Sono riuscito a scaricarlo...l'unico problema adesso è che odin non mi trova il telefono...
[Smartphone] Nexus 4
[ROM] Stock
[Recovery] //
[Android Version] 4.2.2
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Prova a guardare un paio di pagine più indietro, pazuzu ha aiutato un altro utente passandogli dei driver e consigliandogli una procedura più approfondita. Lui ha risolto...
Se avessi la possibilità di provare un altro pc ti togli il dubbio su quello.. A volte certi pc non ti fanno usare Odin nemmeno a pregare.
Che sistema operativo hai?
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Ciao a tutti.
Questa recovery da ancora il problema del wi-fi che non va?
Io vorrei installare la ROM Gigabread ma non mi e' ancora chiaro se:
1) posso installare la CWM direttamente da recovery stock
2) installo la Feamod e poi flasho la Gigabread
3) devo per forza fare Feamod->CWM e poi flashare la Giga
Siccome sono gia' impazzito a spulciare tutti i forum sulle ROM, non e' che mi postate anche un link su come ritornare alle recovery stock nel caso qualcosa andasse storto?
Ho visto come si fa (via ODIN) a tornare alla ROM stock, ma non credo che riporti anche la recovery allo stato originario...
Grazie.
mmm da recovery stock non mi sembra si possa fare..ti dico secondo me quello che dovresti fare, che ho rimesso su la gigabread proprio ieri...
sel nel topic della feamode, quindi suppongo tu voglia installare quella...quindi la installi seguendo la guida
poi installi la recovery che vuoi (consiglio cwm touch)
poi installi la gigabread da recovery che contiene il feacore come kernel ( io l'ho sostituito con quello no oc senza tb)
la feamode comunque non aveva il propblema del wifi ma qualcuno dice al gps
non vedo perchè dovresti tornare alla recovery stock, quella è separata dalla rom
Ultima modifica di ilsaggio; 29-07-13 alle 15:28
pelleoss (29-07-13)
Ciao, si questa recovery dopo l'installazione da ancora il problema del wi-fi, infatti in molti hanno segnalato questo problema.
La cwm da recovery stock non so se faccia. Ma se vuoi ce la guida per flasharla direttamente da odin senza passare dalla feamod.
Per la seconda domanda ti consiglio di non lasciare questa ma mettere la cwm o la TWRP.
Per la terza domanda ti ho già risposto prima
Per mettere nuovamente la recovery stock segui la guida per mettere con odin la rom stock, ti riporterà tutto il sistema allo stato di fabbrica, anche la recovery.
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
pelleoss (29-07-13)
Ciao guarda puoi evitare di installare la feamod flashando la CWM direttamente da odin anche se hai la rom stock, cerca la guida su questo forum è molto facile.... Poi dalla CWM puoi installare tutte le rom che vuoi per il SGS+... Inoltre per rimettere la recovery stock basta flashare da odin il firmware Stock lo trovi su sammobile.com![]()
NEXUS 5
pelleoss (29-07-13)
Ovviamente a me non funziona... solita sfiga.
Ho seguito la guida senza avere nessun messaggio di errore. Entro in recovery, ma quando tento "install zip from sd card" mi appare il cappello blu e mi si pianta.
Ho gia' atteso + di 10 minuti e alla fine ho dovuto togliere la batteria. Si riavvia senza problemi ma quando ritento mi si ripianta.
Cosa posso fare? devo per caso avere la SD esterna inserita? Al momento il cell e' senza SIM e senza SD esterna xe' sono ancora nel vecchio cell.
lolloilbello,
ma se flasho con ODIN direttamente la CWM 6.0.1.0 (mi hanno detto essere la + stabile) poi non rischio il bootloop e quindi ulteriori fix da fare e che invece vorrei evitare?
Grazie.