Visualizzazione stampabile
-
Non mi fa installare l'ultima build..mi da l'errore del processo phone che si arresta? Come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Non mi fa installare l'ultima build..mi da l'errore del processo phone che si arresta? Come mai?
Flasha senza K^Kernel, qualche utente su XDA ha risolto in questo modo!
-
Quote:
Ahasvero
Flasha senza K^Kernel, qualche utente su XDA ha risolto in questo modo!
Funziona! Solo che è un peccato senza k^kernel :(
-
Quote:
Andreagia94
Funziona! Solo che è un peccato senza k^kernel :(
Ma se io vado in impostazioni/info sul telefono mi dice: Versione Kernel, 3.4.83 K Kernel ION
Magari è già nella rom?
-
-
Quote:
IZ1PSJ
Non capisco perché la notifica dei SMS mi resta accesa anche dopo aver letto il messaggio... Però la notifica a display spento tipo gigabread è stupenda..
Ciao la ROM e molto stabile e devo dire fluida. Lascia il kwrnel cosi come è. Fai un wipe system+data+cache+dalvil per le gapps installa le.micro cosi risparmi molto. Poi ti aggiungi le tue dal backup di tb. Tra le features attiva l RAM bar status e la bar laterale che funziona benissimo. Io però uso la apk pie control. Attiva anche il doppio tocco per. Lo spegnimento del video. E poi basta ragazzi daiiii smanettate un po'
-
Quote:
pierm
Ciao la ROM e molto stabile e devo dire fluida. Lascia il kwrnel cosi come è. Fai un wipe system+data+cache+dalvil per le gapps installa le.micro cosi risparmi molto. Poi ti aggiungi le tue dal backup di tb. Tra le features attiva l RAM bar status e la bar laterale che funziona benissimo. Io però uso la apk pie control. Attiva anche il doppio tocco per. Lo spegnimento del video. E poi basta ragazzi daiiii smanettate un po'
Un paio di domande: la rom mi piace molto ma, ho attivato sia la ram bar che la bar laterale ma non le vedo. Pie control la trovo nel market? Neanche il doppio tocco funziona..
Sarà causa dell'installazione non pulita?
-
Qualcuno sa perché anche se vedo il messaggio la notifica mi persiste?
-
Quote:
Andreagia94
Qualcuno sa perché anche se vedo il messaggio la notifica mi persiste?
Eh, capita pure a me ma non mi sembra si possa fare molto..
-
Quote:
IZ1PSJ
Eh, capita pure a me ma non mi sembra si possa fare molto..
Brutta piaga, io messaggio molto e così mi confondo..