CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[GAPPS][5.0.x][BETA] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE APPS (All ROM's)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    [GAPPS][5.0.x][BETA] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE APPS (All ROM's)


    Apro questo thread per parlare delle così tanto famose e discusse Paranoid Android Gapps, Google apps sempre aggiornate con diversi pacchetti adatti alle esigenze di ogni utente!

    CARATTERISTICHE
    Gli aggiornamenti vengono pubblicati ogni settimana (di solito il fine settimana)
    Tutte le applicazioni sono intatte, non è necessario riflasharle se si fa un update della ROM (Solo se devi aggiornare la Gapps allora installi e basta).
    Supporta tantissime ROM.
    Offrono diverse variazioni di pacchetti, dalle più grandi, alle più piccole, pacchetti più minimali.

    Link al forum XDA: http://forum.xda-developers.com/para...-apps-t2943900

    Primo pacchetto: Google Stock Package
    Questo pacchetto è consigliato per la maggior parte degli utenti che possiedono dispositivi di ultima generazione, esso comprende tutte le applicazioni di Google che vengono messe di standard sui dispositivi Nexus.
    In questo pacchetto troverete il nucleo di base del sistema di Google, file vocali off-line, FaceUnlock, Google Play Store, Google servizi di Exchange (sostituisce magazzino / AOSP servizi di Exchange), Wallpaper SunBeam, e le seguenti applicazioni Play Store:

    codice:
    Chrome Browser (Sostituisce stock/AOSP Browser) | Cloud Print | Gmail (Sostituisce stock/AOSP Email) | Google+ (Sostituisce stock/AOSP Gallery) | Google Calendar (Sostituisce stock/AOSP Calendar) | Google Camera (Sostituisce stock/AOSP Camera)
    Google Docs | Google Drive | Google Earth | Google Keep | Google Keyboard (Sostituisce stock/AOSP Keyboard) | Google News & Weather | Google Now Launcher (Sostituisce stock/AOSP Launcher) | Google Play Books
    Google Play Games | Google Play Movies & TV | Google Play Music | Google Play Newsstand | Google Play services | Google (Search) | Google Sheets | Google Slides | Google Text-to-Speech (Sostituisce stock/AOSP Pico TTS)
    Google Wallet | Hangouts (Sostituisce stock/AOSP SMS App) | Maps | Messenger (Sostituisce stock/AOSP SMS App) | Sound Search for Google Play | Street View on Google Maps | TalkBack | YouTube

    Secondo pacchetto: Full Modular Package
    Questo pacchetto è simile a quello di Google stock, salvo che non include la google camera, tastiera, docs, slides.
    Se siete amanti delle apps AOSP, questo pacchetto è stato progettato per voi.
    In questo pacchetto troverete il nucleo di base del sistema di Google, file vocali off-line, FaceUnlock, Google Play Store, Google servizi di Exchange (sostituisce / AOSP servizi di Exchange), Wallpaper SunBeam, e le seguenti applicazioni Play Store:

    codice:
    Chrome Browser | Cloud Print | Google+ | Google Calendar (Sostituisce stock/AOSP Calendar) | Google Docs | Google Drive | Google Earth | Google Keep | Google News & Weather | Google Now Launcher
    Google Play Books | Google Play Games | Google Play Movies & TV | Google Play Music | Google Play Newsstand | Google Play services | Google (Search) | Google Text-to-Speech | Google Wallet | Gmail
    Hangouts | Maps | Messenger | Sound Search for Google Play | Street View on Google Maps | TalkBack | YouTube

    Terzo pacchetto: Mini Modular Package
    Questo pacchetto è progettato per coloro che utilizzano applicazioni di Google limitate o preferiscono installare di propria scelta.
    In questo pacchetto troverete il nucleo di base del sistema di Google, file vocali off-line, Google Play Store, Google servizi di Exchange (sostituisce / AOSP servizi di Exchange), FaceUnlock, e le seguenti applicazioni Play Store:

    codice:
    Google+ | Google Calendar (Sostituisce stock/AOSP Calendar) | Google Now Launcher | Google Play services | Google (Search) | Google Text-to-Speech | Gmail | Hangouts | Maps | Street View on Google Maps | YouTube

    Quarto pacchetto: Micro Modular Package
    Questo pacchetto è progettato per gli utenti di dispositivi legacy con le partizioni di sistema piccoli o coloro che preferiscono un approccio minimalista.
    In questo pacchetto troverete il nucleo di base del sistema di Google, file vocali off-line, Google Play Store, Google servizi di Exchange (sostituisce / AOSP servizi di Exchange), FaceUnlock, e le seguenti applicazioni Play Store:

    codice:
    Google Calendar (replaces stock/AOSP Calendar) | Google Now Launcher | Google Play services | Google (Search) | Google Text-to-Speech | Gmail

    Quinto pacchetto: Nano Modular Package
    Questo pacchetto è progettato per gli utenti che desiderano la più piccola impronta di Google pur godendo e del supporto nativo di "Okay Google" di Google.
    In questo pacchetto troverete il nucleo di base del sistema di Google, file vocali off-line, Google Play Store, Google Calendar Sync, e le seguenti applicazioni Play Store:

    codice:
    Google Play services | Google (Search)

    Sesto pacchetto: Pico Modular Package
    Questo pacchetto è progettato per gli utenti che vogliono l'installazione minima di gapps disponibile.
    In questo pacchetto troverete il nucleo di base del sistema di Google, Google Play Store, Google Calendar Sync, e le seguenti applicazioni Play Store:

    codice:
    Google Play Services

    Prossime uscite: ADD ON MODULES
    Ultima modifica di Andreagia94; 26-12-14 alle 22:37
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Andreagia94 per il post:

    Belamav (26-12-14),eliopei (14-04-15),jannik (27-12-14),Matt95 (27-12-14),RedMax70 (07-01-15),Toby41 (13-02-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Download:
    Google Stock Package (416 MB)



    Full Modular Package (347 MB)



    Mini Modular Package (213 MB)



    Micro Modular Package (167 MB)



    Nano Modular Package (111 MB)



    Pico Modular Package (79 MB)





    Changelog
    codice:
    Since we're still making change and adding features, development status has been moved to RC4 [Stock/Full/Mini/Micro/Nano/Pico]
    Google Play Store updated to v5.2.12 [Stock/Full/Mini/Micro/Nano/Pico]
    Introduced v5.x PA GApps Addons for Chrome Browser, Chrome Beta, Google Camera, and Google Keyboard [Addon Modules]
    - Can easily be used with any PA GApps package
    Google (Search) updated to v4.1.29.1706998.arm [Stock/Full/Mini/Micro/Nano]
    Maps updated to v9.4.0 (904010124) [Stock/Full/Mini]
    YouTube updated to v10.05.6 [Stock/Full/Mini]
    Google Play Music updated to v5.8.1810R.1720607 [Stock/Full]
    Chrome Browser updated to v40.0.2214.109 [Stock/Full/Chrome Addon]
    Chrome Beta updated to v41.0.2272.45 [Chrome Beta Addon]
    Added option to remove CM's AudioFX app from CM ROM's [Stock/Full/Mini/Micro/Nano/Pico]
    Added option to remove FM Radio app from ROM's that include the app [Stock/Full/Mini/Micro/Nano/Pico]
    Added option to remove Sim Toolkit from ROM's that include the app [Stock/Full/Mini/Micro/Nano/Pico]
    Added option to remove SykoPath OverlayManager from ROM's that include the app [Stock/Full/Mini/Micro/Nano/Pico]
    Added code to prevent installation on 64-bit devices [Stock/Full/Mini/Micro/Nano/Pico]
    Added Exit Codes to the installer to help users who don't read or remember easily [Stock/Full/Mini/Micro/Nano/Pico]
    
    25/01/2015 (A)
    Fixed small derp in script (missing ") that caused the installer to fail [Stock/Full/Mini/Micro/Nano/Pico]
    
    25/01/2015 
    Made minor script tweaks and adjustments and moved development status to RC1 [Stock/Full/Mini/Micro/Nano/Pico]
    Added option to remove CM's Wallpaper app from CM ROM's [Stock/Full/Mini/Micro/Nano/Pico]
    Added option to remove CM's File Manager app from CM ROM's [Stock/Full/Mini/Micro/Nano/Pico]
    Google+ updated to v4.9.0.84567213 [Stock/Full/Mini]
    Maps updated to v9.3.0 (#903008124) [Stock/Full/Mini]
    YouTube updated to v10.03.5 [Stock/Full/Mini]
    Google Play Books updated to v3.3.15 [Stock/Full]
    Google Play Movies & TV updated to v3.6.16 [Stock/Full]
    Chrome Browser updated to v40.0.2214.89 [Stock/Full]
    Google Drive updated to v2.1.495.10.36 [Stock/Full]
    Google Docs updated to v1.4.032.08.36 [Stock/Full]
    Google Sheets updated to v1.4.032.08.36 [Stock]
    Google Slides updated to v1.2.032.12.36 [Stock]
    Installer will now read '.gapps-config.txt' (feature will remain undocumented) [Stock/Full/Mini/Micro/Nano/Pico]
    
    11/01/2015
    Google (Search) updated to v4.1.24.1672412.arm [Stock/Full/Mini/Micro/Nano]
    Hangouts updated to v2.5.83281670 [Stock/Full/Mini]
    All Core GApps files are now from the Nexus 6 LRX22C v5.0.1 Factory Image [Stock/Full/Mini/Micro/Nano/Pico]
    Added more data and information to Debug Logs to help with troubleshooting [Stock/Full/Mini/Micro/Nano/Pico]
    Debug Logs have been renamed to pa_gapps_debug_logs.tar.gz and can be found in the same folder as pa_gapps_log.txt [Stock/Full/Mini/Micro/Nano/Pico]
    Debug Logs are now generated by default. You can, however, turn them off using the new 'NoDebug' option in your gapps-config [Stock/Full/Mini/Micro/Nano/Pico]
    - All users are encouraged to post debug logs when reporting issues. No support from the dev if you don't
    GApps log now denotes Device Type as either a Phone or Tablet [Stock/Full/Mini/Micro/Nano/Pico]
    Messenger will no longer be installed on Tablet devices [Stock/Full]
    Installer now uses different SetupWizard application for Phones and Tablets [Stock/Full/Mini/Micro/Nano/Pico]
    - Should provide a better setup experience during initial setup
    Stock/AOSP Keyboard lib has been renamed to libjni_latinimegoogle.so [Stock/Full/Mini/Micro/Nano/Pico]
    - This should add proper gesture support to the Stock/AOSP Keyboard
    Ultima modifica di Andreagia94; 14-02-15 alle 14:09

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andreagia94 per il post:

    Belamav (26-12-14),eliopei (14-04-15)

  6. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Riservato per il futuro
    Ultima modifica di Andreagia94; 26-12-14 alle 22:34
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Lg Nexus 5, Galaxy S-Plus

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Grandissimo lavoro. Al prossimo wipe proverò uno dei pacchetti minimal per vedere se i miei problemi con exchange non siano legati al servizio di google.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    ---
    Simone Belamav Casadio
    ex - Galaxy Ace-i quasi stock defunto
    Galaxy S-plus KitKat
    Lg Nexus 5 Red

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belamav Visualizza il messaggio
    Grandissimo lavoro. Al prossimo wipe proverò uno dei pacchetti minimal per vedere se i miei problemi con exchange non siano legati al servizio di google.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Aspetto tuoi feedback
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Lg Nexus 5, Galaxy S-Plus

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Appena esce la nuova release della rom cm12 formatto tutto e provo questi pacchetti. Posterò immediatamente il feedback

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    ---
    Simone Belamav Casadio
    ex - Galaxy Ace-i quasi stock defunto
    Galaxy S-plus KitKat
    Lg Nexus 5 Red

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Lg Nexus 5, Galaxy S-Plus

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao, finalmente ho potuto giocare un po. Per prima cosa mi sono accorto che il problema con i servizi exchange e il consumo anomalo della batteria è analogo a tutti i lollipop. Il nexus di mia moglie staccato insieme al mio dalla carica stamattina, alle 20 aveva il 15%/di carica mentre il mio il 64%. Unica differenza di uso fra i due è la mail di exchange. Infatti nella voce batteria delle impostazioni solo i servizi exchange mangiavano il 10% e idem il sistema android. Ho idea che la continua ricerca di sincronia non mandi mai in idle il sistema. Tornando al nostro galaxy ho formattato tutto e reinstallato da zero la alpha4 con kkernel e il pacchetto pico che non contiene i servizi exchange di goggle. Però in fase di startup non ho tolto il ripristino app per cui si sono reinstallate in automatico tutte quelle prcedenti...per cui ho riformattato tutto e sto vedendo se tutto va. Domani testo per bene e poi vi faccio un reportage.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    ---
    Simone Belamav Casadio
    ex - Galaxy Ace-i quasi stock defunto
    Galaxy S-plus KitKat
    Lg Nexus 5 Red

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Belamav per il post:

    Andreagia94 (07-01-15)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Lg Nexus 5, Galaxy S-Plus

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Prime considerazioni. Il pacchetto pico installa solo il google play e la ricerca, la cosa importante è che sono già aggiornati e senza errori. Manualmente ho aggiunto gmail e gmaps, trovandomi un sistema molto leggero.


    EDIT:
    Non ho installato il pacchetto pico ma quello NANO da 11 Mb, la sostanza cambia poco, non avendo installato tutte le altre applicazioni il sistema è bello leggero.
    Ho configurato l'account Exchange dentro l'app e-mail lasciando la sincronia attiva in modalità push.
    In circa 5 ore di utilizzo la batteria è al 75%, ho fatto non meno di 5 chiamate, vari whatsup letture di mail.
    Direi che il risultato è ottimo.
    Ho installato Greenify base ibernando solo androidiani, es gestore file e direi basta, visto e considerato che non ho praticamente installato altro.
    Non posso che consigliare a tutti di utilizzare i pacchetti ridotti.
    La partizione da 5Gb ha solo 800 Mb utilizzati, di cui almeno 200 di foto.
    Come Ram viaggio a circa 180 Mb liberi, utilizzando il K^Kernel da 416mb.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Belamav; 07-01-15 alle 12:39 - Motivo: Update
    ---
    Simone Belamav Casadio
    ex - Galaxy Ace-i quasi stock defunto
    Galaxy S-plus KitKat
    Lg Nexus 5 Red

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Belamav per il post:

    not24get (07-01-15),RedMax70 (11-01-15)

  14. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    PA Gapps aggiornate al 11/01/2015!!!!!!!
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andreagia94 per il post:

    antaro (29-03-15),Belamav (14-01-15)

  16. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma io ho già installato le gapps standard sulla cm11, installando queste, vengono tolte le app in più o devo reinstallare tutto? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy