ma non hai messo quindi neanche la feamod o.o?
ma non hai messo quindi neanche la feamod o.o?
Bigguzzo (05-01-12)
ahahah non ci capisco un ca*** che senso ha mettere la recovery senza inserire una rom me lo spieghixd? perchè per ora sono nella tua situazione cellulare preso a natale è ho fatto il root per titanium e droid wall e ho messo la feamod, quale utilità ho in più adesso?
Allora,esistono due tipi di rom:quelle che si installano con odin e quelle che si installano con la recovery.Dal momento che hai installato la recovery puoi installare le rom e fare i backup della rom in uso.Io non ho installato la rom perchè per il momento non ho trovato quella che mi interessa,aspetto una rom sviluppata su ICS (sempre se uscirà)
Telefono: Samsung S8
Rom: Stock
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
Bigguzzo (05-01-12)
Beh, con la feamod adesso il cell ti fa anche il caffè![]()
![]()
..... No scherzo, con la recovery ti puoi fare un bel backup della tua rom originale in caso ne dovresti avere bisogno a riportate il cell all'origine
e poi non solo, tanta altra roba che adesso non sto ad elencare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
che poi non c'è motivo di essere abbandonati così dalla samsung io a natale l'ho pagato 350 euro,per me non sono proprio scriccioli... e poi non regge ice cream ma per piacere... ci sono già infinite rom per galaxy s,purtroppo il fatto è che l'i9001 non è molto supportato dalla comunity
Sul sito della cyanogenmod stanno facendo una raccolta per inserire il nostro cell nel team,speriamo....
lupass93 (05-01-12)
salve a tuttistavo provando ad installare la feaMod seguendo questa guida, ho messo il telefono correttamente in download e fatto partire il tutto con odin, ma ho odin fermo su EMMCBOOT.MBN download da ormai 14 minuti, non capisco cosa posso aver sbaglieto sinceramente....
Hai Kies aperto?
no ho appena ricontrollato ma è tutto chiuso....