Per metterla devi fare full wipe, te lo consiglio. CM12.1 non sarà mai come 11, ma ci sono altri thread su cui parlarne.
L'ultimo K^Kernel per KK.
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Godai (10-09-15)
Ah, OK.
Pensavo che il full wipe fosse necessario solo per chi proveniva dalla CM11 anteriore alla R15.
Ma se faccio il wipe data, poi devo reinstallare le app da zero o posso ripristinare le app e dati utente con Titanium, o addirittura ripristinare la partizione data dal nandroid backup?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Godai (10-09-15)
Ciao a tutti e bentrovati!
Sono rientrato in possesso del mio S Plus e mi è saltato il ghiribizzodi provare questa ROM (...o qualcuno ha di meglio da proporre?)
Tu rientri e io cambio?è mia, puoi fidarti!
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
"Un nome una garanzia!"
Comunque la sto provando da ieri e, sino ad ora, non ho proprio di che lamentarmi!
EDIT: ieri, controllando con CPU Spy era tutto OK, ma oggi sembra che non riesca ad andare in Deep Sleep. Adesso ho installato il K^Kernel e stiamo a vedere cosa succede!
Ultima modifica di Ahasvero; 06-10-15 alle 11:30
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ahasvero (08-10-15)
Ciao ragazzi, devo tenere per un po' l's plus e volevo montarci questa rom.
Vorrei sapere se la sd che deve essere inserita, durante la procedura, viene intaccata in qualche modo perchè ho anche altri file sopra.
In pratica ho provato a seguire la guida senza sd perchè non avevo nulla da salvare, ma una volta formattato il /data, non trovo più i file .zip della rom e delle gapps.
Come procedo?
[B]Lg G4 Leather Brown
pietro18m (07-10-15)