Il kernel è compatibile con la formattazione f2fs
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Provo immediatamente! 😉 grazie
Da casa non mi pare funzioni comunque faccio un giro per mezzogiorno e poi riferisco
Bingo! ha ripreso a funzionare:
https://www.flickr.com/photos/dorosphoto/16255730089/
Sandro Doro Mestre, Province of Venice, Italy - RunKeeper
Grazie mille !!!
Prime impressioni della Beta1:
Installata ieri sera con PGapps Micro, installazione pulita, con il nuovo file system F2FS e quindi anche nuova recovery:
Non ho installato il K^Kernel 3, per ora tengo lo stock
In generale mi sembra più fluida rispetto alla alpha 6, ma è ancora lentina.
Non mi funziona l'app Fotocamera, va in crash appena la apro
Le telefonate sono più veloci, anche grazie ai consigli di Cristopher su cosa disabilitare. Non sono ancora immediate, ma nettamente migliori rispetto a prima.
Per il momento ho provato le app classiche, browser, SMS, Gmail, WhatsApp, Keep... e tutto funziona bene, non siamo ancora ai livelli di KK, ma nettamente meglio delle alpha.
Ciao
Samsung Galaxy S Plus
Rom: CyanoGenMod 11 R17
Kernel: K^Kernel UV
BETA 1 installazione pulita con la nuova recovery e nuova partizione f2fs + il kernel 3.0, il dialer non è reattivo ho disattivato alcune funzioni come consigliato e sembra essere piu veloce, non ho provato il gps, come durata della batteria sembra che ci siamo una volta velocizzato il dialer e una bella rom mi trovo bene grazie.
ciao gentilmente mi confermi che con la beta 1 il gps funziona?
Allora ho appena fatto un giro in auto. Il navigatore di Google aggancia quasi subito i sat. ma va in crash (con finestra di arresto) quasi subito dopo l'aggancio.
Vorrei chiedere per favore a Cristiano se ci distribuisce un kernel che liberi piu' memoria perche' secondo me e' quello il problema.
Anche con kk qualche volta mi succedeva. Grazie