CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 108 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1079
Discussione:

[GUIDA][RECOVERY][ODIN] Installare Recovery FeaMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene fatto tutto per la terza e speriamo ultima volta. Visto che ci sono ti chiedo:
    .- avevo falggato debug usb in applicazioni->sviluppo, per fare il root;
    .- e avevo impostato in memoria di massa, nel menu dove si definisce il comportamento del cell quando collegato all' USB (non ricordo i dettagli però).
    Ho lasciato tutto così anche per flashare la feamod. Spero di aver fatto bene, o che per lo meno che le due impostazioni per questa procedura siano indifferenti.

    Aspetta aspetta, cosa intendi per metti tutti i file nella stessa cartella compresi odin e ariesve? Ho messo nella stessa cartella Odin, ariesve e il.md5 della feamod. C'è altro?

    Ah ecco, leggendo indietro nel forum ho scoperto qual era l ultima riga letta su odin, qunado ho scollegato la prima volta dopo 90 minuti di flash: "<1>partition.bin download". Spero di non aver briccato il cell, vero?
    Ultima modifica di TheManWhoLaught; 07-11-12 alle 16:24

  2.  
  3. #892
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema....ho flashato tutto come scritto ed è andato tutto bene solo che quando entro in recovery e vado su install from sd card esce un cappellino blu e rimane sul display....
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #893
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheManWhoLaught Visualizza il messaggio
    Bene fatto tutto per la terza e speriamo ultima volta. Visto che ci sono ti chiedo:
    .- avevo falggato debug usb in applicazioni->sviluppo, per fare il root;
    .- e avevo impostato in memoria di massa, nel menu dove si definisce il comportamento del cell quando collegato all' USB (non ricordo i dettagli però).
    Ho lasciato tutto così anche per flashare la feamod. Spero di aver fatto bene, o che per lo meno che le due impostazioni per questa procedura siano indifferenti.

    Aspetta aspetta, cosa intendi per metti tutti i file nella stessa cartella compresi odin e ariesve? Ho messo nella stessa cartella Odin, ariesve e il.md5 della feamod. C'è altro?

    Ah ecco, leggendo indietro nel forum ho scoperto qual era l ultima riga letta su odin, qunado ho scollegato la prima volta dopo 90 minuti di flash: "<1>partition.bin download". Spero di non aver briccato il cell, vero?
    L'importante è che NON spegni, rifai finché non flasha correttamente



    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema....ho flashato tutto come scritto ed è andato tutto bene solo che quando entro in recovery e vado su install from sd card esce un cappellino blu e rimane sul display....
    Non devi usare home per selezionare ma menu

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

  5. #894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Casseruola, è la quinta volta che riprovo a flashare; stacco senza spegnere, riapro odin, ricollego, reimposto i file e poi start, ma adesso, dopo la prima volta, non va oltre il setup connection. Nessuna idea alternativa a quanto sto già facendo???

  6. #895
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Prova a cambiare pc a questo punto, a volte per motivi misteriosi da un PC non va e dall'altro si facendo le stesse cose

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

  7. #896
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    a questo punto prova a cambiare sistema .. flasha direttamente la cwm e relativo bootloader con odin ... magari c'è qualcosa nei file che non quaglia... no??

  8. #897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, allora è tutto il giorno che ho il cell in download mode, e che sto cercando di flashare la feamod. Dopo il primo tentativo in cui era arrivato a "<1>partition.bin download" ed ho staccato il cell dal pc perchè credevo che si fosse piantato (erano passati 90 minuti circa), ho provato altre 7 volte, in tutte si fermava "<1> setup connection..." (tutte le volte ho aspettato più di un'ora prima di staccare e riprovare). Secondo voi ho briccato il cell? E considando che ormai la batteria sarà agli sgoccioli mi convine provare a flashre la stock rom, o rischio di fare peggio se il cell si spegnesse durante il flash?

  9. #898
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Prova a flashare la stock se vuoi, alla rom non dovrebbe essere successo nulla ma probabilmente si è splittata la recovery. Non penso la batteria si scarichi, attaccato col cavetto al PC si ricarica

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

  10. #899
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    appunto attacca il telefono alla carica , e poi non hai perso niente come ti ha detto Dell .. la tua rom è come era prima e non la hai toccata !! perchè dovresti flashare la rom stock ??

  11. #900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto su un post di Hypnos che l'unico modo per ripristinare la recovery stock è flashare la rom stock. Ora siccome ho interrotto il flash della recovery, immagino di aver corrotto la recovery. Perchè altrimenti si dice di non spegnere il cell? Immagino sia perchè con la reocvery corrotto non si riuscirebbe più a ritornare in download mode, o mi sbaglio? questa cosa non l'ho letta da nessuna parte è solo un'idea che mi son fatto, certo è che ho un po' di coasino in testa!

Pagina 90 di 108 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy