perdi, impostazioni della ROM si
Purtroppo ho già riflashato la ROM con wipe cache e dalvik, e purtroppo si chiude in modo anomalo la tastiera AOSP e si comporta malamente anche riflashandola. Provo a fare il Wipe System, altrimenti la rimetto da capo con il wipe data.
-
Prova, sappi che io essendo tester provo le build prima di tutti voi, e con stock e k^kernel..va da Dio.
-
DarkCM v.6.00 online!
Thread aggiornato ;)
-
DCM v.7.00 online!
Aggiornamento thread conseguito!
-
DCM v.8.00 online
Thread aggiornato ;)
-
Perché se attivo hover poi in app come whatsapp o i messaggi non va la tastiera (in modalità hover non normalmente)?
-
Perché se la apri da hover ti va in floating mode o multiwindow
-
Quote:
Andreagia94
Perché se la apri da hover ti va in floating mode o multiwindow
Si ma per esempio sulla versione 7 andava..e non c'è modo di risolvere?
-
Prova ad aprirla quando si apre direttamente da hover, perché io sono alla versione 7
-
Quote:
Andreagia94
Prova ad aprirla quando si apre direttamente da hover, perché io sono alla versione 7
Ok dopo provo e ti so dire..
-
Volevo aggiungere, che quando si flasha la DCM V8 (a mio parere con la TWRP 2.8.0.0) i softkeys non funzionano. Ma non temete..basta andare su impostazioni - pulsanti - opzione tasti fisici e mettete la spunta ed il gioco è fatto! ;)
-
Quote:
diego88it
Ok dopo provo e ti so dire..
Diego,hai risolto?
-
Quote:
IZ1PSJ
Diego,hai risolto?
No niente..io ho sempre usato hover ma su questa versione (la 8) per rispondere ai messaggi non mi fa vedere la tastiera..e anche se premo non esce..anche su xda uno ha sto problema
-
Quote:
diego88it
No niente..io ho sempre usato hover ma su questa versione (la 8) per rispondere ai messaggi non mi fa vedere la tastiera..e anche se premo non esce..anche su xda uno ha sto problema
Parleremo col dev vediamo cosa saprà dirci
-
Quote:
Andreagia94
Parleremo col dev vediamo cosa saprà dirci
A me ha detto che ci sono stati cambiamenti nel sistema dalla 7 alla 8 e che sembra un problema del dispositivo..
-
Salve ho installato questa rom sul cel della mia ragazza ma era abituata alla vecchia rom con i dpi impostati a 160 invece questa li ha a 240, come faccio a cambiarli? c'è qualche impostazione?
-
Ciao, si se non erro sul settore display.
-
DCM v.9 FINAL online finisce qui il lavoro della DCM, un grazie immenso!