CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 54 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 531
Discussione:

[ROM][ION][LP][5.0.2][LRX22G] CyanogenMod 12.0 by ADC-Team - Kernel 3.4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di erasecp

Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Belamav Visualizza il messaggio
    Grazie per le info. È tutta sera che lotto col telefono per la mancanza di permessi. Dato che mi era capitato in passato credevo fosse colpa mia, per cui ho flashato e riflashato e ripristinato il backup della alpha4... Amen aspettiamo info dagli sviluppatori.

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    ciao a tutti, si anch'io ho dovuto riattivare il root nell'alpha 5
    Ah ok, non è capitato solo a me; allora chiedo a Matt di scrivere nella procedura di installazione di attivare manualmente il root dal menù sviluppatori. Prego comunque

Ti odio con tutto me stesso!!!! Dopo aver letto della tua disperazione per il menù profili li ho provati... SONO UNA FIGATA PAZZESCA!!!!
    Purtroppo sul Lollipop standerd del Nexus5 non ci sono...e adesso sono disperato :P
    Grazie per questa nuova scimmia! ah ah ah
    Ahahah, da quando li ho scoperti in KitKat non ho più potuto farne a meno, fanno troppo comodo

Comunque anche in questa Alpha ancora non mi funzionano al 100%, nel senso che ad esempio non mi attiva/disattiva i dati(nemmeno quando passo in modalità notte in cui tengo tutto disattivato, o meglio, tengo attivata la modalità aereo quindi non funzionano comunque, ma il"tasto"per accendere/spegnere i dati accessibile dal menù a tendina rimane sempre su on se erano già attivati o su off se erano disattivati)ed inoltre ogni volta che passo da un profilo all'altro, a prescindere da come è stata settata la regolazione dei volumi, mi appare sempre il simbolo della suoneria disattivata nella barra di stato(e in effetti si disattiva sempre il volume solo della suoneria mentre pare che funzioni la regolazione degli altri volumi).
    Penso dovremo aspettare le prossime release per avere i profili completamente funzionanti ma considerando quanto va bene questa ROM per ora posso sopravvivere
    Saluti!

EDIT: Ah, altro piccolo baco sempre legato ai profili: ieri sera stavo impostando le sveglie mentre ero in modalità Notte(tutto disattivato, tutti i volumi a zero tranne Sveglia e modalità aereo attivata)e mentre sceglievo la suoneria per la sveglia innanzitutto non mi faceva sentire il suono di quella che avrei voluto selezionare e anche quando ne sceglievo una, accanto al simbolo della suoneria invece di apparire il nome di quella scelta c'era scritto sempre Silenzioso.
    Selezionando invece Randomly, la scritta Silenzioso scompariva rimpiazzata da quest'ultima ma stamattina ho notato che non sceglieva suonerie random ma sempre la stessa.
    Scegliendo altri profili invece questo problema non si presenta e mi fa anche ascoltare le suonerie per la sveglia, mentre le seleziono dal menù ringtone.
    Un po' di problemi insomma, sempre collegati ai profili, ma sono sicuro che il grande Christopher risolverà...ciaoo
    Ultima modifica di erasecp; 15-01-15 alle 11:22

2. Il seguente Utente ha ringraziato erasecp per il post:

Belamav (15-01-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg Nexus 5, Galaxy S-Plus

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Più che modificare il thread bisognerebbe capire se questa cosa del root è voluta o è un bug.

Per quanto riguarda i profili ho appena iniziato a giocarci e non ho riscontrato problemi, ma sono solo all'inizio.

---
    Simone Belamav Casadio
    ex - Galaxy Ace-i quasi stock defunto
    Galaxy S-plus KitKat
    Lg Nexus 5 Red

Androidiano

Smartphone
    Note Edge.Note2.Mi band

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusate ma qualcuno sa dirmi che kernel ho messo? Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Belamav Visualizza il messaggio
    Più che modificare il thread bisognerebbe capire se questa cosa del root è voluta o è un bug.

Per quanto riguarda i profili ho appena iniziato a giocarci e non ho riscontrato problemi, ma sono solo all'inizio.

Ah, pensavo fosse un problema comune...allora non so...fate sapere se a qualcun'altro è capitato.
    Per quando riguarda il root, anche sul Nexus 5, flashando mi pare la Cataclism basata su Lollipop, c'era scritto di abilitare manualmente il root...appunto si dovrà vedere se è una cosa voluta o no.
    Altro problema che ho riscontrato, che mi porto dietro da quando flashai la Alpha 2(la prima versione che ho montato della CM12), quindi da quando ho adottato il nuovo sistema di partizioni, riguarda il collegamento via USB del cellulare: quando lo collego come memoria di massa, nel menù a tendina me lo da collegato come installer e il pc non lo rileva mentre quando lo collego come MTP mi appare solo la memoria interna e non la SD mentre a volte le visualizza tutte e due...l'unico modo per riuscire ad accedere a entrambe è collegarlo mentre sono in recovery e anche in questo caso ogni tanto si disattiva da solo o a volte mi da problemi nel trasferimento dei file.
    Non so se questo è un problema solo mio, ma come già detto, mi capita da quando flashai per la prima volta la CM12...mi sa che, come voglio fare già da tempo, prima o poi tornerò alla stock con Odin e poi riflasherò la CM12 così magari, con un installazione superpulita, risolvo...speriamo
    Ultima modifica di erasecp; 15-01-15 alle 12:17

Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegolandia1981 Visualizza il messaggio

Lo stesso che ho io, il K^Kernel v1.5...dopo aver montato la ROM hai flashato per l'appunto il K^Kernel presente nel 3°post o non hai fatto null'altro, lasciando quello stock?Io ho flashato il K^Kernel e come versione mi porta la stessa tua

8. Il seguente Utente ha ringraziato erasecp per il post:

diegolandia1981 (15-01-15)

Androidiano

Smartphone
    Note Edge.Note2.Mi band

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erasecp Visualizza il messaggio
    [quote name="diegolandia1981" post=6506053]

Lo stesso che ho io, il K^Kernel v1.5...dopo aver montato la ROM hai flashato per l'appunto il K^Kernel presente nel 3°post o non hai fatto null'altro, lasciando quello stock?Io ho flashato il K^Kernel e come versione mi porta la stessa tua[/QUOTE]

Sì ho flashato un kernel ma non capivo se era il K kernel 1.5 . Ottimo grazie mille

Androidiano

Smartphone
    Note Edge.Note2.Mi band

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Scusate ma è normale che da quando ho abilitato i permessi di root in cima ho un #

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

si anche a me devi impostare per intero la procedura del root tutto... poi aggiungo che alcune applicazioni come la posta e winget come il meteo vanno in errore

Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegolandia1981 Visualizza il messaggio
    Scusate ma è normale che da quando ho abilitato i permessi di root in cima ho un #

é il simbolo di SuperUser e appare quando qualche app sta per l'appunto usando i permessi di root...anche se una volta a me è comparso da solo apparentemente senza motivo, è rimasto un po' nella barra e poi è scomparso

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!

Ho flashato la cm12 alpha 5 del 13/01/2015 e il K^Kernel v1.5 416MB ExUv. Il sistema gira perfettamente ed è sorprendentemente veloce!
    Ho abilitato i permessi di root da opzioni sviluppatore, ma notando che nelle opzioni è assente "Superuser" ho provato a scaricare l'app SuperSU di Chainfire, colpa della mia poca esperienza.
    Purtroppo da quel momento il telefono si bloccava in continuazione ed era inutilizzabile. Ho effettutato un wipe Dalvik & cache, sono riuscito a disinstallare SuperSU e ora è tornato tutto alla normalità. L'unica cosa che mi è sembrata strana è che ora le app accedono automaticamente ai permessi di root, senza mostrare il classico avviso dal quale si può concedere o negare il permesso e sulla barra di stato non compare il simbolo "#".
    A parte questo problema che per ora sembra non causarne altri, ho notato che da quando ho flashato l'Alpha 5 e il K^Kernel 1.5 ogni volta che riavvio il telefono mi da l'avviso "Ottimizzazione applicazione 1 di 1" per una decina di minuti, dopo di che si avvia normalmente. Questo non mi capita soltanto 1 volta al giorno (il che dovrebbe essere normale), ma a ogni riavvio del telefono.

Grazie infinite a Christopher83 e all'ADC-Team per l'impegno che stanno mettendo in questo progetto!

Pagina 25 di 54 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio