Visualizzazione stampabile

- 

Siamo in due...speriamo venga risolto.
 Ho provato anche a riflashare il K Kernel da 374 mb da flash pulitissimo della rom ma mi da il solito errore del process.phone....può essere perchè avevo i video impostati a 720?
 Ok potrei riprovare ma ogni volta che non va devo riflashare le rom, installare task manager e BBS  ecc...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  IZ1PSJ  
Un paio di domande: la rom mi piace molto ma, ho attivato sia la ram bar che la bar laterale ma non le vedo. Pie control la trovo nel market? Neanche il doppio tocco funziona..
 Sarà causa dell'installazione non pulita?

Il pie control lo trovi nel market, strano ma il resto funziona benissimo. Fai una installazione pulita.

- 

Si Pierm, l'ho fatta pulita come leggi nel mio post precedente 

- 

Niente le notifiche restano.. 

- 

Ciao a tutti il mio kernel è basato sul migliore in giro fatto da @Christopher83 quindi potete fare a meno che cambiarlo per gli SMS sto a lavoro ma sul mio ariesve e mako non ho questi problemi ma continuo a lavoro come sempre :) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  davidteri  
Ciao a tutti il mio kernel è basato sul migliore in giro fatto da @Christopher83 quindi potete fare a meno che cambiarlo per gli SMS sto a lavoro ma sul mio ariesve e mako non ho questi problemi ma continuo a lavoro come sempre :) 

Grazie per i tuoi chiarimenti, sapresti dirmi a cosa è dovuto l'errore di notifica persistente?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Andreagia94  
Grazie per i tuoi chiarimenti, sapresti dirmi a cosa è dovuto l'errore di notifica persistente? 

Sinceramente a me non capita potresti dirmi quando capita a te?

Grazie

- 

Ciao David e ben riletto ;) ottima rom ed ottime features.
 Quello che capita pure a me è che quando ricevo un sms abbasso la tendina e tappo sulla notifica, ma invece di cancellarsi perchè lo leggo rimane come se non fosse stato letto, se tappo la seconda volta invece sparisce come letto.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  IZ1PSJ  
Ciao David e ben riletto ;) ottima rom ed ottime features.
 Quello che capita pure a me è che quando ricevo un sms abbasso la tendina e tappo sulla notifica, ma invece di cancellarsi perchè lo leggo rimane come se non fosse stato letto, se tappo la seconda volta invece sparisce come letto.

Stessa cosa io

- 

State usando l'ultima build ?? Perché a me non capita ne in ariesve ne in mako