Ah ok, non è capitato solo a me; allora chiedo a Matt di scrivere nella procedura di installazione di attivare manualmente il root dal menù sviluppatori. Prego comunqueciao a tutti, si anch'io ho dovuto riattivare il root nell'alpha 5
Ahahah, da quando li ho scoperti in KitKat non ho più potuto farne a meno, fanno troppo comodoTi odio con tutto me stesso!!!! Dopo aver letto della tua disperazione per il menù profili li ho provati... SONO UNA FIGATA PAZZESCA!!!!
Purtroppo sul Lollipop standerd del Nexus5 non ci sono...e adesso sono disperato :P
Grazie per questa nuova scimmia! ah ah ah
Comunque anche in questa Alpha ancora non mi funzionano al 100%, nel senso che ad esempio non mi attiva/disattiva i dati(nemmeno quando passo in modalità notte in cui tengo tutto disattivato, o meglio, tengo attivata la modalità aereo quindi non funzionano comunque, ma il"tasto"per accendere/spegnere i dati accessibile dal menù a tendina rimane sempre su on se erano già attivati o su off se erano disattivati)ed inoltre ogni volta che passo da un profilo all'altro, a prescindere da come è stata settata la regolazione dei volumi, mi appare sempre il simbolo della suoneria disattivata nella barra di stato(e in effetti si disattiva sempre il volume solo della suoneria mentre pare che funzioni la regolazione degli altri volumi).
Penso dovremo aspettare le prossime release per avere i profili completamente funzionanti ma considerando quanto va bene questa ROM per ora posso sopravvivere
Saluti!
EDIT: Ah, altro piccolo baco sempre legato ai profili: ieri sera stavo impostando le sveglie mentre ero in modalità Notte(tutto disattivato, tutti i volumi a zero tranne Sveglia e modalità aereo attivata)e mentre sceglievo la suoneria per la sveglia innanzitutto non mi faceva sentire il suono di quella che avrei voluto selezionare e anche quando ne sceglievo una, accanto al simbolo della suoneria invece di apparire il nome di quella scelta c'era scritto sempre Silenzioso.
Selezionando invece Randomly, la scritta Silenzioso scompariva rimpiazzata da quest'ultima ma stamattina ho notato che non sceglieva suonerie random ma sempre la stessa.
Scegliendo altri profili invece questo problema non si presenta e mi fa anche ascoltare le suonerie per la sveglia, mentre le seleziono dal menù ringtone.
Un po' di problemi insomma, sempre collegati ai profili, ma sono sicuro che il grande Christopher risolverà...ciaoo![]()