Si l'ultima build.
Visualizzazione stampabile
Si l'ultima build.
Ok provo a guardare cosa succede ma sinceramente mi sono fatto inviare 3 SMS dalla wind dalla Tim e dalla Vodafone e tutte tre una volta schiacciato la notifica si sono chiuse normalmente provato su ariesve mako è dal mio amico blackamambazz su hammerhead dalla Germania è funzia normalmente ora
Quoto davidteri, sinceramente non ho riscontrato problemi del genere sugli SMS. Però pazuzu li ha avuti e anche sulla cm11 del team. Provatela la consiglio anche se adesso stiamo sulla slimkat ultima build veramente bella. Ciao
Proverò a reinstallare..grazie Davidteri!
Ciao a tutti
io la seconda volta, cioè quella attuale ho fatto un'installazione pulita della Dark CM ma il problema persiste. Unico neo, ora che ricordo, al momento del flash delle PA Gapps non è andato a buon fine(failed) ed ho ripiegato sulle gapps della ADC rom, ma sms non è una gapps..
Ogni tanto infatti all'avvio mi da problemi con Google Play service, potrebbe essere incompatibilità?
p.s. ma se ora riflashassi le PA gapps da sole(nel frattempo ho visto che hanno fatto un update) potrei avere problemi?
Piccolo aggiornamento sulla notifica SMS: se l'app SMS resta aperta un pochino di più la notifica sparice. Intendo dire; arriva SMS, tappo su notifica e leggo SMS, lascio l'app aperta per qualche secondo(oppure consulto il cell lasciandola in background) e quando torno la notifica sparisce.
Magari può servire David?
Andreagia prova..
Io ho messo svariate volte l'ultima build ma niente per il fattore notifiche..spero in aggiornamenti futuri tengo adesso la build precendente a questa che lavora come deve :) grazie David ottimo lavoro!!
Fatto angia ;)
Dark CM build del 02/04/2014 online!! ;)
Ciao, molto belle le nuove features, mai viste su un telefono. Bravo David. Unico neo stamane all'avvio mi ha mangiato un 10% di batteria in mezz'ora per colpa di un wakelock il "prx_wake_lock" che è rimasto sveglio per 35 minuti tenendomi la CPU a 1,4 Ghz e non la faceva andare in deep sleep. Ho disattivato le lockscreen notification ed è andato a dormire...
Se sbaglio qualcuno mi corregga ma quel wakelock dovrebbe essere il sensore di prossimità, vero? su XDA David diceva che potevano usare un po più di batteria ma 10% in 35 minuti...
Propongo ai vari Dev, se possibile, di inserire Better Battery Stats di sistema. Su XDA è gratis ed è molto utile in questi casi.
Ciao
Grazie per il tuo review è possibile visto che active display e lockscreen Notifications usano come feature il pocket mode se hai questa funzione attiva allora è un po normale che il sensore continue a lavorare visto che sta rilevando cambiamenti di luminosità purtroppo finchè non si riesca a trovare qualcos altro dovremmo usarlo così o meglio ancora puoi disattivarlo ma il display non si accenderà quando lo tiri via dalla tasca