Ovviamente, ma essendo il mio unico cellulare lo uso spessissimo, sopratutto quando sono in giro e quindi mi stanno molto a cuore la durata della batteria(che dovrò cambiare a breve)e il funzionamento di tutto il cellulare(ieri mi sono trovato davvero in brutte acque col gps non funzionante...più che altro perché avevo fatto affidamento unicamente sul navigatore e sono rimasto fregato
)

LinkBack URL
About LinkBacks
, ma essendo il mio unico cellulare lo uso spessissimo, sopratutto quando sono in giro e quindi mi stanno molto a cuore la durata della batteria(che dovrò cambiare a breve)e il funzionamento di tutto il cellulare(ieri mi sono trovato davvero in brutte acque col gps non funzionante...più che altro perché avevo fatto affidamento unicamente sul navigatore e sono rimasto fregato
)

Rispondi quotando
)
Ultima modifica di erasecp; 19-01-15 alle
...vabbé, se nessuno risponde faccio lo stesso il cambio di file system prima di flashare con Odin, ma sono ancora interessato a sapere se è necessario fare questo passaggio o se flashando con Odin non serve
bischerate a parte, quando flashi la stock con odin riparti da zero, è come se facessi il caro vecchio "format c:" con windows 98, ossia tabula rasa e riparti, vai tranquillo