Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Il tutto dipende dall'utilizzo, io 4 chiamate, e social, quindi è perfetta!
Ovviamente;), ma essendo il mio unico cellulare lo uso spessissimo, sopratutto quando sono in giro e quindi mi stanno molto a cuore la durata della batteria(che dovrò cambiare a breve)e il funzionamento di tutto il cellulare(ieri mi sono trovato davvero in brutte acque col gps non funzionante...più che altro perché avevo fatto affidamento unicamente sul navigatore e sono rimasto fregato:p)
-
Quote:
erasecp
Ovviamente;), ma essendo il mio unico cellulare lo uso spessissimo, sopratutto quando sono in giro e quindi mi stanno molto a cuore la durata della batteria(che dovrò cambiare a breve)e il funzionamento di tutto il cellulare(ieri mi sono trovato davvero in brutte acque col gps non funzionante...più che altro perché avevo fatto affidamento unicamente sul navigatore e sono rimasto fregato[emoji14])
Per te che lo utilizzi il gps forse è caso che cambi o usi waze (ottimo), per me che lo uso normalmente e ho la batteria nuova, posso usarla bene [emoji14]
-
Quote:
Andreagia94
Per te che lo utilizzi il gps forse è caso che cambi o usi waze (ottimo), per me che lo uso normalmente e ho la batteria nuova, posso usarla bene [emoji14]
Infatti principalmente uso Waze(Maps in versione beta alle volte è detestabile...che poi è beta praticamente da sempre, bah)...comunque si, penso proprio che stasera mi metterò, tornerò alla stock e dopodiché alla r15...speriamo che trovi il tempo e che si risolvano i vari bug...saluti a tutti;)
EDIT: A proposito della mia intenzione di tornare alla Stock, seguo il procedimento classico con Odin?Non devo fare nient'altro prima o mi conviene ad esempio tornare prima alla r14 della CM11 con il vecchio sistema di partizione delle memorie?Oppure semplicemente devo riformattare data non in ext4?Tra l'altro quale file system veniva usato di default?FAT32?
-
Scusate ho scaricato dei temi ma dove vado x caricarli? Non trovo la voce temi
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
diegolandia1981
Scusate ho scaricato dei temi ma dove vado x caricarli? Non trovo la voce temi
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Stando sul desktop premi il tasto menù(oppure tieni premuto a lungo in una zona vuota sempre del desktop)e ti apparirà una"schermata"in cui sono presenti tre pulsanti, uno dei quali è per i temi.
-
Già provato. Non lo trovo, eppure lo avevo visto una volta da qualche parte
-
Quote:
diegolandia1981
Già provato. Non lo trovo, eppure lo avevo visto una volta da qualche parte
Androidiani App
Allora vedi che forse stai usando Google now(o come si chiama)come launcher; io non lo uso perché non utilizzo la scheda di Google Now accessibile scorrendo verso destra la prima pagina del desktop(che poi è praticamente l'unica differenza rispetto all'altro launcher, credo), ma comunque mi pare che in esso non appare la gestione dei temi(che in questa versione della CM12 ancora manca nelle impostazioni). Usa l'altro launcher(launcher 3 o 3 launcher mi pare)e vedi che facendo come ti ho detto ti apparirà il pulsante della gestione dei temi.
EDIT: Ah, se non sai come fare, mi pare che devi andare nella gestione delle app, cliccare su Google Now e cliccare su qualcosa tipo"cancella impostazioni predefinite", dopodichè ti basta premere il pulsante Home e ti chiederà quale launcher usare. Mi dispiace non poter essere più preciso ma al momento non ho il cellulare davanti.
-
Quote:
erasecp
EDIT: A proposito della mia intenzione di tornare alla Stock, seguo il procedimento classico con Odin?Non devo fare nient'altro prima o mi conviene ad esempio tornare prima alla r14 della CM11 con il vecchio sistema di partizione delle memorie?Oppure semplicemente devo riformattare data non in ext4?Tra l'altro quale file system veniva usato di default?FAT32?
Scusate, ho dimenticato di nuovo di guardare nelle FAQ:-[...vabbé, se nessuno risponde faccio lo stesso il cambio di file system prima di flashare con Odin, ma sono ancora interessato a sapere se è necessario fare questo passaggio o se flashando con Odin non serve
-
Ciao a tutti
Ho ripreso in mano il mio caro vecchio galaxy s plus perché sono curioso di provare questa fantastica rom...provengo dalla rom stock e ho seguito la guida, l unica cosa che non mi torna é quando faccio i wipe e non mi appare android secure...allora ho settato gli altri tranne questo e adesso ho riavviato...puo andare bene lo stesso o ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
erasecp
:-[ ...vabbé, se nessuno risponde ..... sono ancora interessato a sapere se è necessario fare questo passaggio o se flashando con Odin non serve
cucciolo, eccomi qua :) bischerate a parte, quando flashi la stock con odin riparti da zero, è come se facessi il caro vecchio "format c:" con windows 98, ossia tabula rasa e riparti, vai tranquillo ;)
Quote:
Pava9
Ciao a tutti. Ho ripreso in mano il mio caro vecchio galaxy s plus perché sono curioso di provare questa fantastica rom...provengo dalla rom stock e ho seguito la guida, l unica cosa che non mi torna é quando faccio i wipe e non mi appare android secure...allora ho settato gli altri tranne questo e adesso ho riavviato...puo andare bene lo stesso o ho sbagliato qualcosa?
Nessuno sbaglio, tranquillo, normale che non te lo ritrovi, sono le novità di lollyspop ;)
-
Funziona benissimo peccato x il solito problema che la batteria non tiene e mi tocca lasciarlo da parte:(
-
Quote:
Pava9
Funziona benissimo peccato x il solito problema che la batteria non tiene e mi tocca lasciarlo da parte:https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s-plus-modding/444248-rom-ion-lp-5-0-2-lrx22g-cyanogenmod-12-0-adc-team-kernel-3-4-x-post6525500.html#post6525500\" rel=\"nofollow\">
Funziona benissimo peccato x il solito problema che la batteria non tiene e mi tocca lasciarlo da parte:(
Se ti interessa usare l'S plus e la batteria è morta, ti consiglio di investire 9€ e prendere questa: Batteria EB-575152LU/ EB-575152VK per Samsung GT-B7350 Omnia Pro 4 | GT-i9000 | eBay
La durata è ottima ;)
-
Quote:
Matt9001
Il problema é che ne ho acquistata una nuova originale ma succede lo stesso...non tiene proprio...una cosa inspiegabile le ho provate tutte
-
-
Cmq ho esperienza con batterie e vi garantisco che c'è molta differenza tra batteria originali vendute in bustine a 9 euro e batterie in blister originali samsung sigillate vere. Costano di più ma vanno molto di piu
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...90#post4817600
Date un occhio li se volete approfondire senza andare OT qui [emoji6]
-
Quote:
diegolandia1981
Cmq ho esperienza con batterie e vi garantisco che c'è molta differenza tra batteria originali vendute in bustine a 9 euro e batterie in blister originali samsung sigillate vere. Costano di più ma vanno molto di piu
Androidiani App
Dici?
Perché tre mesi fa ho preso una batteria originale in bustina e adesso va semplicemente da c+++o e ho dovuto rimettere quella originale di tre anni. Pensavo fosse un caso sfigato il mio.
Per la batteria patona..onestamente il nome mi frena :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Scusa io intendo che le batteria in bustina in realtà sono cinesate. invece quelle in confezioni vere samsung sigillate vanno benissimo
-
A me ha dato difetto una originale samsung.. La sfiga mi vede benissimo
-
Quote:
Belamav
A me ha dato difetto una originale samsung.. La sfiga mi vede benissimo
Purtroppo ci sono un sacco di copie non originali in vendita online e se l'hai presa in bustina e a basso costo (sotto le 20€ ) è sicuramente falsa.
-
Anche io ho avuto problemi con due batterie originali Samsung, la prima proprio non si caricava, l'ho rispedita al mittente (un sito tedesco) e me ne è arrivata una del 2014, quindi recente, ma la mia vecchia batteria dura ancora di più. O vendono batterie in tutto e per tutto uguali alle originali, ma che non lo sono, oppure la sfiga inizia a guardare un po' troppo da queste parti. Ma direi di chiudere l' OT.
Io continuo a tenere la CM 12 alpha 5. Sono innamorato di questa ROM. Ogni tanto si impunta, a volte deco riavviare, mi manca la possibilità di poter modificare i tile a mio piacimento e anche il fatto di non poter fare foto panoramiche ma non la cambio e confido nel grande Christofer83 perché dia ancora una volta una nuova vita al nostro S+.
Anzi Cristofer, non è che con la prossima release potresti farci avere anche uno schermo più grande? Con la RAM ci sei riuscito adesso non mi meraviglierei di vedere il mio S+ con uno schermo da 5 pollici.😄
Inviato dal mio S+ usando Androidiani App
-
X chiudere il discorso batteria in Google ci sono siti che spiegano come capire una vera da una cinese fasulla. Una è quella di togliere la parte adesiva.
-
Quote:
cucciolo, eccomi qua bischerate a parte, quando flashi la stock con odin riparti da zero, è come se facessi il caro vecchio "format c:" con windows 98, ossia tabula rasa e riparti, vai tranquillo
Ahah grazie Leon :cool:
Comunque ho fatto ed è andato tutto liscio, tranne qualche problema ad entrare nella recovery stock: quando appariva l'immagine del robottino accanto alla scatola aperta con la freccia non mi apparivano le varie opzioni e dopo un po' si riavviava; ho risolto non so come premendo più volte il tasto home(ogni volta che lo premevo e lo ripremevo la luminosità si abbassava e si alzava). Dopo averlo premuto 5 o 6 volte sono apparse le varie opzioni tra cui quella per installare gli zip da sd.
Ora si sono risolti praticamente tutti i problemi che avevo, evvai :cool:
-
Quote:
erasecp
Ahah grazie Leon :cool: Comunque ho fatto ed è andato tutto liscio, tranne qualche problema ad entrare nella recovery stock: quando appariva l'immagine del robottino accanto alla scatola aperta con la freccia non mi apparivano le varie opzioni e dopo un po' si riavviava
erase, erase... avevi la stock.. quando ti appariva il robottino dovevi tappare su menu (tasto soft in basso a sx), ed entravi in recovery stock, dimenticati i contenuti della WIKI? ;)
Quote:
erasecp
Ora si sono risolti praticamente tutti i problemi che avevo, evvai :cool:
manu mal :)
-
-
Domandona del giorno. Ma che versione Bluetooth ha ???? 4 LE ?
-
Quote:
leonbeson
erase, erase... avevi la stock.. quando ti appariva il robottino dovevi tappare su menu (tasto soft in basso a sx), ed entravi in recovery stock, dimenticati i contenuti della WIKI?
Ahah, il fatto è che avevo proprio dimenticato questo fatto e non pensavo di aver bisogno di rileggermi la WIKI avendo usato la stock ROM per anni :p
Quote:
leonbeson
manu mal
Eh, menu mal si :D :cool:
-
Quote:
samulomba96
Funziona bene? :) ;)
Si sbamba :D
-
Scusate ma mi sono accorto che se connetto il telefono ad un pc non riesco più a vedere il contenuto. Ho disattivato il debug usb, ma nulla. Idee?
-
Quote:
Belamav
Scusate ma mi sono accorto che se connetto il telefono ad un pc non riesco più a vedere il contenuto. Ho disattivato il debug usb, ma nulla. Idee?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Prova a connetterlo da recovery
-
Ci proverò, anche se funzionasse sarebbe comunque scomodone eh...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Alpha 6 online! :D
Pur essendo appena passato ad S4 attualmente continuo a tenere ed aggiornare l'S+ :)
-
Anche io!! Mi ci diverto troppo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Nemmeno collegandolo da recovery si ottiene nulla.
A questo punto sto scaricando dal pc la Alpha6 e il kernel v2 e poi vedo di copiarli sulla SD con il monta smonta fisico.
Ma capita anche ad altri o è solo una sfiga mia? Perchè se fa così a tutti è un bug, in caso contrario farò l'ennesimo full wipe.
-
Al mio netbook asus con Windows 8.1 pro a installato i driver in automatico e vedo entrambe le memorie
-
Quote:
diegolandia1981
Al mio netbook asus con Windows 8.1 pro a installato i driver in automatico e vedo entrambe le memorie
Androidiani App
Anche con la alpha5? Ho provato vari PC win7 mi fa cosi con tutti...
-
Quote:
Belamav
Anche con la alpha5? Ho provato vari PC win7 mi fa cosi con tutti...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Io non ho problemi, ne con Windows 7 ne con Windows 8.1, prova a scaricare i driver da qui: [Driver][21.01.2014]SAMSUNG ♣USB Drive… | Samsung Galaxy S I9000 | XDA Forums
Ciao
-
Alpha 6 grande lavoro un grosso GRAZIE AL TEAM il progetto prende forma un pezzo alla volta.....
-
No scusa non ho visto che è uscito alpha 6. Sono ancora alla 5. Aggiornate il 3d grazie. Qualcuno mi mette il link?